PescaSub & Apnea

Raduno PescaSub & Apnea 2016, Civitavecchia - 22 maggio 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2016, 12:08
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,363
Location:
ROMA

Status:


La prossima meta Claudio č seguire i partecipanti sott'acqua con un batiscafo per filmare tutto ma proprio tutto dei partecipanti......il drone č gią storia! :lol: :lol: :lol:

Ti rinnovo i complimenti sull'impegno Enorme che metti in queste manifestazioni e non solo. :bye1.gif:

CITAZIONE (Claudio Basili @ 26/5/2016, 09:42) 
Grazie a tutti ragazzi, per quanto riguarda il drone devo fare ancora esperienza ed imparare le tecniche di ripresa per rendere i filmati ancora piu' belli... tempo al tempo :)

Nel video mancano alcuni pesci, un'altra orata come quella di Enrico, qualche sarago di cui uno bello grosso, lo scopo del raduno č divertirsi e stare insieme.

Per il prossimo spero di organizzare anche qualcosa in piu' dopo la pescata

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 12:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
roma

Status:


Claudio ormai non hai rivali sei il top, video a dir poco splendido :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 14:22
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Grottaferrata (Roma)

Status:


Vorrei ringraziare in primis Luigi per avermi trasmesso la passione e Claudio per avermi accolto nel forum, e poi in generale tutti quanti ho incontrato al raduno ...
Sono ancora un neofita in questo sport, con una lunga gavetta ancora davanti, quindi mi sono sentito onorato a stare con persone tanto esperte, e devo dire anche molto simpatiche.

Roberto
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 14:29
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (arobertox @ 26/5/2016, 15:22) 
Vorrei ringraziare in primis Luigi per avermi trasmesso la passione e Claudio per avermi accolto nel forum, e poi in generale tutti quanti ho incontrato al raduno ...
Sono ancora un neofita in questo sport, con una lunga gavetta ancora davanti, quindi mi sono sentito onorato a stare con persone tanto esperte, e devo dire anche molto simpatiche.

Roberto

Benvenuto nel forum :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 16:56
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


CITAZIONE (arobertox @ 26/5/2016, 15:22) 
Vorrei ringraziare in primis Luigi per avermi trasmesso la passione e Claudio per avermi accolto nel forum, e poi in generale tutti quanti ho incontrato al raduno ...
Sono ancora un neofita in questo sport, con una lunga gavetta ancora davanti, quindi mi sono sentito onorato a stare con persone tanto esperte, e devo dire anche molto simpatiche.

Roberto

Benvenuto !!!! se non hai avuto ancora modo ,scrivici qualcosina di te in questo link ;) -------------->>>> https://pescasubapnea.forumfree.it/?f=504140 <<<--------------------- :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 19:45
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,471
Location:
Taormina

Status:


Belle riprese Claudio! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Complimenti a tutti! Bellissimi questi raduni in nome dell'amicizia... :)


P.S. complimenti anche al DON...! "Postura" da Papa...! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 06:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,310
Location:
Civitavecchia

Status:


Complimenti Cla :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 08:32
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazzi, le prossime riprese direttamente in acqua al posto della foto di gruppo :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2016, 09:03
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,791
Location:
Pozzallo RG , Sicilia ed in giro per il mondo

Status:


Siete uno spettacolo.
Complimenti ragazzi! !
 
Web Contacts  Top
Gasty
view post Posted on 27/5/2016, 14:10




Grande Faraone Claudio Ramsete III. ho visto il video solo oggi, veramente bello, complimenti e un saluto a tutti gli amici dl forum. Alla prossima
 
Top
24 replies since 25/5/2016, 14:11   1948 views
  Share