PescaSub & Apnea

Prurito nela parte posteriore del polpaccio, sarà allergia?

« Older   Newer »
  Share  
franco21
view post Posted on 29/3/2006, 16:04 by: franco21




CITAZIONE (Massimo Malpieri @ 29/3/2006, 13:13)
caro Nogard sono esattamente 43 anni che faccio pesca subacquea (ne ho 56) per cui tali problematiche le conosco da molti anni, però come specialista in Medicina Subacquea posso dire che una dermatite da contatto localizzata è una delle cose più frequenti che mi è capitato di vedere; e poi chi ti dice che mettendo l'olio di vasellina non fai peggiorare la situazione? magari provocando una più estesa localizzazione.
Troppe volte ho visto danni da buoni consigli proprio nel campo della subacquea su cose banali che si sono complicate per la occasionale volontà di aiutare.
In ogni caso Franco dalla foto presumo che stai a Roma quindi puoi contattarmi così vediamo di risolvere il tuo problema.

nn sono di roma,ci ero andato in gita...............sono della sicilia,e amico di NUCCIO PISCI,e appartenente al circolo di cui lui è il presidente,la cerniazza.MI ha comunicato che lei verra qui da noi,quindi magari ne parliamo di presenza.

CITAZIONE (nogard83 @ 29/3/2006, 16:42)
vabbè sono stato frainteso, quando ho scritto "prove" mi riferivo alle domande ke avevo fatto, tipo se fa anke mettendo la muta senza sapone, o se la muta avesse un taglio preformato o meno...ke non mi sembrano prove potenzialmente controproducenti...
se poi la dobbiamo mettere sui numeri e bla bla bla... a sto punto permettiamo le risposte ai soli dottori e buonanotte

se ho rispostp è xkè a me come scritto sopra da quel problema quando la muta non è infilata bene e nel piegare la gamba si creano delle pieghe... è ovvio ke franco è grande e vaccinato e potrà capire se rientra nel suo caso o meno

pace

ma quello che dici tu,mi succede anche a me ma dietro il ginocchio,quando faccio tanta strada a pinne,e il problema nn è lo stesso,perchè mentre in quel caso mi fa solo male e esco cn il ginochio bruciato dallo sfregamento,nel caso che mi crea problemi mi viene un prurito da impazzire,ed esco cn un lieve rossore che mi passa cn il tempo.
 
Top
18 replies since 28/3/2006, 09:12   751 views
  Share