PescaSub & Apnea

senza parole, no comment

« Older   Newer »
  Share  
Max.
view post Posted on 26/3/2015, 18:37




CITAZIONE (fabiomattomare @ 26/3/2015, 09:00) 
CITAZIONE (Chiricahua @ 26/3/2015, 07:12) 
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:



grazie max.. direi SENZA PAROLE ... ma questa volta intesa dalla parte opposta rispetto il titolo

Ki mi conosce sa che mi so arrangiare anch io su queste cose e anch io come te, ne ho sistemati di fuciletti che circolano con problemi come dici tu più gravi di questo.

ki mi conosce sa anche e ripeto che non avrei mai considerto nemmeno minimamente una risposta così

ti dirò comunque caro max che l'impugnatura è ricavata da un unico pezzo,, il problema, è il senso della venatura che dà questo problema e non solo... ma il tipo di legno , che ha questa qualita scarsa di vena se lavorato per verticale. quando lui mi ha preparato il conto per sistemarmi il fucile la mia risposta è stata: no caro ..... rimandamelo che con 5 euro di koto me lo rifaccio io tutta l'impugnatura...uguale e anche meglio della tua..

un po di legno so anch io, e negli ultimi anni qualche listella pro arba l ho lavorata anch io.

con il tuo intervento si capisce la differenza tra un costruttore di fucili e un assemblatore di componenti prestampati.. mi chiedo se a qualcuno di voi ha mai notato la perfezione e la perfetta similitudine tra tutti questi fucili... a mano( coome lui sostiene di farli) non li fai nemmeno se ti pisci addosso.. questi sono pezzi totalmente lavorati a cnc e assemblati..

mio padre mi disse appena vide il fucile: qui è un punto debole .. potrebbe rompersi

e io: ma dai babbo, tu sei il solito porta rogna...
ed invece aveva ragione..

Si Fabio, hai ragione è un unico pezzo, mi ha ingannato la foto dove si vede il pezzo lavorato da te che è completamente liscio e quindi mi sembrava un pezzo incollato, comunque sia penso ed è solo una mia personale opinione che l'impugnatura fatta così, in qualsiasi modo si mettano le venature crea sempre un punto debole, ciò non significa che si romperà per forza di cose ma che se messa a forti sollecitazioni, come una caduta o un colpo , si possa rompere, le venature così come sono messe nel tuo creano un punto debole nel codolo di caricamento, messe nell'altro senso il punto debole diventa la base dell'impugnatura in prossimità della sella pollice, nelle impugnature, per avere entrambi i punti forti, bisogna combinare le venature, ossia, tenone dell'impugnatura con venature verticali per avere punto forza sull'impugnatura e parte femmina del tenone o proseguimento del fusto venature orizzontali per dare forza al codolo.
Due foto giusto per far capire anche ai meno esperti....

P.S.ripeto è una mia opinione personale senza offesa per Ivan che stimo e ammiro perché lo ritengo un grande professionista , ne per nessun altro.


Tiburon105_Gian_Luca_14

Tiburon105_Gian_Luca_17

Tiburon105_Gian_Luca_18

CITAZIONE (djnotary84 @ 26/3/2015, 10:49) 
ragazzi conosco arbamax tramite un altro forum di pescasub e vi assicuro che fa degli ottimi lavori,è un bravo artigiano e anche come persona è molto seria e disponibile.

Ciao Dj, tranquillo non è un attacco nei miei confronti , io mi sono solo offerto di dare una mano a Fabio per sistemare un fucile che si è rotto.
Saluti Max

