PescaSub & Apnea

Gruppo pesca sub genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2019, 19:21

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 28/9/2019, 14:01) 
CITAZIONE (Pandasub @ 28/9/2019, 13:26) 
Scusa, ma il gruppo WhatsApp è per pochi intimi od è aperto anche a quelli di fuori?

Alla fine in quel gruppo nn ci scirveva mai nessuno , soprattutto di roba di pesca ,erano parecchi cacchiate e io mi sono tolto un po' di tempo fa . ...

Beh, sarà come tutti i gruppi WhatsApp...se non hai contatti quasi giornalieri di persona serve solo per lo "spetteguless" :rolleyes:
Pensavo che cmq vi servisse a voi locali per organizzarvi insieme :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 19:25
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


CITAZIONE (Pandasub @ 28/9/2019, 20:21) 
CITAZIONE (Daduz @ 28/9/2019, 14:01) 
Alla fine in quel gruppo nn ci scirveva mai nessuno , soprattutto di roba di pesca ,erano parecchi cacchiate e io mi sono tolto un po' di tempo fa . ...

Beh, sarà come tutti i gruppi WhatsApp...se non hai contatti quasi giornalieri di persona serve solo per lo "spetteguless" :rolleyes:
Pensavo che cmq vi servisse a voi locali per organizzarvi insieme :hmm.gif:

Lo pensavo anch'io....per quello mi ero fatto inserire...invece solo figa culi,il nero solito che gira su WhatsApp ,che per carità,va anche bene... però dopo un po'...
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 19:37

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 28/9/2019, 20:25) 
[
Lo pensavo anch'io....per quello mi ero fatto inserire...invece solo figa culi,il nero solito che gira su WhatsApp ,che per carità,va anche bene... però dopo un po'...

Non saprei Xchè sono passato allo smartphone da poco e quell'applicazione mi serve solo per i pochi con cui ho bisogno di relazionarmi...non riuscirei a vivere col cell sempre attaccato al c**o come fanno i miei famigliari e forse è meglio così Xchè sono poco affidabile (spesso e volentieri esco senza prenderlo ed a pesca mi rifiuto categoricamente di portarmelo dietro)
Tranquillo che cmq non intendevo entrarci anch'io :B):
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 10:10
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Pandasub @ 28/9/2019, 20:37) 
CITAZIONE (Daduz @ 28/9/2019, 20:25) 
[
Lo pensavo anch'io....per quello mi ero fatto inserire...invece solo figa culi,il nero solito che gira su WhatsApp ,che per carità,va anche bene... però dopo un po'...

Non saprei Xchè sono passato allo smartphone da poco e quell'applicazione mi serve solo per i pochi con cui ho bisogno di relazionarmi...non riuscirei a vivere col cell sempre attaccato al c**o come fanno i miei famigliari e forse è meglio così Xchè sono poco affidabile (spesso e volentieri esco senza prenderlo ed a pesca mi rifiuto categoricamente di portarmelo dietro)
Tranquillo che cmq non intendevo entrarci anch'io :B):

Tranquillo tu,tanto non ti ci facevamo entrare,abbiamo fatto fuori Davide,e stiamo bene cosi
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 10:21

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,022
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (sebastiankey75 @ 30/9/2019, 11:10) 
CITAZIONE (Pandasub @ 28/9/2019, 20:37) 
Non saprei Xchè sono passato allo smartphone da poco e quell'applicazione mi serve solo per i pochi con cui ho bisogno di relazionarmi...non riuscirei a vivere col cell sempre attaccato al c**o come fanno i miei famigliari e forse è meglio così Xchè sono poco affidabile (spesso e volentieri esco senza prenderlo ed a pesca mi rifiuto categoricamente di portarmelo dietro)
Tranquillo che cmq non intendevo entrarci anch'io :B):

Tranquillo tu,tanto non ti ci facevamo entrare,abbiamo fatto fuori Davide,e stiamo bene cosi

:lol3.gif: :lol3.gif: :dev.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 07:37

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,468
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (sebastiankey75 @ 30/9/2019, 11:10) 
CITAZIONE (Pandasub @ 28/9/2019, 20:37) 
Non saprei Xchè sono passato allo smartphone da poco e quell'applicazione mi serve solo per i pochi con cui ho bisogno di relazionarmi...non riuscirei a vivere col cell sempre attaccato al c**o come fanno i miei famigliari e forse è meglio così Xchè sono poco affidabile (spesso e volentieri esco senza prenderlo ed a pesca mi rifiuto categoricamente di portarmelo dietro)
Tranquillo che cmq non intendevo entrarci anch'io :B):

Tranquillo tu,tanto non ti ci facevamo entrare,abbiamo fatto fuori Davide,e stiamo bene cosi

Ho visto solo adesso :hmm.gif: ...se sapevo che c'erano i torinesi non le chiedevo nemmeno di avere info in merito :o:
Ora capisco il problema di davide con figa e culi :rolleyes: siete buoni a pescare solo dalla tastiera voialtri :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 07:55
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


Io lo
Sapevo 😂🤣😂🤣😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2019, 08:41
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


CITAZIONE (Pandasub @ 3/10/2019, 08:37) 
CITAZIONE (sebastiankey75 @ 30/9/2019, 11:10) 
Tranquillo tu,tanto non ti ci facevamo entrare,abbiamo fatto fuori Davide,e stiamo bene cosi

Ho visto solo adesso :hmm.gif: ...se sapevo che c'erano i torinesi non le chiedevo nemmeno di avere info in merito :o:
Ora capisco il problema di davide con figa e culi :rolleyes: siete buoni a pescare solo dalla tastiera voialtri :D

Infatti sono lontani dal mare .... tastiera e pippe mentali 🤣🤣😆😆noialtri alessandrini sentiamo il profumo del mare ... dovrebbero tirare giù la galleria del turchino e vedi che aria tirerebbe 🤣😆
Poi tutta gente che pesca in un metro di acqua che sguazza mica come te che esci in canoa a un miglio dalla costa e ti traini la canoa fini in Corsica a nuoto con lo smanicato 👍
 
Contacts  Top
22 replies since 24/9/2017, 13:56   663 views
  Share