PescaSub & Apnea

ICHNUSA PESCA IN APNEA, ci siamo anche noi!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2023, 18:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,100
Location:
SARDINIA

Status:


Se non sbaglio il cadavere è stato trovato nudo, niente di strano che abbiano litigato per la muta. Anche io non capisco perché definirli pescasub
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 21:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


Lui aveva dichiarato che anche l altro aveva la muta... Inoltre hanno trovato lesioni non compatibili con l annegamento
 
Top
view post Posted on 1/5/2023, 08:29
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,550
Location:
Roma

Status:


Buongiorno e buon 1 maggio!!!
Da questo momento di puo' nuovamente votare il forum, come sempre basta andare su questo link https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=79661142 e leggere le informazioni.
Si puo' anche votare direttamente dalla home page in alto, Vota il forum per Maggio.
Grazie a tutti
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2023, 06:20
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Ma porca miseria!
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 07:58
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente Top
Posts:
398
Location:
Sud Ovest Sardegna

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 30/4/2023, 18:00) 
In tutta onestà mi fa solo schifo che i giornali continuino a scrivere due pesca sub....i pesca sub sono altre persone...probabilmente non tutti onesti ma quelli che vanno a rubare da reti o palamiti si possono definire con un aggettivo più specifico...non sicuramente pesca sub!!!!😡😡😡

Vincenzo, ti hanno accontentato, l'Unione ieri scrive chiaramente che i due "non sono dei sub"!
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 08:34
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


Insomma... Facendo un sunto:

Due tipi che sono soliti andare per mare a smagliare pesce e rubarlo dalle reti dei professionisti, vestiti da sub... Lo fanno senza avere imbarcazione, senza avere attrezzature, quindi abitualmente "prendendo in prestito" tutto il materiale da eventuali benefattori che lasciano tutto a disposizione, finché non si verifica un fattaccio che aggiunge mistero a questo quadro già abbastanza strano!?

Sarà... Ma a me... Continua a non filare un discorso chiaro e credibile.
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 14:48
Avatar

Neofita

Group:
Utente
Posts:
40
Location:
West Coast Sardinia W.C.S.

Status:


Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Matteo, sono delle parti di Oristano,
Cerco compagni di pesca per battute nella costa Ovest
________________________________

Conto di uscire questo venerdì o sabato per una battuta nelle ore centrali della giornata(posso adattare i miei orari, nel limite dell'umano😁)
Le condizioni marine sono promettenti, nei giorni scorsi ha mosso un po le acque e da qualche giorno si stà calmando.
È prevista onda tra 0.4m e 0.1m
Domenica riprende a soffiare.
Se a qualcuno fa piacere batta un colpo.

Ciao 👋
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 20:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,140
Location:
PUGLIA(leporano TARANTO)

Status:


CITAZIONE (Mauro X @ 2/5/2023, 08:58) 
CITAZIONE (Vincen76 @ 30/4/2023, 18:00) 
In tutta onestà mi fa solo schifo che i giornali continuino a scrivere due pesca sub....i pesca sub sono altre persone...probabilmente non tutti onesti ma quelli che vanno a rubare da reti o palamiti si possono definire con un aggettivo più specifico...non sicuramente pesca sub!!!!😡😡😡

Vincenzo, ti hanno accontentato, l'Unione ieri scrive chiaramente che i due "non sono dei sub"!

Era ora💪💪☺️☺️🙋
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2023, 16:28
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Villaspeciosa

Status:


Ciao a tutti, stamattina sono andato a pescare a S'Acquedda (tra Piscinas e Porto Palma), in serata mi sono accorto di aver dimenticato un fucile appoggiato a una roccia vicino alla strada, un Seatec Snake 100 (non in carbonio) , oramai è perso, impiego 1 ora e mezza ad andare e 1 ora e mezza a tornare e per stasera mi hanno dato i biglietti per la partita del Casteddu e non posso mancare, io ci provo lo stesso, se a qualcuno dovesse essere offerto il fucile me lo può far sapere? Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 09:12
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente Top
Posts:
398
Location:
Sud Ovest Sardegna

Status:


CITAZIONE (NIGU79 @ 27/5/2023, 17:28) 
Ciao a tutti, stamattina sono andato a pescare a S'Acquedda (tra Piscinas e Porto Palma), in serata mi sono accorto di aver dimenticato un fucile appoggiato a una roccia vicino alla strada, un Seatec Snake 100 (non in carbonio) , oramai è perso, impiego 1 ora e mezza ad andare e 1 ora e mezza a tornare e per stasera mi hanno dato i biglietti per la partita del Casteddu e non posso mancare, io ci provo lo stesso, se a qualcuno dovesse essere offerto il fucile me lo può far sapere? Grazie mille!

Ahi, ahi, oggi sarà pieno di gente, difficilmente sara un buon samaritano a ritrovarlo...
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 11:56
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Villaspeciosa

Status:


Ma già ieri c'era qualcuno, l'ho lasciato appoggiato su un cespuglio a bordo strada davanti al passaggio per scendere in spiaggia.... Vabbè me ne sto facendo una ragione, forse era arrivato il momento di cambiarlo...
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 13:21
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente Top
Posts:
398
Location:
Sud Ovest Sardegna

Status:


Domani andrò li, segnami su Google Map il punto esatto e verdrò di dare un'occhiata...anche se sono alquanto scettico...
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 17:25
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Villaspeciosa

Status:


Segnaposto inserito
https://maps.app.goo.gl/nUwXBxR11MoEpn958. Io ho parcheggiato dove c'è la macchina nera proprio all'ingresso prima del sentierino che porta alla spiaggia e il fucile l'ho appoggiato nel cespuglio a fianco, grazie mille
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 14:26
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente Top
Posts:
398
Location:
Sud Ovest Sardegna

Status:


Mi spiace ma non l'ho trovato, come già detto, ieri era domenica e quel sito catalizza molte presenze
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 05:09
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Villaspeciosa

Status:


Grazie comunque
 
Top
31843 replies since 19/3/2006, 21:04   492143 views
  Share