Edited by Max. - 28/3/2015, 01:51
 
Top
Eros hunter
view post Posted on 26/3/2015, 18:43




CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 26/3/2015, 16:21) 
CITAZIONE (Termiletto @ 25/3/2015, 23:15) 
Solo per curiosità Fabio: che fucile è? (domanda consona, non ti ho chiesto il nome :D)
P.S. Se non ve la sentite di dirlo ditemelo in MP...
:bye1.gif:

e no cari miei
sul forum si è sempre detto nome e cognome di chi vende ...fucili...pinne...mute... cazzi e mazzi....
la mia politica è sempre stata quella.... se io spendo devo essere servito e riverito... se qualcosa va male devo rendere partecipe tutti in modo da non far incappare in questi incidenti i futuri compratori

marca e modello del fucile dovrebbero essere resi pubblici

nico si vede bene che e un giman e ti dico n altra cosa ha deluso un po tutti appena iniziano ad alzarsi un po con la cresta lavorano di cacca
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 19:25
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (hypnos-38 @ 26/3/2015, 14:48) 
Anche io posseggo un fucile di quelli, ma non ho mai avuto il benchè minimo problema, anzi, io lo ritengo il migor fucile in legno in mio possesso.
Effettivamente dalle foto parrebbe che le fibre siano direzionate in modo sbagliato, nel senso che è stato tagliato e lavorato non proprio correttamente quell'impugantura.
Si vede bene che hai lavorato sul pezzo sul fucile, infatti è completamente liscio mentre il moncone dell'appoggio sternale presenta uno scalino.
Mi spiace per la disavventura, se hai manualità e non hai problemi risistematelo da solo.

si certo si vede che ho provato a raddrizzare il pezzo.. non lo nego.. ma prima di fare questo ho inviato foto a ivan..
visto e considerato la spesa notevole da affrontare già da subito ,ho preferito provare a risistemare ..
ora se sei un artigiano non vai a farti forza sulla decadenza della garanzia solo perchè ho tagliato un pezzo e ho manomesso( a suo parere ) il fucile ..

se guardate bene il problema c è e si sta estendendo anche alla venatura davanti,, la resina gia si è increspata dentro la venatura.. se avete occhi buoni guardate i nuovi modelli ,e noterete lcuni dettagli proprio in quella zona....


ora ragazzi... qui mi fermo. la cosa è anche troppo evidente. non aggiungo altro

so x certo che .... leggerà questi vari commenti.. a tal proposito lo saluto prima di eccedere ulteriormente troppo in "bassezze del genere" :hmm.gif: :hmm.gif:

questo fucile per me era un sogno che ho aspettato per 2 anni , ho sono messo da parte i miei pochi risparmi x comprarmelo e poter pescare con un Giman. ho anche aspettato molto più tempo di quello che mi aveva dato come termine di consegna... e sentirmi pagare in questo modo...... nooo.. io non lo faei mai credetemi.. non sono incazzato ma solo deluso..

grazie a tutti :bye1.gif: apresto speriamo con le prime catture di primavera
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2015, 20:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,492
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 26/3/2015, 16:21) 
CITAZIONE (Termiletto @ 25/3/2015, 23:15) 
Solo per curiosità Fabio: che fucile è? (domanda consona, non ti ho chiesto il nome :D)
P.S. Se non ve la sentite di dirlo ditemelo in MP...
:bye1.gif:

e no cari miei
sul forum si è sempre detto nome e cognome di chi vende ...fucili...pinne...mute... cazzi e mazzi....
la mia politica è sempre stata quella.... se io spendo devo essere servito e riverito... se qualcosa va male devo rendere partecipe tutti in modo da non far incappare in questi incidenti i futuri compratori

marca e modello del fucile dovrebbero essere resi pubblici

Mi suona un po' di rimprovero... Strano, visto che vogliamo LA STESSA COSA... E cmq: perchè allora non l'hai detto tu? Io l'ho chiesto sia pubblicamente (prima) che poi anche in privato... ;) :D Cmq E' un Gimansub, no?
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 20:18
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,152
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Non ho esperienze di fucili in legno e non so distinguere precisamente le varie ditte o modelli.
Ho fatto questo appunto perché leggevo che si parlava sotto sotto ma nessuno diceva in pubblico il costruttore.
Mi spiace che so tratti di un GIMAN . Non avevo mai sentito lamentele sui suoi fucili.
Il post vendita è la lode per un venditore. .. è quello che fa la differenza.
Peccato.
 
Top
Eros hunter
view post Posted on 26/3/2015, 23:02




ragazzi tutti sbagliano però si cerca sempre di rimediare come qualsiasi persona che è ritenuta CIVILE,invece gl'ignoranti e testardi sono sicuri di quello che dicono e non cambiano idea....di persone UMILI ce ne sono ben poche sulla faccia della terra..
 
