PescaSub & Apnea

Nuovo Arbalete Sea Hawk Sub, * VELENO *

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2018, 14:06

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Hai ragione meglio non credere agli ex :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:15
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,685
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


Mi sembra un bel progetto :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:19
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,909
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (cyborg78 @ 27/2/2018, 14:06) 
Hai ragione meglio non credere agli ex :D

:fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:50
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat @ 27/2/2018, 11:41) 
Non voglio fare polemiche,ma il classico tubo in carbonio tipo phatos,cosa ha in meno in quanto a brandeggio?

In questo caso devi vedere, oltre al brandeggio, la stabilità e poi la flessibilità in fase di allestimento. Con una sola testata puoi avere varie configurazioni e non è poco!!

CITAZIONE (vyncenzo @ 27/2/2018, 13:55) 
Agli ex non bisogna credere :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
Che poi ex one air, ex sea, ex fusion, mo con che stai pescando? :)
Domanda seria. Sai che mi interessa il tuo parere.

Vincenzo, spero di provarlo e di valutarlo nelle varie configurazioni. Io sono curioso nella versione classica doppio elastico

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,909
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 27/2/2018, 14:50) 
CITAZIONE (valerio ciccionat @ 27/2/2018, 11:41) 
Non voglio fare polemiche,ma il classico tubo in carbonio tipo phatos,cosa ha in meno in quanto a brandeggio?

In questo caso devi vedere, oltre al brandeggio, la stabilità e poi la flessibilità in fase di allestimento. Con una sola testata puoi avere varie configurazioni e non è poco!!

CITAZIONE (vyncenzo @ 27/2/2018, 13:55) 
Agli ex non bisogna credere :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
Che poi ex one air, ex sea, ex fusion, mo con che stai pescando? :)
Domanda seria. Sai che mi interessa il tuo parere.

Vincenzo, spero di provarlo e di valutarlo nelle varie configurazioni. Io sono curioso nella versione classica doppio elastico

:bye1.gif:

Sarà che sto dal cellulare e sono pure cecato, ma io vedo tre testate diverse. Spiega Claudio per piacere.
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 14:55
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Amo la semplicità dei monoelastico, anche perchè non vado a caccia grossa in profondità, non avendone l'arte... Ma mi pare un gran bel progetto, non solo per il valore estetico... Se pensiamo cosa costa un Alemanni (...)
 
Top
valerio ciccionat
view post Posted on 27/2/2018, 15:04




Ragazzi non è paragonabile ad un monoscocca questo progetto,occhio a non confondere.
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 15:05
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Sarno

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 27/2/2018, 14:52) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 27/2/2018, 14:50) 
CITAZIONE (valerio ciccionat @ 27/2/2018, 11:41) 
Non voglio fare polemiche,ma il classico tubo in carbonio tipo phatos,cosa ha in meno in quanto a brandeggio?

In questo caso devi vedere, oltre al brandeggio, la stabilità e poi la flessibilità in fase di allestimento. Con una sola testata puoi avere varie configurazioni e non è poco!!

CITAZIONE (vyncenzo @ 27/2/2018, 13:55) 
Agli ex non bisogna credere :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
Che poi ex one air, ex sea, ex fusion, mo con che stai pescando? :)
Domanda seria. Sai che mi interessa il tuo parere.

Vincenzo, spero di provarlo e di valutarlo nelle varie configurazioni. Io sono curioso nella versione classica doppio elastico

:bye1.gif:

Sarà che sto dal cellulare e sono pure cecato, ma io vedo tre testate diverse. Spiega Claudio per piacere.

E' una sola testata completa (può essere trasformata in #1 roller #2 invert #3 tradizionale... tutto sulla stessa testata senza costi aggiuntivi.
scegli quello che più ti piace o li provi tutti
decidi tu.
solo testata 70 euro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2018, 15:15
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat @ 27/2/2018, 15:04) 
Ragazzi non è paragonabile ad un monoscocca questo progetto,occhio a non confondere.

Non avendone mai utilizzati, di questi sistemi a rotelle ne capisco praticamente 0... Ma conta che sia monoscocca?

