PescaSub & Apnea

senza parole, no comment

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 23:29
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


grande arbamax gran bel gesto....vedi che qualcuno serio e disponibile c'e........peccato x quel legno cosi rotto........

beh ti capisco anche io ci sono passato un anno fa con un mutaio...uno dei migliori in circolazione e alla secoda volta che il neoprene era difettoso.....mi hanno liquidato dicendomi che poteva essere colpa mia,e che non sapevano come lavavo e asciugavo la muta.....peccato che ho quasi 40 anni e da 35 che vado in mare.........mai rovinato una muta.....beh scusa sono andato un po fuori ot......comunque
gran gesto x max spero la risolvi al più presto....e non ricadere più nella loro( trappola)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2015, 23:31
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,483
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Max. @ 25/3/2015, 23:08) 
Ciao Fabio, è dal 2001 che costruisco arbalete e da qualche anno ho le autorizzazioni per venderli, in tutti questi anni ho smontato modificato e sistemato gran parte dei fucili presenti sul mercato italiano e forse europeo almeno le marche più conosciute, ti posso garantire che ho visto anche di peggio, questo succede perché per fare le impugnature non sprecano un cm quadrato di legno ed incollano ogni minimo pezzetto, al 90% la cosa va bene ma quando capita quel 10% che è andato male si fanno queste pessime figure, si potrebbe risolvere il tutto sistemando il fucile e facendo vedere al cliente che non c'è malafede e che in un prodotto artigianale certe cose possono anche accadere, ma probabilmente quel costruttore non ha paura di perdere un cliente e non teme neanche la cattiva pubblicità che ne trarrà da questa situazione.
Comunque detto questo se vuoi io sono a tua completa disposizione se me lo vuoi spedire ti paghi solo le spese di spedizione e poi a sistemarlo ci penso io, con bartolini spendi al massimo 25€ andata e 25€ ritorno, il resto resinatura e verniciatura ci penso io....Questo per dimostrare che non siamo tutti uguali!!!!
Saluti max.

Come ha detto prima Eros...signori si nasce...e tu Max, sei un signore! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Sei un esempio di amicizia, a prescindere se Fabio è o non è un tuo cliente. :)

P.S. volevo esprimere il mio parere in merito: anche se capisco che al posto di Fabio, CHIUNQUE avrebbe un forte giramento di palle... :sick: non penso che per qualche esemplare difettoso, adesso, improvvisamente tutti i fucili della ditta in questione facciano schifo... :fisch.gif: voglio dire: è un attimo a sputtanare qualcuno...ma sicuramente, dal comportamento evidenziato, si evince sicuramente una pessima figura da parte del titolare del fucile in questione...il problema lo poteva risolvere in un attimo, senza abbandonare il proprio cliente che ha pagato molti bei soldini...
 
Top
Eros hunter
view post Posted on 25/3/2015, 23:42




Fabio come ho detto prima bastavano poche parole per farlo contento non credo che falliva con l azienda rimpiazzandolo con un legno nuovo e rimontandogli gl accessori che aveva su quello danneggiato...in fine...
Figura da signore e grande fama....invece
Figura di m***a e sp****to e ora la gente ci ripensa se prima voleva comprasi il giman come ha detto federico32
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 00:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,492
Location:
Catania

Status:


Oh... E finalmente ho capito la marca... Se poi facendo così si sp...... cavoli suoi: a ognuno il destino che si è cercato e a ogni azione una conseguenza... La fama deve essere proporzionata al merito e al rispetto per il cliente...