Top
djnotary84
view post Posted on 26/3/2015, 23:34




certo arbamax non dicevo che era un tuo fucile,i tuoi sono d acciaio e curi i minimi dettagli,lo dicevo per chi non ti conosce ancora come artigiano di legni.e che legni! ;)
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 23:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687

Status:


Fabio mi spiace per la tua disavventura, capisco bene come puoi sentirti soprattutto dopo aver speso tutti quei soldi, pero' accidenti anche tu sai bene che per QUALUNQUE oggetto che si rompe per vizi di costruzione, anche se in garanzia come ci metti le mani essa decade.

Poi e' verissimo e sono stradaccordo con tutti voi che il costruttore, in coscienza, avrebbe dovuto COMUNQUE aggiustartelo, facendoti al limite pagare le sole spese di a/r.
40 euro mi pare una gran cifra pero'....... scusa ma quanto e' lungo sto affare?

Certo che, se per una parte cosi' piccola che si "scolla", ti chiede 100 euro per riattaccarla e resinare (operazioni non certo invasive), non so quanto potrebbe volere per un danno di maggiore entita'..!

Cmq riporto una mia esperienza passata: anni fa acquistai usato un 75 (o 80 non ricordo) tenuto bene ma con delle cosette che non mi convincevano (tra cui l'anno di fabbricazione), allora telefonai a Ivan e dico la verita' fu molto disponibile e cordiale, in quanto fugo' ogni mio dubbio e fece alcune verifiche sul numero di serie per risalire all'anno effettivo di costruzione, inoltre su mia richiesta (faccio un sacco di domande lo so..) mi diede degli utili consigli tecnici sul suo prodotto perdendo un bel po' di tempo durante le 2 telefonate he gli feci. E tutto cio' nonostante non lo avessi preso nuovo da lui, ma usato da altri.
All'epoca mi fece una bella impressione come persona, e infatti leggere adesso di questa tua esperienza mi ha sorpreso.
Ma non e' che magari sei partito con parole o toni un po' forti e lui magari si e' risentito? Non lo so eh, chiedo a te perché non conosco i fatti.

Comunque resta il fatto che con i mezzi di comunicazione di oggi (social, forum ecc.) e' davvero controproducente per un qualsiasi venditore perdersi in simili dettagli, che alla fine per lui sono inezie, perché per 1 cliente che scontenti lui se ne porta dietro almeno altri 10 :nono.gif: -_-
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:01

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Da questa vicenda si capisce bene che chi fa per se fa x 3 :smilies-14361.png:

risparmi e sei tu che hai sbagliato e la garanzia e a vita... :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

fabio conoscendoti bene farai un impugnatura migliore e sicuramente con ottimi materiali e duratura :bye1.gif:
 
Top
contesub.it
view post Posted on 27/3/2015, 11:21




Salve a tutti,
dopo aver letto il testo di questo post e le successive 4 pagine di commenti, mi sento in dovere di intervenire.
Dalle foto postate in non vedo un fucile rotto.
Vedo, invece, un fucile rotto e successivamente manomesso nel tentativo di ripararlo: è del tutto evidente e non capisco come nessuno se ne sia accorto!
Il nocciolo della questione è tutto qui.
A mio parere le cose sono andate in questa maniera: il cliente rinviene il fucile rotto per cause non definite e, pensando di riuscirci, tenta una riparazione. Tale riparazione, che ha comportato modifiche irreversibili al fucile, non va a buon fine ed a quel punto il cliente contatta il costruttore. Quest’ultimo, prendendo atto che il fucile è stato compromesso, si rifiuta di aggiustarlo in garanzia esattamente come previsto dalle norme vigenti.
Se il fucile fosse stato inviato rotto così come era stato rinvenuto (e non come compare nelle foto, dove è evidente che qualcuno ci ha messo mani), il costruttore lo avrebbe riparato senza problemi, ne sono certo!
Inoltre, dipende anche da come uno chiede le cose: un conto è fare voce grossa e pretendere anche quando si sa di non poterlo fare, un altro è cercare una soluzione insieme, quella meno dolorosa possibile per entrambi
Se io prendo a martellate un telefono, poi non posso andare al centro assistenza e pretendere che me lo riparino in garanzia!

