PescaSub & Apnea

C4 Nuova gamma pinne 2018, otto sono novità 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2017, 20:22

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Complimenti alla C4 per i prodotti che ho sempre apprezzato e per la continua evoluzione, sarei curioso di provare le scarpette 300
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 08:50
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cyborg78 @ 29/11/2017, 20:22) 
Complimenti alla C4 per i prodotti che ho sempre apprezzato e per la continua evoluzione, sarei curioso di provare le scarpette 300

Sono da paura, una comodità e leggerezza unica.

Ho visto le All Black :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2017, 16:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Città Metropolitana di Cagliari

Status:


Domanda: il mimetismo delle Indian lo vedremo anche su altri modelli ? Sulle Mustang per esempio ? ... Domanda 2: (qui forse sono out of topic e chiedo scusa in anticipo) anche quest'anno sarà prevista una qualche campagna rottamazione ?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 09:15
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Airuno

Status:


Ciao. Il mimetico non è per ora previsto su altri modelli che non siano le INDIAN, per noi è un esperimento commerciale, vedremo a fine anno se estendere o meno ad altri modelli. Offerte, rottamazioni ecc. ecc. in realtà sono già nel listino di quest'anno, spalmate su tutta la gamma proposta con un rapporto qualità/prezzo a mio avviso più che eccellente. Basta controllare i veri prezzi di vendita, cosa proponiamo a quel prezzo e compararlo ai competitor's...
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 13:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Città Metropolitana di Cagliari

Status:


Grazie Marc. Chiarissimo. Speravo di cambiare le mie 729 Mustang con le HT. Ho fatto male a non farlo a inizio anno.
Ciao
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 17:01
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Airuno

Status:


Le Mustang HT sono certamente un progetto "maturo" se mi passi il termine. Cambiare per cambiare, pur mantenedo il flap finale che mi sembra ti piaccia ( e piace anche a me ) darei un bello sguardo alla serie con le scarpe 300, sia ALLBLACK che DEEP Spearo, entrambe una spanna e più sopra le tue pur valide 729.
Una pinna completa di queste pesa meno ( ed altrettanto in volume ) di una sola scarpa Mustang...
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 08:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Città Metropolitana di Cagliari

Status:


Le ho provate le scarpette 300. Non fanno per il mio piede. Con il numero più vicino alla calzata corretta, mi ritrovo delle scarpette leggermente larghe che mi hanno provocato delle piaghe in zona tallone ed ai lati del piede. Col numero subito sotto, troppo strette e impossibili da usare se non con calzari da 1mm e pure soffrendo. Altrimenti avrei certamente preso in considerazione le AllBlack !
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 09:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,805
Location:
abito a Lecco ma.... Tropea

Status:


Mi sta venendo voglia di mandare in pensione le mustang 3!!! :frusty.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 10:26
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Airuno

Status:


CITAZIONE (Paoloschi71 @ 30/12/2017, 08:16) 
Le ho provate le scarpette 300. Non fanno per il mio piede. Con il numero più vicino alla calzata corretta, mi ritrovo delle scarpette leggermente larghe che mi hanno provocato delle piaghe in zona tallone ed ai lati del piede. Col numero subito sotto, troppo strette e impossibili da usare se non con calzari da 1mm e pure soffrendo. Altrimenti avrei certamente preso in considerazione le AllBlack !

Ah, che peccato. Purtroppo è il limite delle taglie fisse e senza regolazioni di chiusura, non sempre si azzecca per tutti.

CITAZIONE (giovanni88 @ 30/12/2017, 09:43) 
Mi sta venendo voglia di mandare in pensione le mustang 3!!! :frusty.gif:

Ma sei a 5 minuti da C4. Passi a fare visita, vedi e tocchi con mano, ti offriremo un caffè e poi decidi come vuoi. Noi non vendiamo al pubblico, solo tramite negozi, quindi nessun impegno di nessun genere.
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 11:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,805
Location:
abito a Lecco ma.... Tropea

Status:


CITAZIONE (giovanni88 @ 30/12/2017, 09:43) 
Mi sta venendo voglia di mandare in pensione le mustang 3!!! :frusty.gif:

Ma sei a 5 minuti da C4. Passi a fare visita, vedi e tocchi con mano, ti offriremo un caffè e poi decidi come vuoi. Noi non vendiamo al pubblico, solo tramite negozi, quindi nessun impegno di nessun genere.
[/QUOTE]


Lo so Marco!! è che purtroppo vado sempre di meno al mare...e mi sembra un pò un peccato mettere da parte pinne che vanno ancora alla grande e spendere altri soldi... se almeno le sfruttavo per bene!!!però la tentazione è grande....si vedrà!!!
Intanto grazie dell' invito!! e complimenti come al solito per i tuoi prodotti!!! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 11:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Città Metropolitana di Cagliari

Status:


CITAZIONE
Ah, che peccato. Purtroppo è il limite delle taglie fisse e senza regolazioni di chiusura, non sempre si azzecca per tutti.

Già. Altrimenti avrei già fatto mie le Allblack :cry:
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 16:06

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
656

Status:


domanda per claudio o marc ,da 18 anni che utilizzo prodotti c4 dai fucili alle pale e non cambierei con nessun altro articolo
vorrei acquistare le scarpette 300 , prendo 43 di piede pianta stretta e lunga utilizzo le scarpette c4 con lacci 43/44 andranno bene come misura pure in quelle nuove o no ? se non ho capito male con il nuovo kit adapter 300 le posso montare sulle mie blue flap?
attendo notizie
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 16:23
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,910
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (quattro74 @ 2/3/2018, 16:06) 
domanda per claudio o marc ,da 18 anni che utilizzo prodotti c4 dai fucili alle pale e non cambierei con nessun altro articolo
vorrei acquistare le scarpette 300 , prendo 43 di piede pianta stretta e lunga utilizzo le scarpette c4 con lacci 43/44 andranno bene come misura pure in quelle nuove o no ? se non ho capito male con il nuovo kit adapter 300 le posso montare sulle mie blue flap?
attendo notizie

Seguo con interesse.
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 08:55
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Airuno

Status:


CITAZIONE (quattro74 @ 2/3/2018, 16:06) 
domanda per claudio o marc ,da 18 anni che utilizzo prodotti c4 dai fucili alle pale e non cambierei con nessun altro articolo
vorrei acquistare le scarpette 300 , prendo 43 di piede pianta stretta e lunga utilizzo le scarpette c4 con lacci 43/44 andranno bene come misura pure in quelle nuove o no ? se non ho capito male con il nuovo kit adapter 300 le posso montare sulle mie blue flap?
attendo notizie

Ciao Quattro74, grazie per ciò che scrivi.
La calzata è una cosa soggettiva, se non provi fisicamente la compatibilità del tuo piede con una certa scarpa, che siano le ns 300 che qualsiasi altra, non avrai mai la risposta esatta. Quindi il suggerimento è il solito: provare in qualche ns negozio. Il kit ADAPTER consegnte di adattare le pale ad innesto "standard" alle ns scarpe, sia che siano pale C4 che di altri marchi. Quindi, si, con ADAPTER potrai montare le BlueFlap sulle scarpe 300.
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 09:35

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
656

Status:


grazie marc4 per il consiglio
 
Top
39 replies since 31/10/2017, 12:06   4720 views
  Share