Nel senso: Lavorando con le forze elastiche in contrapposizione lineare sopra e sotto il fusto incardinando la leva in testata... Conta questo aspetto? :unsure:
 
Top
Akiller
view post Posted on 27/2/2018, 15:16




Ottimo progetto in tutto e per tutto dalla scelta dei materiali alla funzionalità stessa del tutto!!
Fusto in carbonio stile falco e testata multifunzione lo rendono un fucile davvero tutto pesca puoi decidere se usarlo con mono elastico o doppio tradizionale... Roller o invert
Scegli l'impugnatura che più ti piace e hai un'arma esteticamente bellissima e qualitativamente ottima!!!!
Ottima innovazione direi complimenti!!!
Ovviamente saranno disponibili tabelle guida delle configurazioni consigliate...
Ci tengo a precisare che questo è un di più alla già esistente e ampia scelta seahawk che cerca di soddisfare tutti!
 
Top
valerio ciccionat
view post Posted on 27/2/2018, 15:17




Il monoscocca (tipo Alemanni o c4) sono un blocco di carbonio unico, le fibre sono intrecciate dall'impugnatura alla testata,qui si parla di assemblare pezzi anche di marche diverse,non è la stesa cosa. Sono prodotti diversi e non paragonabili a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 15:24
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Sarno

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat @ 27/2/2018, 15:17) 
Il monoscocca (tipo Alemanni o c4) sono un blocco di carbonio unico, le fibre sono intrecciate dall'impugnatura alla testata,qui si parla di assemblare pezzi anche di marche diverse,non è la stesa cosa. Sono prodotti diversi e non paragonabili a mio avviso.

Concordo pienamente.
Sono differenti
i sopracitati sono fucili completi.
questo è un semplice accessorio per customizzare il proprio fucile con innesti da 26.
Niente di più.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2018, 15:52
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (Salvo Nasti @ 27/2/2018, 15:24) 
CITAZIONE (valerio ciccionat @ 27/2/2018, 15:17) 
Il monoscocca (tipo Alemanni o c4) sono un blocco di carbonio unico, le fibre sono intrecciate dall'impugnatura alla testata,qui si parla di assemblare pezzi anche di marche diverse,non è la stesa cosa. Sono prodotti diversi e non paragonabili a mio avviso.

Concordo pienamente.
Sono differenti
i sopracitati sono fucili completi.
questo è un semplice accessorio per customizzare il proprio fucile con innesti da 26.
Niente di più.

Certo che son d'accordo (poi personalmente sono un ciquattrista convinto ed integralista), ma è anche vero che con un Alemanni ti parte lo stesso tanto se non di più col roller tubo; e con gli altri si sborsa dai 1500 euro a salire... In virtù di quanto, dai, non è male come prodotto, e come prezzo sopratutto, a mio avviso.

Se poi penso che uno dei miei compari di pesca ha speso quasi 380 euro per allestirsi un fusion 2 e poi dopo 10 pescate ha pure smontato la testata pagata 100€ per trasformarlo in doppio elastico... Dico (...) :lol:

Poi intendiamoci... Io non lo comprerei mai.; anche perchè amo la semplicità funzionale in pesca e se mi dedicassi alla caccia grossa, propenderei in assoluto per un oleo sottovuoto, o al limite per un Urkay.
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat @ 27/2/2018, 15:04) 
Ragazzi non è paragonabile ad un monoscocca questo progetto,occhio a non confondere.

concordo.........spendendo anche meno ho preso un monoscocca in carbonio della Bluegreen ( Falcon Open) ...........qualità greca....

anche se ammetto che esteticamente è bello....ma un assemblato non puo' costare cosi tanto....mio personale parere
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 16:32
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Ma avete visto i prezzi dei Michelangelo della Roy Sub?

E quelli nessuno li ha mai contestati, come mai?

Qui c'è una testata che consente anche di essere modificata in varie soluzioni, e non mi pare poco, scusate.

Non sto polemizzando attenzione, ma non capisco perchè allora non si contestano 360 euro di listino di un Omer Caiman ET in alluminio, piuttosto che i 300 di un Cherokee Ocean sempre in alluminio...

Non capisco ragazzi!
 
Top
211 replies since 27/2/2018, 09:15   15945 views
  Share