PescaSub & Apnea

#PescaDemMerda

« Older   Newer »
  Share  
ARL1
view post Posted on 5/8/2020, 22:54 by: ARL1
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
295
Location:
Roma/Argentario/ Florida

Status:


CITAZIONE (Kabul00 @ 5/8/2020, 23:46) 
ARL1 perdonami riguardando il video, converrai con me che questo modo di predare ha ben poco di tecnico anzi proprio non niente, quindi non stiamo parlando di un 'pescatore' ma di una persona che va al supermercato ( in questo caso il mare) e compra finché non finiscono i soldi (in questo caso i colpi) e nessuno gli dice nulla perché rispetta in pieno le leggi nazionali.

Ora come sai in alcune partire mondo è ammesso il matrimonio tra 'minori e vecchi'.
Il vecchio non lo puoi giudicare ne condannare perché infondo lui non sta infrangendo nessuna regola....
Eppure ce una parte del mondo che si irrita e condanna questi matrimoni....
Ecco noi siamo (anche tu lo sei ne sono certo) quella parte del mondo indignata x i modi.

Nessuno dice che il signore è un delinquente,diciamo solo che non ha nulla di cui vantarsi,e soprattutto non è un pescatore....ma solo un cliente supermercato

Non e' un cliente del supermercato, essendo un professionista e' quello che fa trovare i pesci ai clienti del supermercato. tanto quanto i pescatori con le reti, solo che cattura solo pesci adulti e riprodotti, non fa danni collaterali e consente la crescita dei pesci giovanili. La pedofilia e' un'altra cosa, ne converrai.

Mi son rotto le scatole di cercare di spiegare una diversa realta' che cerca di mantenere una qualita' e quantita' della pesca. Informatevi, io non rispondero' oltre a questo trend dal titolo, oltretutto, insultante, volgare e che qualifica il suo autore.
 
Top
235 replies since 5/8/2020, 14:23   4934 views
  Share