Detto questo, mi permetto di spendere altre due parole a valle di quello che ho letto.
E’ inammissibile che si metta in discussione il prodotto perchè questi è frutto di preparazione didattica, esperienza specifica, capacità manuali e profonda conoscenza della materia; come è inammissibile che questi prodotti possano essere paragonati ai lavori di un hobbysta che costruisce fucili nel proprio garage... e lo dico con tutto la stima, il rispetto e l’ammirazione per l’hobbysta, sia ben chiaro!
Un conto è aver studiato e lavorato per svolgere una regolare attività di Artigiano, ben altro è riuscire a realizzare prodotti, magari fatti anche benissimo, nel tempo libero.
Se non si fanno queste dovute distinzioni siamo destinati all’appiattimento: tutti sono bravi a fare tutto, un prodotto vale l’altro e addio a quella Scuola, a quella Tradizione ed a quella Cultura che ha contraddistinto l’Italia da sempre e che forse è l’unica cosa rimasta di cui dovremmo andare fieri in questo paese.

Magari con quello che ho scritto sopra rischio di inimicarmi un pò di persone e/o di perdere qualche cliente (o non prendere di nuovi), ma per quanto mi riguarda alla popolarità e al guadagno preferisco l’integrità etica e morale nei confronti di tutti, anche di un concorrente.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:30
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fabiomattomare @ 26/3/2015, 19:25) 
CITAZIONE (hypnos-38 @ 26/3/2015, 14:48) 
Anche io posseggo un fucile di quelli, ma non ho mai avuto il benchè minimo problema, anzi, io lo ritengo il migor fucile in legno in mio possesso.
Effettivamente dalle foto parrebbe che le fibre siano direzionate in modo sbagliato, nel senso che è stato tagliato e lavorato non proprio correttamente quell'impugantura.
Si vede bene che hai lavorato sul pezzo sul fucile, infatti è completamente liscio mentre il moncone dell'appoggio sternale presenta uno scalino.
Mi spiace per la disavventura, se hai manualità e non hai problemi risistematelo da solo.

si certo si vede che ho provato a raddrizzare il pezzo.. non lo nego.. ma prima di fare questo ho inviato foto a ivan..
visto e considerato la spesa notevole da affrontare già da subito ,ho preferito provare a risistemare ..
ora se sei un artigiano non vai a farti forza sulla decadenza della garanzia solo perchè ho tagliato un pezzo e ho manomesso( a suo parere ) il fucile ..

Caro Fabio pero' nel post iniziale hai omesso questa cosa, cioè che hai provato a riparare il fucile da solo raspandolo!!

Allora, io non conosco come funziona la garanzia sui fucili in legno, ma posso dirti che su tutti prodotti in commercio, se provi a riparare, modificare, aprire ecc ecc. e togli anche una vite, perdi la garanzia!!!

Quindi io direi, se c'è un errore di costruzione e Ivan lo riscontra, secondo me te lo ripara senza problemi, ma se c'è qualcosa di piu' puo' anche rifiutarsi e non ha tutti i torti e non si puo' neanche accusare di scorrettezze!!

Ora, non conosco personalmente Ivan, pero' da quello che so di lui (ottima persona) e dei suoi fucili (il Top sul mercato) è la prima volta che succede!

Io direi invece di alzare tanta polvere, di chiamare Ivan al telefono e chiarire la cosa!!!

