PescaSub & Apnea

Domande varie, aiutatemi a capirci qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
hfprosoft
view post Posted on 4/2/2018, 20:04 by: hfprosoft
Avatar

SportmarSub.NET

Group:
Moderator
Posts:
794
Location:
Lucca - Toscana - Italia

Status:


Buonasera Vincenzo e scusami per il ritardo. Ho fatto a botte con il Server per ritrovare le credenziali ma alla fine ce l'ho fatta; il filo spezzato è stato ripreso !!!

Parto dalla prima foto. Si tratta di un terminale di prima generazione, tutto in alluminio, per aste da 7,00 mm con codolo e rondella STC. I due “puntini” laterali indicano che il terminale è per aste con diametro da 7,00 mm.

La seconda foto presumo rappresenti lo stesso terminale ma con vista dall'alto. Riconosco che è per codolo e rondella dalla sede anteriore atta ad ospitare la rondella a fucile “armato”.

La foto nr. 3 rappresenta una guarnizione per aste da 6,75 mm di diametro (codice 4).

La foto nr. 4 rappresenta una guarnizione per aste da 7,00 mm di diametro (codice 2 o 2 pallini).

La foto nr. 5 rappresenta 2 bussole anteriori per kit STC per aste con codolo. Non sono in grado di indicarTi il diametro dalle foto. Domani mattina mi riservo di inviarTi un ulteriore messaggio per indicarTi i diametri delle luci di passaggio delle varie bussole così da orientarTi meglio.

La foto nr. 6 rappresenta un codolo e tre rondelle STC per aste tradizionali. Penso che siano per aste da 7,00 mm. Per avere la conferma misura con un calibro il “collo” del codolo, ovvero, della parte che va a contatto con l'asta.

La foto nr.7 rappresenta due codoli Seatec per Kit EVO. Sono ideali per trasformare un'asta tradizionale in un'asta nuda (almeno a livello di colodo). Rimane poi all'utente l'incombenza di forare l'asta ¾ cm dopo l'aletta per il passaggio del cd. “calamento”.

La foto nr. 8 rappresenta 3 oring utilizzabili sicuramente come ferma aletta.

La foto nr. 9, infine, rappresenta due codoli X-Shot 1,0 per aste (presumo) da 7,00 mm

Scusami nuovamente per il ritardo e con l'occasione porgo i miei più sinceri saluti.

Se hai dei dubbi non esitare a contattarmi al 335 6228162.

Marco
 
Web  Top
22 replies since 11/9/2017, 14:55   506 views
  Share