PescaSub & Apnea

"Squaletto" bianco di 5 metri nelle mie zone...!

« Older   Newer »
  Share  
Luca Todde
view post Posted on 29/7/2016, 14:04




CITAZIONE (Fabio970 @ 29/7/2016, 10:46) 
CITAZIONE (Luca Todde @ 29/7/2016, 10:08) 
Qualche anno fa un sub catturò una verdesca vicino a Cagliari riporto il link giusto per cronaca ovviamente non è uno degli squali di cui si parla qua
www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es...aDeB7yCB806LcjQ

Luca, ma questi Pupone se li mangia a colazione... :rolleyes: questi squaletti da 30 Kg per lui sono come le perchie e ci si fa le collane sotto al pallone...! ;)

Posto che se ne vedo uno da 30 kg mi cago a fischio uguale...

Mi chiedevo ma uno che spara sQUALI con un megasaber... poi è autorizzato anche a sparar minkiate? se si con asta da 9?

:hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 14:11
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Luca Todde @ 29/7/2016, 15:04) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 29/7/2016, 10:46) 
Luca, ma questi Pupone se li mangia a colazione... :rolleyes: questi squaletti da 30 Kg per lui sono come le perchie e ci si fa le collane sotto al pallone...! ;)

Posto che se ne vedo uno da 30 kg mi cago a fischio uguale...

Mi chiedevo ma uno che spara sQUALI con un megasaber... poi è autorizzato anche a sparar minkiate? se si con asta da 9?

:hmm.gif:

Non lo sò se pupone ha qualche autorizzazione speciale...ma in ogni caso a lui devi fargli prendere come minimo (come max. non lo sò... :hmm.gif: ) sQUALI bianchi e sQUALI tigre...altrimenti in acqua non si diverte. :D Quando ha preso il grigio di 1,80m ha detto a Valerio che lo ha preso perché si stava annoiando...
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 15:33
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


C è un saber in vendita nel mercatino... Quasi quasi... :doh.gif:
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 20:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Tassarolo (Al)

Status:


Pupone ti devo chiedere una cosa... veramente da amico... mi dai il numero del tuo pusher? È dagli anni della naja che non fumo roba come si deve :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 20:55
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,293
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


CITAZIONE (dan73 @ 29/7/2016, 21:48) 
Pupone ti devo chiedere una cosa... veramente da amico... mi dai il numero del tuo pusher? È dagli anni della naja che non fumo roba come si deve :rolleyes:

Vuoi che muoro dal ridere... Ahahah
 
Top
pupone
view post Posted on 30/7/2016, 21:17




Dan lerba spinella fattela dare dal tuo amico dado che l apprezza assai
Se vieni qua da me quella schifez non ne ho ma in compenso ti do tanti di quelli schiaffi a 2 a 2 che diventano dispari

a todde invece lo invito a pesca così la sua asta da 9 glieka faccio provare dritta nel c

Oneshot ma perche questo nome ? Quello giusto è zeroshot perche te me sa che quando vedi un pesce un po grosso te fai 10 segni della croce e dici 15 ave marie poi se sta ancora a tiro magari premi grilletto sperando de mancallo hahaha
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 21:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Tassarolo (Al)

Status:


Sei veramente un duro, alla tastiera....
 
Top
pupone
view post Posted on 30/7/2016, 21:26




Vieni vieni
Te lo dico veramente da amico capisci a me
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 21:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Tassarolo (Al)

Status:


Hai sparato tante cazzate da quando sei iscritto che neanche un mg ce la farebbe, l'unica cosa che sai fare è minacciare e insultare, fatti un esame di coscienza dammi retta
 
Top
pupone
view post Posted on 30/7/2016, 21:39




Questo e un foro de prepotenti perche ho solo detto la mia idea di spararli alli squali e da la tutti i cagasotto a darmi addosso
Se non siete daccordo problema vostro ma voi siete stati aggressivi co me logico che un po sopporto ma poi me incazzo chiaro
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 21:42
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,450
Location:
Tassarolo (Al)

Status:


CITAZIONE (pupone @ 30/7/2016, 22:39) 
Questo e un foro de prepotenti perche ho solo detto la mia idea di spararli alli squali e da la tutti i cagasotto a darmi addosso
Se non siete daccordo problema vostro ma voi siete stati aggressivi co me logico che un po sopporto ma poi me incazzo chiaro

Si pupone ma sta di fatto che quello che suggerisci tu è illegale e dato che la nostra disciplina è già malvista anche se ingiustamente non mi pare proprio il caso di istigare ulteriormente i nostri tanti denigratori
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 21:57
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Location:
Taormina

Status:


Dai ragazzi, calmiamo i toni per favore...
Pupone, è inutile che minacci le persone solo perché si scherza con alcune cazzate...fra l'altro a me del post che ha preso questa piega non interessa, anzi c'è da divertirsi, però mi dispiace che poi si alzino i toni in questo modo. Che motivo c'è???


CITAZIONE (pupone @ 30/7/2016, 22:39) 
Questo e un foro de prepotenti perche ho solo detto la mia idea di spararli alli squali e da la tutti i cagasotto a darmi addosso
Se non siete daccordo problema vostro ma voi siete stati aggressivi co me logico che un po sopporto ma poi me incazzo chiaro

P.S. Pupone, se per te questo è un forum di prepotenti e cagasotto solo perché non condividiamo le tue puttanate levati tu fuori dalle p@lle che ci fai un favore, và...
 
Top
pupone
view post Posted on 30/7/2016, 23:33




Caro fabio970 vedo che sei un MODERATORE e propio te dovresti calmare li animi NON aizzarli o sgagliarti contro gli utenti dovresti esere NEUTRALE no fazioso ok ? Non mi sembra giusto che un MODERATORE parla come un nornake utente ma che modo di fare è ?
Io ho solo detto la mia e tanti a darmi a dosso perche npn la penso come loro e a sfottere per questo dico che qua ce' molta gente PREPOTENTE che vuole IMPORRE le sue idee e non rispetta quelle delli altri che la pensano diversamente questa si chiama PREPOTENZA vergognatevi se mi avete provocato logico che reagisco non sono padre pio
se per te le mie sono puttanate per me anche le tue lo sono ma ho tutto diritto a stare qua se mai levati tu dalle palle capito

CITAZIONE (dan73 @ 30/7/2016, 22:42) 
CITAZIONE (pupone @ 30/7/2016, 22:39) 
Questo e un foro de prepotenti perche ho solo detto la mia idea di spararli alli squali e da la tutti i cagasotto a darmi addosso
Se non siete daccordo problema vostro ma voi siete stati aggressivi co me logico che un po sopporto ma poi me incazzo chiaro

Si pupone ma sta di fatto che quello che suggerisci tu è illegale e dato che la nostra disciplina è già malvista anche se ingiustamente non mi pare proprio il caso di istigare ulteriormente i nostri tanti denigratori

ok dan adesso ai fatto un discorso civile eho capito questa cosa se il probblema e' il fatto che e' illegale allora nollo diro più anche se sai gia che lo faccio se capita perche sto pesce e nemico del uomo e se capita se lo magna
 
Top
comanche90
view post Posted on 30/7/2016, 23:37




siamo tutti bravi a dire io gli sparerei in testa, primo dalla paura io m ibbolizzerei sicuro, secondo se gli spari secondo me si gira e ti morde, 4 metri per 200 kg di squalo gli fai un baffo con un asta da 8😂
 
Top
pupone
view post Posted on 30/7/2016, 23:39




ma io vi chiedo una cosa adesso se voi sareste cacciatori de terra e mentre andate pe boschi a conii vi esce davanti un leone o un lupo o na tigre e vicino ce' anche brava gente che lavora la terra che fate scappate ?

io ho parlato con uno biologo marino che dice che il bianco se ti viene vicino basta lo puncichi co la punta del asta e scappa a muzzo figurati se lo spari
 
Top
118 replies since 17/7/2016, 21:36   2898 views
  Share