PescaSub & Apnea

Recensione plancetta/zaino subea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2023, 18:40
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
645
Location:
Pietrasanta

Status:


Ci entrano nella plancetta anche i vestiti,scarpe e eventuale asciugamano?
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 08:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,399

Status:


Si, assolutamente.
E' fatta proprio per quello, all'andata ci infili muta, maschera, boccaglio, coltello, guanti e accessori vari, ti cambi e ci infili vestiti, scarpe e accappatoio (ovviamente da consigliare quello in microfibra, portafoglio chiavi) chiudi entri in acqua ed esci dove ti pare, o se non altro non lasci nulla sugli scogli.
Che se ne dica è una gran pensata, come utilità è al pari della plancetta di SeaHawk, non è rigida è vero , ma costa meno della metà.
Avendola provata posso dirti che il timore che sia "pesante" da trascinare lascia il tempo che trova, non la ho trovata più pesante di altre plancette, unico accorgimento è quando ci metti dentro la roba (vestiti e varie) è metterla in modo ordinato e cercando di centrare il piu possibile il peso per evitare potenziali ribaltamenti in caso di onde e vento forte.
Ma posso garantirti al 100% che lo stesso problema lo ha avuto più di una persona con plancette molto piu costose che mettevano un solo fucile di scorta su un lato senza controbilanciare con unn peso la parte opposta.
 
Top
61 replies since 10/8/2019, 17:51   3797 views
  Share