PescaSub & Apnea

ICHNUSA PESCA IN APNEA, ci siamo anche noi!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2016, 12:56

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


CITAZIONE (E.Guaza @ 20/10/2016, 12:40) 
900 euro :o: :o: :o:
Eja matte, pero usciamo a mezza mattina, cosi abbiamo piu tempo per stare in acqua!!! in quei posti devi avere tempo per girare!!!!!

Si è davvero tanto :unsure: spero almeno di trovarmici bene
 
Top
valerio ciccionat
view post Posted on 20/10/2016, 13:04




900 euro ci prendevi anche uno stilo carbon invert alemanni,direttamente dalla casa (usato garantito e revisionato,come nuovo),che senza nulla togliere al falco,ha qualche cosa di piu da raccontare,oltre al fatto del carbonio.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 14:53
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,399
Location:
Gonnesa

Status:


con 900 euro mi prendevo un cayman doppio elastico a 130 euro, tutto il resto in droga e puttane e che cazzz ahahah :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 15:30
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


Il seahawk e davvero bello o almeno sembra dato che nn l ho mai visto/provato ma costa tantooooo cosi come forse tutti i roller.. ovviamente parlo x me... alla fine mi tengo i miei fucilozzi tanto alla fine se il pesce c'è e ha voglia di farsi prendere si fa portare a casa anche con i miei....
 
Top
MATTES
view post Posted on 20/10/2016, 15:33




A parte le cazzate ...... ( che per il 90 % sono di Marco :woot: :woot: ) ...... personalmente questo falco piace pur non avendolo provato!!

Non saprei ...... sarà che per deformazione professionale vedo i criteri con cui presumo possa essere stata ideata la struttura e la forma ...... e cmq esteticamente ( che sempre a mio avviso è una delle caratteristiche più importanti ) è molto bello...... e per chi mi conosce sa che non son tipo da complimenti facili!!

Un pezzo del genere è di certo frutto di una buona progettazione, mista ad un tocco di design e un pò di fisica ben applicata.......il tutto trasformato in coordinate x,y,z da inviare ad una fresa a controllo numerico di almeno 4 assi!

Non so se altri fucili vengono prodotti nella stessa maniera e se si penso siano davvero molto pochi!

Ovviamente parlo senza nessun interesse....non conosco il produttore e non sono stato pagato per forme di pubblicità sottobanco!! :D
 
Top
valerio ciccionat
view post Posted on 20/10/2016, 15:34




CITAZIONE (E.Guaza @ 20/10/2016, 15:53) 
con 900 euro mi prendevo un cayman doppio elastico a 130 euro, tutto il resto in droga e puttane e che cazzz ahahah :D

Era brutto scriverlo...alcoolismo e puttane tutta la vita ahahahaah
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 15:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,399
Location:
Gonnesa

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat @ 20/10/2016, 16:34) 
CITAZIONE (E.Guaza @ 20/10/2016, 15:53) 
con 900 euro mi prendevo un cayman doppio elastico a 130 euro, tutto il resto in droga e puttane e che cazzz ahahah :D

Era brutto scriverlo...alcoolismo e puttane tutta la vita ahahahaah

Cazzz che brutta gente che siamo ahahahhahahaha
Matteo daiii, ma hai scritto tutta sta tiritera per far vedere che sei un geometra?? ma non ne hai vergogna??? :hmm.gif: :hmm.gif:
 
Top
MATTES
view post Posted on 20/10/2016, 16:01




CITAZIONE (valerio ciccionat @ 20/10/2016, 16:34) 
CITAZIONE (E.Guaza @ 20/10/2016, 15:53) 
con 900 euro mi prendevo un cayman doppio elastico a 130 euro, tutto il resto in droga e puttane e che cazzz ahahah :D

Era brutto scriverlo...alcoolismo e puttane tutta la vita ahahahaah

Alcolismo sentito dalla bocca di Guaza e come dire che Sara Tommasi è vergine!! ..... ma se domenica scorsa è dovuto uscire dopo mezzora perchè ha fatto un ruttino in acqua e si è spaventato ....... figurati se gli faccio scolare anche solo una birra da 66 ......

....... secondo me lo ricoverano in prognosi riservata e riesce a riprendersi solo dopo aver saputo che era quella analcolica della lidl :risata.gif:

CITAZIONE (E.Guaza @ 20/10/2016, 16:46) 
CITAZIONE (valerio ciccionat @ 20/10/2016, 16:34) 
Era brutto scriverlo...alcoolismo e puttane tutta la vita ahahahaah

Cazzz che brutta gente che siamo ahahahhahahaha
Matteo daiii, ma hai scritto tutta sta tiritera per far vedere che sei un geometra?? ma non ne hai vergogna??? :hmm.gif: :hmm.gif:

Ma sei proprio una CONCHEDDA ....... mi piace sul serio!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 16:02
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,100
Location:
SARDINIA

Status:


Bei saragoni Valerio !io causa Tattoo un paio di settimane di stop !
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 17:02

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,147
Location:
Sardegna.