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:42

Neofita

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Mi spiace davvero tanto per quanto ti è successo...
Anche io sono un amante ed un possessore di arbalegni e so molto bene i "sacrifici" economici che servono per l'acquisto...
Per carità!!! Può succedere l'imprevisto, il "pezzo difettoso", proprio perché manufatti artigianali...
Ma com'è stato giustamente detto, è il post vendita a fare la differtenza!!!
Ad esempio, il titolare dell'azienda dalla quale ho comprato i miei fucili mi telefona o mi messaggia regolarmente, solo per sapere come va, se sono andato a pesca, oppure lo chiamo io per avere qualche suggerimento tecnico...
Persona assolutamente fantastica, come del resto i suoi fucili!!!
Il problema è che non tutti i titolari di azienda si mettono dalla parte del consumatore...
Peccato!!!
Trovare un cliente è molto difficile, fidelizzarlo è un'impresa, perderlo è un attimo!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:52
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,908
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (contesub.it @ 27/3/2015, 11:21)
Salve a tutti,
dopo aver letto il testo di questo post e le successive 4 pagine di commenti, mi sento in dovere di intervenire.
Dalle foto postate in non vedo un fucile rotto.
Vedo, invece, un fucile rotto e successivamente manomesso nel tentativo di ripararlo: è del tutto evidente e non capisco come nessuno se ne sia accorto!
Il nocciolo della questione è tutto qui.
A mio parere le cose sono andate in questa maniera: il cliente rinviene il fucile rotto per cause non definite e, pensando di riuscirci, tenta una riparazione. Tale riparazione, che ha comportato modifiche irreversibili al fucile, non va a buon fine ed a quel punto il cliente contatta il costruttore. Quest’ultimo, prendendo atto che il fucile è stato compromesso, si rifiuta di aggiustarlo in garanzia esattamente come previsto dalle norme vigenti.
Se il fucile fosse stato inviato rotto così come era stato rinvenuto (e non come compare nelle foto, dove è evidente che qualcuno ci ha messo mani), il costruttore lo avrebbe riparato senza problemi, ne sono certo!
Inoltre, dipende anche da come uno chiede le cose: un conto è fare voce grossa e pretendere anche quando si sa di non poterlo fare, un altro è cercare una soluzione insieme, quella meno dolorosa possibile per entrambi
Se io prendo a martellate un telefono, poi non posso andare al centro assistenza e pretendere che me lo riparino in garanzia!

Detto questo, mi permetto di spendere altre due parole a valle di quello che ho letto.
E’ inammissibile che si metta in discussione il prodotto perchè questi è frutto di preparazione didattica, esperienza specifica, capacità manuali e profonda conoscenza della materia; come è inammissibile che questi prodotti possano essere paragonati ai lavori di un hobbysta che costruisce fucili nel proprio garage... e lo dico con tutto la stima, il rispetto e l’ammirazione per l’hobbysta, sia ben chiaro!
Un conto è aver studiato e lavorato per svolgere una regolare attività di Artigiano, ben altro è riuscire a realizzare prodotti, magari fatti anche benissimo, nel tempo libero.
Se non si fanno queste dovute distinzioni siamo destinati all’appiattimento: tutti sono bravi a fare tutto, un prodotto vale l’altro e addio a quella Scuola, a quella Tradizione ed a quella Cultura che ha contraddistinto l’Italia da sempre e che forse è l’unica cosa rimasta di cui dovremmo andare fieri in questo paese.

Magari con quello che ho scritto sopra rischio di inimicarmi un pò di persone e/o di perdere qualche cliente (o non prendere di nuovi), ma per quanto mi riguarda alla popolarità e al guadagno preferisco l’integrità etica e morale nei confronti di tutti, anche di un concorrente.

Ciao Salvo,
come ben sai, sono un ammiratore ed estimatore dei tuoi prodotti.
Concordo su tutto quello che hai detto, ma credo che i post, almeno i miei, siano riferiti all'eventuale mancanza di disponibilità dell'Azienda per risolvere un problema. Ovviamente tutto si basa sulle dichiarazioni riportate; personalmente non sono in grado di vedere da due foto l'origine del problema, quindi tutto verte sulla descrizione dell'accaduto.
:bye1.gif:

P.s. scrivo questo xké vedo tirar dietro nella discussione la mia citazione, riportante parole da me nn scritte, ma solo trascinate x delle "faccine/applauso", riprese precedentemente. :doh.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:14