P.S.: Arbamax sia d'esempio per tutti ( :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:)
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 00:28

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Grandissimo Arbamax bellissimo gesto :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 07:12
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,908
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Max. @ 25/3/2015, 23:08)
Ciao Fabio, è dal 2001 che costruisco arbalete e da qualche anno ho le autorizzazioni per venderli, in tutti questi anni ho smontato modificato e sistemato gran parte dei fucili presenti sul mercato italiano e forse europeo almeno le marche più conosciute, ti posso garantire che ho visto anche di peggio, questo succede perché per fare le impugnature non sprecano un cm quadrato di legno ed incollano ogni minimo pezzetto, al 90% la cosa va bene ma quando capita quel 10% che è andato male si fanno queste pessime figure, si potrebbe risolvere il tutto sistemando il fucile e facendo vedere al cliente che non c'è malafede e che in un prodotto artigianale certe cose possono anche accadere, ma probabilmente quel costruttore non ha paura di perdere un cliente e non teme neanche la cattiva pubblicità che ne trarrà da questa situazione.
Comunque detto questo se vuoi io sono a tua completa disposizione se me lo vuoi spedire ti paghi solo le spese di spedizione e poi a sistemarlo ci penso io, con bartolini spendi al massimo 25€ andata e 25€ ritorno, il resto resinatura e verniciatura ci penso io....Questo per dimostrare che non siamo tutti uguali!!!!
Saluti max.

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
tricheco
view post Posted on 26/3/2015, 08:12




Grande max
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 09:00
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Chiricahua @ 26/3/2015, 07:12) 
CITAZIONE (Max. @ 25/3/2015, 23:08)
Ciao Fabio, è dal 2001 che costruisco arbalete e da qualche anno ho le autorizzazioni per venderli, in tutti questi anni ho smontato modificato e sistemato gran parte dei fucili presenti sul mercato italiano e forse europeo almeno le marche più conosciute, ti posso garantire che ho visto anche di peggio, questo succede perché per fare le impugnature non sprecano un cm quadrato di legno ed incollano ogni minimo pezzetto, al 90% la cosa va bene ma quando capita quel 10% che è andato male si fanno queste pessime figure, si potrebbe risolvere il tutto sistemando il fucile e facendo vedere al cliente che non c'è malafede e che in un prodotto artigianale certe cose possono anche accadere, ma probabilmente quel costruttore non ha paura di perdere un cliente e non teme neanche la cattiva pubblicità che ne trarrà da questa situazione.
Comunque detto questo se vuoi io sono a tua completa disposizione se me lo vuoi spedire ti paghi solo le spese di spedizione e poi a sistemarlo ci penso io, con bartolini spendi al massimo 25€ andata e 25€ ritorno, il resto resinatura e verniciatura ci penso io....Questo per dimostrare che non siamo tutti uguali!!!!
Saluti max.

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:



grazie max.. direi SENZA PAROLE ... ma questa volta intesa dalla parte opposta rispetto il titolo

Ki mi conosce sa che mi so arrangiare anch io su queste cose e anch io come te, ne ho sistemati di fuciletti che circolano con problemi come dici tu più gravi di questo.

ki mi conosce sa anche e ripeto che non avrei mai considerto nemmeno minimamente una risposta così

ti dirò comunque caro max che l'impugnatura è ricavata da un unico pezzo,, il problema, è il senso della venatura che dà questo problema e non solo... ma il tipo di legno , che ha questa qualita scarsa di vena se lavorato per verticale. quando lui mi ha preparato il conto per sistemarmi il fucile la mia risposta è stata: no caro ..... rimandamelo che con 5 euro di koto me lo rifaccio io tutta l'impugnatura...uguale e anche meglio della tua..

un po di legno so anch io, e negli ultimi anni qualche listella pro arba l ho lavorata anch io.

con il tuo intervento si capisce la differenza tra un costruttore di fucili e un assemblatore di componenti prestampati.. mi chiedo se a qualcuno di voi ha mai notato la perfezione e la perfetta similitudine tra tutti questi fucili... a mano( coome lui sostiene di farli) non li fai nemmeno se ti pisci addosso.. questi sono pezzi totalmente lavorati a cnc e assemblati..

mio padre mi disse appena vide il fucile: qui è un punto debole .. potrebbe rompersi

e io: ma dai babbo, tu sei il solito porta rogna...
ed invece aveva ragione..
 
