PescaSub & Apnea

Mio malgrado lascio l'incarico di moderatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2016, 17:51
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


Quoto daduz e chiri... sn iscritto da due anni ma solo da pochi mesi frequento il forum... non ti conosco come loro ma sn riuscito a capire che sei una persona vera ed onesta... mi spiace se x l ultima situazione sei giunto a questa conclusione... credo vivamente il forum abbia ancora bisogno di te come moderatore e speriamo tutti anche se tu avrai le tue buone ragioni di ripensare a questa tua decisione
 
Top
DARDO81
view post Posted on 30/10/2016, 17:55




Sei una persona degna di stima, e un peccato che rinunci a fare il moderatore, ma in fondo posso capirti.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 18:18
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,822
Location:
Roma

Status:


Non conosco i motivi quindi non mi esprimo.
Massimo rispetto per la tua decisione.
L'importante per ora è continuare a mantenere i contatti sul forum.
Se vorrai un mio parere, caro amico mio sincero, avrai modo di averlo in pvt, anche al telefono.
Ti dico una cosa soltanto: ricordati di quando volevi lasciare il forum....
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 18:25

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Massimo rispetto per la tua scelta caro Fabio, alla fine bisogna sempre essere se stessi...eri una persona squisita prima di essere un moderatore lo sei stato durante e lo sarai sempre :bye1.gif:
 
Top
Max.
view post Posted on 30/10/2016, 18:29




Ciao Fabio, e ciao a tutti, scrivo veramente di rado ma questa è una di quelle cose che devo fare, con Fabio è stato feeling al primo messaggio, ormai ci conosciamo da diversi anni e abbiamo scambiato sempre ottimi consigli uno per l'altro senza mai nessun tipo di presunzione, ti reputo un amico sincero anche se ancora non abbiamo avuto modo di stringerci la mano, ma per le confidenze che ci siamo fatti, ci conosciamo ugualmente bene.
Penso che tu abbia ponderato bene la tua scelta, non sei superficiale e quindi sono sicuro che non hai deciso in 5 minuti e sono sicuro che niente e nessuno ti farà cambiare idea, probabilmente il forum perde un ottimo moderatore ma guadagna nuovamente una persona pronta a difendere chi viene attaccato ingiustamente e pronto a smerdare chi fa il furbetto, come ti ho visto fare in più di un'occasione.
Un abbraccio con stima ed affetto Max.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 18:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,255
Location:
Firenze

Status:


Grande fabio. La tua decisione rispecchia il tuo indomito e ribelle carattere. Tutti pregi a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 18:33
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,171
Location:
Lazio

Status:


Ciao Fabio, mi rammarica la tua scelta è sono sicuro, anche se ti conosco da meno di un anno, che sarai stato molto combattuto prima di prendere la decisione che rispetto. Spero che sarai sempre partecipe nel forum anche perché si capisce che sei una persona molto preparata, nel nostro settore, hai sempre aiutato con la tua esperienza. Un grazie te lo dico di cuore.
 
Top
acquazzurra
view post Posted on 30/10/2016, 18:57




mi ero ripromesso di non intervenire piu' nelle discussioni del forum, perche' accanto a persone con le quali era piacevole discorrere di pesca, ci sono persone veramente antipatiche e maleducate.
non e' il tuo caso caro fabio, infatti dai tuoi interventi si capisce benissimo che sei una persona disponibile ed educata. Mi dispiace se qualche decerebrato ti ha indotto ad un passo indietro, ma questi tipi se ne incontrano ogni giorno ed abbandonare qualcosa che ti piace per qualche C.....ne ( da notare la maiuscola ), non mi pare proprio il caso. saluti
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 18:59

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,770
Location:
molise

Status:


Sei una persona sincera e squisita, sai che ti rispetto e rispetto la tua decisione. :bye1.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2016, 19:05
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,481
Location:
Taormina

Status:


Ragazzi, "come al solito" (come fu per quando diventai moderatore), la vostra manifestazione di affetto e di stima nei miei confronti, mi lascia veramente senza parole. Siete dei grandi amici.
Voglio sottolineare agli amici che pensano io abbia rinunciato di impulso o per "colpa" di qualche personaggio, che non è così. Ve lo garantisco. Non è nel mio carattere.
Solo che, come vi ho già detto, preferisco essere meno condizionato sui miei pensieri. Tutto qui.
Per il fatto, invece, di "non poter dire sempre quello che si vuole da moderatore", in effetti è vero e almeno in teoria, dovrebbe essere così. Ma non avete idea, invece, di quante volte mi sono sentito dire che una cosa o l'altra l'ho detta perché ero moderatore...e per me, sta cosa, è peggio di un colpo di pistola in testa...! :doh.gif: :D

Edited by Fabio970 - 30/10/2016, 19:23
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 19:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


Leggo in parte con dispiacere questa tua decisione ma in quanto tale massimo rispetto.
Sei una persona che sa' esprimere ed elaborare concetti altrui con rara chiarezza e rispetto.
Ma moderare le altrui bizze non è certo piacevole ne' facile e son decisamente pacato a definirle tali, in questo ti comprendo benissimo.
Io considero chi si occupa di gestire il forum un appassionato all'ennesima potenza ma con una schiavitù non da poco ti tocca leggere di tutto...
Magari se molti riflettessero per qualche secondo prima di scrivere sarebbe decisamente più consono anche solo per educazione...
Dopotutto siamo qui per passione e divertimento.
:)
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 19:17
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,151
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Quindi adesso posso mandarti a fanculo senza rischiare il Ban?
ahahhahahah
Scherzo Fabio .
Mi spiace
Spero solo una cosa... Che tra le persone da te citate ..non ci sia anche io. Visti i battibecchi che abbiamo avuto.
Purtroppo abbiamo un lato comune del carattere... L'impulsività e la schiettezza.

Ben tornato
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 20:11
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
907
Location:
sMarinella

Status:


Se è come dici, condivido la scelta.
La tua correttezza è fuori discussione, il tuo post lo dimostra una volta in più.
L'importante è che continui a partecipare, come meglio ritieni.
A rileggerci prestissimo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 21:03
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


ci sta' e' una tua decisione,pero' a me dispiace!!! e vedo non solo a me........va beh ci si sente sul forum........e ci manchera' un bravo moderatore.... :bye1.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2016, 21:05
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Genova

Status:


Mi dispiace Fabio della tua scelta. Immagino che sia legata al tuo carattere e al fatto che sia incompatibile con la linea decisamente morbida che mantiene lo staff verso chi invece andrebbe alllontanato senza pensarci troppo su.
Immagino che questo significa che forse ti leggeremo anche più di prima.
 
Top
40 replies since 30/10/2016, 15:02   849 views
  Share