PescaSub & Apnea

senza parole, no comment

« Older   Newer »
  Share  
Max.
view post Posted on 25/3/2015, 23:08 by: Max.




Ciao Fabio, è dal 2001 che costruisco arbalete e da qualche anno ho le autorizzazioni per venderli, in tutti questi anni ho smontato modificato e sistemato gran parte dei fucili presenti sul mercato italiano e forse europeo almeno le marche più conosciute, ti posso garantire che ho visto anche di peggio, questo succede perché per fare le impugnature non sprecano un cm quadrato di legno ed incollano ogni minimo pezzetto, al 90% la cosa va bene ma quando capita quel 10% che è andato male si fanno queste pessime figure, si potrebbe risolvere il tutto sistemando il fucile e facendo vedere al cliente che non c'è malafede e che in un prodotto artigianale certe cose possono anche accadere, ma probabilmente quel costruttore non ha paura di perdere un cliente e non teme neanche la cattiva pubblicità che ne trarrà da questa situazione.
Comunque detto questo se vuoi io sono a tua completa disposizione se me lo vuoi spedire ti paghi solo le spese di spedizione e poi a sistemarlo ci penso io, con bartolini spendi al massimo 25€ andata e 25€ ritorno, il resto resinatura e verniciatura ci penso io....Questo per dimostrare che non siamo tutti uguali!!!!
Saluti max.
 
Top
112 replies since 25/3/2015, 16:15   4874 views
  Share