Contacts  Top
djnotary84
view post Posted on 26/3/2015, 10:49




ragazzi conosco arbamax tramite un altro forum di pescasub e vi assicuro che fa degli ottimi lavori,è un bravo artigiano e anche come persona è molto seria e disponibile.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 12:35

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Io dico la mia una azienda riceve dal cliente quello che offre...mi pare ovvio gia quando si richiede 40 euro di spedizione :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: ....poi comunque vista la rottura strutturale dovrebbe essere gratuita visto il costo iniziale di (ipotizzo) 600 euro per materiali di pregio...direi che lo sputtanamento te lo sei pagato da solo...
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 14:48

Saragaro

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Anche io posseggo un fucile di quelli, ma non ho mai avuto il benchè minimo problema, anzi, io lo ritengo il migor fucile in legno in mio possesso.
Effettivamente dalle foto parrebbe che le fibre siano direzionate in modo sbagliato, nel senso che è stato tagliato e lavorato non proprio correttamente quell'impugantura.
Si vede bene che hai lavorato sul pezzo sul fucile, infatti è completamente liscio mentre il moncone dell'appoggio sternale presenta uno scalino.
Mi spiace per la disavventura, se hai manualità e non hai problemi risistematelo da solo.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 15:21

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Hypnos ma se fosse il tuo cosa diresti al venditore??? Me lo sistemo io??? Oppure gli daresti quasi 200euro ???oppure ti incazzeresti e gli diresti visto quanto l'ho pagato mettilo apposto...questo non essere corretti...
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 16:21
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,152
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Termiletto @ 25/3/2015, 23:15) 
Solo per curiosità Fabio: che fucile è? (domanda consona, non ti ho chiesto il nome :D)
P.S. Se non ve la sentite di dirlo ditemelo in MP...
:bye1.gif:

e no cari miei
sul forum si è sempre detto nome e cognome di chi vende ...fucili...pinne...mute... cazzi e mazzi....
la mia politica è sempre stata quella.... se io spendo devo essere servito e riverito... se qualcosa va male devo rendere partecipe tutti in modo da non far incappare in questi incidenti i futuri compratori

marca e modello del fucile dovrebbero essere resi pubblici
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 16:46

Saragaro

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE (valex82 @ 26/3/2015, 15:21) 
Hypnos ma se fosse il tuo cosa diresti al venditore??? Me lo sistemo io??? Oppure gli daresti quasi 200euro ???oppure ti incazzeresti e gli diresti visto quanto l'ho pagato mettilo apposto...questo non essere corretti...

Scusa Valex ma non capisco cosa ho detto di strano. Ho detto pure che secondo me l'impugnatura non è stata lavorata a regola d'arte vista la direzione delle fibre.
Ha detto lui stesso quello che ha fatto col fucile, quello che ha detto a Mr. Giman, e che ha manualità.
Io mi sono limitato a dire che è meglio che se lo sistema da solo, tanto quello che dovevano dirsi se lo saranno sicuramente detto via mail e per telefono, e qua ha gia avuto l'effetto che desiderava. Io non ci penserei manco morto a dare ancora soldi per sistemarlo.
Ripeto, non mi sembra di aver detto nulla di strano o di diverso das quanto letto in tre pagine da diversi altri utenti.
L'incazzatura ci sta ed è logico, e io sarei sceso da loro a romperglielo in testa se mi avesse risposto in quel modo, ma se Fabio ha la possibilità dopo tutto di rimetterlo a posto a regola d'arte, e a costo zero fa bene a farlo. Poi se un giorno andrà in ferie da quelle parte, glielo farà vedere bene bene tra i denti.
Tutto qua
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 17:21

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


scusa se ho frainteso....
 
Top
112 replies since 25/3/2015, 16:15   4874 views
  Share