PescaSub & Apnea

Nuove Aste HD Wave LGSUB, Novità 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2019, 06:55
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
354
Location:
Roma

Status:


Ciao a Tutti,
qualcuno ha avuto più notizie su queste aste (HD) ?

Grazie
Antonio
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 08:01
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (paginfo @ 13/12/2019, 06:55) 
Ciao a Tutti,
qualcuno ha avuto più notizie su queste aste (HD) ?

Grazie
Antonio

Sono in commercio e si possono prendere :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2019, 19:10
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
354
Location:
Roma

Status:


Grazie Claudio.
Sapresti da chi sono in vendita a Roma e dintorni ? Tu le hai viste da vicino ? Come sono ?

Grazie Claudio.
Sapresti da chi sono in vendita a Roma e dintorni ? Tu le hai viste da vicino ? Come sono ?
🙏🤝
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 20:33
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Sono marchiate Harley Davidson?

Hahaha

Belle
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 22:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


Io le ho viste ..sono proprio fatte bene... hanno i perni ribassati elettro saldati, hanno le dimensioni ridotte con una ottima tenuta all'incocco.. il prezzo considerando la qualità.. competitivo..

Per acquistarle devi prenderle direttamente dalla LG sub.. Guarda il sito.. sono sull'elenco dei prodotti..
Poi se vuoi avere altre informazioni.. sulle caratteristiche puoi telefonare.. di sicuro parlerei con Gianluca ..il titolare..
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 06:36
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
354
Location:
Roma

Status:


Grazie Zacc
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 14:06

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,343

Status:


Scusate l ignoranza...ma il "ponticello dedicato a sistemi roller" a che serve???
Cioè...lo so che ci si fissa la sagola o il monofilo...ma perché sarebbe prettamente dedicato al roller???
Sempre sul Matador, ho sostituito l asta da 7 (con ponticello dedicato) con una da 6.3 col classico foro passante sul codolo...
Che succede se uso l asta senza "ponticello dedicato"???
:hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 14:20
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (paginfo @ 13/12/2019, 19:10) 
Grazie Claudio.
Sapresti da chi sono in vendita a Roma e dintorni ? Tu le hai viste da vicino ? Come sono ?

Grazie Claudio.
Sapresti da chi sono in vendita a Roma e dintorni ? Tu le hai viste da vicino ? Come sono ?
🙏🤝

A Roma non lo so sinceramente, non credo Emporio, l'ho viste in fiera e ne ho una di un pneumatico (non arba) ed è ben fatta

Puoi chiedere a LGSUB direttamente :bye1.gif:

CITAZIONE (PieroRR @ 19/12/2019, 14:06) 
Scusate l ignoranza...ma il "ponticello dedicato a sistemi roller" a che serve???
Cioè...lo so che ci si fissa la sagola o il monofilo...ma perché sarebbe prettamente dedicato al roller???
Sempre sul Matador, ho sostituito l asta da 7 (con ponticello dedicato) con una da 6.3 col classico foro passante sul codolo...
Che succede se uso l asta senza "ponticello dedicato"???
:hmm.gif:

La sagola co il ponticello dedicato e avanzato, non crea intralci all'uscita sulla testata, risultato tiro piu' preciso e sconngiurati imparruccamenti.

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:33
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ragazzi io sul sito Lg nn le vedo, volevo saperei di diametri sisponibili
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 18:47
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,685
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


CITAZIONE (nandorc @ 20/12/2019, 18:33) 
Ragazzi io sul sito Lg nn le vedo, volevo saperei di diametri sisponibili

www.lgsub.it/prodotto/lg-wave-classic/
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 18:44
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
354
Location:
Roma

Status:


Scusa Mariano, ma le wave classic, non sono le aste di cui parliamo.

Quelle per le quali ci si chiede dove siano, fopo la pubblicità......, sono : HD Wave.

Se rileggi i post dall'inizio, troverai anche un'immagine con i relativi dettagli e pubblicizzate anche per arbalete, ma al momento nulla.😢😢

Saluti 🤗🤗🤗
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 21:49
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


CITAZIONE (paginfo @ 21/12/2019, 18:44) 
Scusa Mariano, ma le wave classic, non sono le aste di cui parliamo.

Quelle per le quali ci si chiede dove siano, fopo la pubblicità......, sono : HD Wave.

Se rileggi i post dall'inizio, troverai anche un'immagine con i relativi dettagli e pubblicizzate anche per arbalete, ma al momento nulla.😢😢

Saluti 🤗🤗🤗

da quello che ho capito.. attualmente la Lg produce per arbalete le aste wave classic, considero la scritta HD come una dicitura del tipo hydrodynamic.. deduco.. da come ho capito che le wave classic riportano anche la dicitura hd inteso come specifica .. infatti queste aste hanno la punta tonda ed i perni ribassati con il foro per la sagola.. credo che se faranno altre tipologie di aste la forma della punta sarà diversa.. del tipo a tricuspide.. o ancora tonda con delle scanalature...

mi ripeto.. scrivo per quello che ritengo aver capito..
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 22:09
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (zacc @ 21/12/2019, 21:49) 
considero la scritta HD come una dicitura del tipo hydrodynamic.. deduco.. da come ho capito che le wave classic riportano anche la dicitura hd inteso come specifica .. infatti queste aste hanno la punta tonda ed i perni ribassati con il foro per la sagola.. credo che se faranno altre tipologie di aste la forma della punta sarà diversa.. del tipo a tricuspide.. o ancora tonda con delle scanalature...

mi ripeto.. parlo per quello che ritengo aver capito..

Potrebbe essere anche acronimo di Heavy Duty (robusta). In relazione sopratutto al tipo di tempra.

No! Hai ragione tu... Ho appena riguardato il banner pubblicitario ed è evidente la scritta Hydrodinamic con la H e l D ostentate in rosso.
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 05:13
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
354
Location:
Roma

Status:


Non per fare il "bastian contrario" ma al di là che ognuno di noi è libero di fare supposizioni e di dire la sua, vi chiedo per quale motivo fare nuova pubblicità come quella del primo banner di questa discussione aperta da Claudio, se le aste wave classic già erano a catalogo e disponibili sul mercato ?
Bha ! 🤗🤗🤗
 
Top
43 replies since 22/10/2019, 14:09   1416 views
  Share