PescaSub & Apnea

Senza parole, Poteva andare molto peggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2016, 16:39

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
653
Location:
Cilento ma abito a Livorno

Status:


 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 17:15
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Ionio-Adriatico

Status:


Ecco, altro che licenza: adesso proporranno il porto d'armi per la pesca subacquea... Che idioti che ci sono a spasso.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 17:45
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,147
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


ma che cazzo pensa la gente????
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 17:56
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,481
Location:
Catania

Status:


Spero solo che se ne parli il meno possibile... Al giorno d'oggi, infatti, bastano 2-3 di sti DEMENTI a far estinguere un'intera categoria...
<_< <_< <_< <_< <_< :doh.gif:
 
Top
andreabiele
view post Posted on 28/3/2016, 18:30




Una piccola disattenzione che poteva costare la vita a due persone....
 
Top
tricheco
view post Posted on 28/3/2016, 18:33




Sono cose che comunque ci mettono in cattiva luce
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 18:41
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,029
Location:
Casape RM

Status:


La madre degli stupidi è sempre incinta !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 18:45
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,740
Location:
Sardegna

Status:


:bash.gif:
CITAZIONE (m.arco @ 28/3/2016, 19:41) 
La madre degli stupidi è sempre incinta !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 12:19
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,652
Location:
SEACILY

Status:


questa volta la mamma incinta non aveva colpe...

...forse, quella di frequentare un idiota di questa portata!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 13:14
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,472
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Termiletto @ 28/3/2016, 18:56) 
Spero solo che se ne parli il meno possibile... Al giorno d'oggi, infatti, bastano 2-3 di sti DEMENTI a far estinguere un'intera categoria...
<_< <_< <_< <_< <_< :doh.gif:

Verissimo...! :sick: Poi, fra l'altro parlano pure che il colpo è partito perchè il fucile non aveva la sicura inserita...come se la sicura servisse a qualcosa... :doh.gif:


CITAZIONE (pillicano @ 29/3/2016, 13:19) 
questa volta la mamma incinta non aveva colpe...

...forse, quella di frequentare un idiota di questa portata!!

Infatti... ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 14:37
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
9,685
Location:
Sassari, ma vivo a Genova Voltri

Status:


Meno male che è andata anche bene. Per poco non faceva coppiola con una fiocina :muto.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 15:23
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
969
Location:
Cesenatico

Status:


Purtoppo l'incoscienza non ha limiti...come cazzo si fa ad uscire dall'acqua con il fucile carico!?questi non sono pescasub..sono mine vaganti :gun_bandana.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 15:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,658
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


Tranquilli Fabio e Riccardo, come potete notare fra i commenti, è subito saltato fuori il solito animalista cerebroleso con una frase che non c'entra assolutamente niente con l'articolo; della donna e del bambino non gliene frega un picchio l'importante aver l'occasione di scrivere l'ennesima boiata contro chi si procura da se il cibo che mette in tavola. Io mi chiedo, ma sta gente di che cosa cavolo vive visto che son sempre pronti dietro una tastiera a scrivere scemenze, ho la netta impressione che siano foraggiati da lobby varie (quella dei pescatori professionisti ad esempio).


Sul gesto del pirla in oggetto stendiamo un velo pietoso

CITAZIONE (andreabiele @ 28/3/2016, 19:30) 
Una piccola disattenzione che poteva costare la vita a due persone....

Perdonami Andrea, ma non è una piccola disattenzione, è una gran ca77ata, solo un demente risale in barca con l'arma carica, specie se ci sono altre persone
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2016, 20:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,481
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Raph69 @ 29/3/2016, 16:31) 
Tranquilli Fabio e Riccardo, come potete notare fra i commenti, è subito saltato fuori il solito animalista cerebroleso con una frase che non c'entra assolutamente niente con l'articolo; della donna e del bambino non gliene frega un picchio l'importante aver l'occasione di scrivere l'ennesima boiata contro chi si procura da se il cibo che mette in tavola. Io mi chiedo, ma sta gente di che cosa cavolo vive visto che son sempre pronti dietro una tastiera a scrivere scemenze, ho la netta impressione che siano foraggiati da lobby varie (quella dei pescatori professionisti ad esempio).


Sul gesto del pirla in oggetto stendiamo un velo pietoso

CITAZIONE (andreabiele @ 28/3/2016, 19:30) 
Una piccola disattenzione che poteva costare la vita a due persone....

Perdonami Andrea, ma non è una piccola disattenzione, è una gran ca77ata, solo un demente risale in barca con l'arma carica, specie se ci sono altre persone

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: :bash.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
P.S.: E aggiungo: ...e specie se l'altra persona è una donna incinta. Quello lì sarebbe comunque e dovunque un demente. Se guidasse la macchina sarebbe un pericolo la sua macchina: togliamo allora tutte le macchine dalla circolazione? :P :D
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 21:46
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,472
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Raph69 @ 29/3/2016, 16:31) 
Tranquilli Fabio e Riccardo, come potete notare fra i commenti, è subito saltato fuori il solito animalista cerebroleso con una frase che non c'entra assolutamente niente con l'articolo; della donna e del bambino non gliene frega un picchio l'importante aver l'occasione di scrivere l'ennesima boiata contro chi si procura da se il cibo che mette in tavola. Io mi chiedo, ma sta gente di che cosa cavolo vive visto che son sempre pronti dietro una tastiera a scrivere scemenze, ho la netta impressione che siano foraggiati da lobby varie (quella dei pescatori professionisti ad esempio).

Vero Raf...gente veramente limitata...per non dire altro. :sick:
 
Top
26 replies since 28/3/2016, 16:39   576 views
  Share