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Ma se io a priori parlo col costruttore e mi spara gia una cifra esorbitante direi che qualcosa non va.... :bye1.gif:

p.s.ribadisco i complimenti a max. Per essersi offerto
..gentilissimo

p.s.s.
complimenti anche al azienda conte sub per i loro prodotti e disponibilita...
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:18
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 27/3/2015, 11:52) 
CITAZIONE (contesub.it @ 27/3/2015, 11:21)
Salve a tutti,
dopo aver letto il testo di questo post e le successive 4 pagine di commenti, mi sento in dovere di intervenire.
Dalle foto postate in non vedo un fucile rotto.
Vedo, invece, un fucile rotto e successivamente manomesso nel tentativo di ripararlo: è del tutto evidente e non capisco come nessuno se ne sia accorto!
Il nocciolo della questione è tutto qui.
A mio parere le cose sono andate in questa maniera: il cliente rinviene il fucile rotto per cause non definite e, pensando di riuscirci, tenta una riparazione. Tale riparazione, che ha comportato modifiche irreversibili al fucile, non va a buon fine ed a quel punto il cliente contatta il costruttore. Quest’ultimo, prendendo atto che il fucile è stato compromesso, si rifiuta di aggiustarlo in garanzia esattamente come previsto dalle norme vigenti.
Se il fucile fosse stato inviato rotto così come era stato rinvenuto (e non come compare nelle foto, dove è evidente che qualcuno ci ha messo mani), il costruttore lo avrebbe riparato senza problemi, ne sono certo!
Inoltre, dipende anche da come uno chiede le cose: un conto è fare voce grossa e pretendere anche quando si sa di non poterlo fare, un altro è cercare una soluzione insieme, quella meno dolorosa possibile per entrambi
Se io prendo a martellate un telefono, poi non posso andare al centro assistenza e pretendere che me lo riparino in garanzia!

Detto questo, mi permetto di spendere altre due parole a valle di quello che ho letto.
E’ inammissibile che si metta in discussione il prodotto perchè questi è frutto di preparazione didattica, esperienza specifica, capacità manuali e profonda conoscenza della materia; come è inammissibile che questi prodotti possano essere paragonati ai lavori di un hobbysta che costruisce fucili nel proprio garage... e lo dico con tutto la stima, il rispetto e l’ammirazione per l’hobbysta, sia ben chiaro!
Un conto è aver studiato e lavorato per svolgere una regolare attività di Artigiano, ben altro è riuscire a realizzare prodotti, magari fatti anche benissimo, nel tempo libero.
Se non si fanno queste dovute distinzioni siamo destinati all’appiattimento: tutti sono bravi a fare tutto, un prodotto vale l’altro e addio a quella Scuola, a quella Tradizione ed a quella Cultura che ha contraddistinto l’Italia da sempre e che forse è l’unica cosa rimasta di cui dovremmo andare fieri in questo paese.

Magari con quello che ho scritto sopra rischio di inimicarmi un pò di persone e/o di perdere qualche cliente (o non prendere di nuovi), ma per quanto mi riguarda alla popolarità e al guadagno preferisco l’integrità etica e morale nei confronti di tutti, anche di un concorrente.

Ciao Salvo,
come ben sai, sono un ammiratore ed estimatore dei tuoi prodotti.
Concordo su tutto quello che hai detto, ma credo che i post, almeno i miei, siano riferiti all'eventuale mancanza di disponibilità dell'Azienda per risolvere un problema. Ovviamente tutto si basa sulle dichiarazioni riportate; personalmente non sono in grado di vedere da due foto l'origine del problema, quindi tutto verte sulla descrizione dell'accaduto.
:bye1.gif:

P.s. scrivo questo xké vedo tirar dietro nella discussione la mia citazione, riportante parole da me nn scritte, ma solo trascinate x delle "faccine/applauso", riprese precedentemente. :doh.gif:

Concordo con quello che ha scritto Salvatore che mi ha anche anticipato senza volerlo!!!

A questo punto pero', bisogna sentire anche Ivan e non fare un processo senza sentire bene come sono andate le cose!!

Il nocciolo della questione... è stato omesso nel post iniziale la modifica che è stata fatta per ripararlo che poi ha scaturito a mio avviso il motivo del rifiuto della riparazione!!!

Quando si aprono post di lamentele, bisogna essere corretti e scrivere tutto, perchè poi le cose alla fine escono fuori!

Grazie
 
Web  Top
112 replies since 25/3/2015, 16:15   4874 views
  Share