Status:


CITAZIONE (Spigola01 @ 18/10/2016, 21:30) 
Temperatura dell'acqua a nord -est?

Ajoooo nessuno sa nulla?
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 20:10

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat @ 20/10/2016, 14:04) 
900 euro ci prendevi anche uno stilo carbon invert alemanni,direttamente dalla casa (usato garantito e revisionato,come nuovo),che senza nulla togliere al falco,ha qualche cosa di piu da raccontare,oltre al fatto del carbonio.

Valerio di Alemanni ho avuto lo stilo 100, comprato usato...prezzo da nuovo 1450 euro non ha niente di più del Seahawksub...anzi...comunque per onor di cronaca, mi volevo comprare lo stilo Carbon ma dopo lunghissime trattative con il signor Alemanni ho desistito...

CITAZIONE (E.Guaza @ 20/10/2016, 15:53) 
con 900 euro mi prendevo un cayman doppio elastico a 130 euro, tutto il resto in droga e puttane e che cazzz ahahah :D

Io lo stesso ragionamento lo faccio con altre cose😉

CITAZIONE (MATTES @ 20/10/2016, 16:33) 
A parte le cazzate ...... ( che per il 90 % sono di Marco :woot: :woot: ) ...... personalmente questo falco piace pur non avendolo provato!!

Non saprei ...... sarà che per deformazione professionale vedo i criteri con cui presumo possa essere stata ideata la struttura e la forma ...... e cmq esteticamente ( che sempre a mio avviso è una delle caratteristiche più importanti ) è molto bello...... e per chi mi conosce sa che non son tipo da complimenti facili!!

Un pezzo del genere è di certo frutto di una buona progettazione, mista ad un tocco di design e un pò di fisica ben applicata.......il tutto trasformato in coordinate x,y,z da inviare ad una fresa a controllo numerico di almeno 4 assi!

Non so se altri fucili vengono prodotti nella stessa maniera e se si penso siano davvero molto pochi!

Ovviamente parlo senza nessun interesse....non conosco il produttore e non sono stato pagato per forme di pubblicità sottobanco!! :D

A parte l'estetica che è davvero accattivante credo sia l'unico produttore di legni che realizza 4 impugnature dx e 4 sx per cercare di dare la giusta impugnatura a ciascuno basandosi sulla taglia dei guanti, fornisce nel prezzo il supporto per la cam ( quasi tutti gli altri la fanno pagare) insomma a conti fatti tra i roller in legno è forse uno dei più competitivi rapporto qualità prezzo
 
Top
valerio ciccionat
view post Posted on 21/10/2016, 06:55




Si ma il legno è legno,15 euro al kg?,il carbonio è carbonio.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 12:28

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat @ 21/10/2016, 07:55) 
Si ma il legno è legno,15 euro al kg?,il carbonio è carbonio.

No lo metto in dubbio, anche io preferisco il carbonio ma purtroppo quanti produttori di roller in carbonio ci sono? Molto pochi veramente...comunque anche il carbonio non costa sicuramente 1000 euro al kg
 
Top
valerio ciccionat
view post Posted on 21/10/2016, 12:30




Dici di no? Controlla solo quanto costano i fogli da incollare in internet,mettici resine e lavorazione,e capirai il prezzo.lavorare il carbonio non è lavorare legno.
Piu o meno a parità di prezzo è ovvio che non ce storia.infondo le macchine da formula1 non le fanno in legno,ci sarà un perché.
 
Top
MATTES
view post Posted on 21/10/2016, 12:41




CITAZIONE (valerio ciccionat @ 21/10/2016, 13:30) 
Dici di no? Controlla solo quanto costano i fogli da incollare in internet,mettici resine e lavorazione,e capirai il prezzo.lavorare il carbonio non è lavorare legno.
Piu o meno a parità di prezzo è ovvio che non ce storia.infondo le macchine da formula1 non le fanno in legno,ci sarà un perché.

e ritorno a parlare di estetica......se mi metti davanti un pezzo di legno e uno di carbonio, anche se ha una la trama più bella e regolare che possa esistere io i complimenti li faccio di sicuro alla venatura del legno :D

Credo che come costi materiali siamo decisamente superiori al legno con il carbonio.....anzi, direi nemmeno paragonabili......però una volta che hai stampo, depressurizatore e forno ( che hanno prezzi "modici" ) puoi cominciare la fabbricazione in serie ........ sai quanto costa una fresa a cotrollo numerico anche solo di 3 assi? ...... metti in conto il tempo di lavorazione impiegato per ogni pezzo che ti assicuro è parecchio ....... e il gioco è fatto!!

Servono un bel po di anni per ammortizzare il costo di una sola machina ...... e se ne prendi due ..... tre .....!!

E per sagome come quella del fucile di cui parliamo non ci sono altri sistemi per riprodurle su legno!!
 
Top
31843 replies since 19/3/2006, 21:04   492143 views
  Share