PescaSub & Apnea

prova bastard, cefali e bottarga

« Older   Newer »
  Share  
luca.luciano
view post Posted on 18/3/2015, 20:44 by: luca.luciano
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,812
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


sveglia alle 6:30,carico la macchina sveglio mia figlia,ci prepariamo e dopo la colazione la accompagno a scuola,poi direzione mare con il mio amico ormai veterano e con alle spalle quasi 60 primvere ma sempre in super forma.......arriviamolprimo posto dopo la vestizione io mi dirigo a dx verso una prismata e lui a sx verso due moletti.......dopo vari aspetti,vedo una mustella in tana,ma non sparo x non rovinare l'asta del bastard ,dopo vedo due saraghi assieme veramente grossi,prov0 l'aspetto ma nlla sono scappati....azz oggi non riesco a provare le mie nuove modifiche del bastard,ritorno dal mio amico anche lui nulla,usciamo,coprisedile in neoprene e si cambia spot.......io a dx e lui moletti......lui cerca il branzino che stavolta non arrivera',io invece faccio aspetti e arrivano i cefali,il primo tiro centro!! l'eslatico da 16 e il piombo in punta va bene, il cefalo e pieno di uova preso alto qundi vedo gia' la bottarga nell essiccatore :-))........dopo un po mi sfilano diuovo cefali ma non riesco a girarmi che scappano,poi dinuovo e ne sbaglio uno,dopo ne arriva un paio lontani provo il tiro centrato!!!! alla fine sono uscito soddisfatto della giornata......... :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:




ecco la bottarga

ecco la cattura
 
Contacts  Top
27 replies since 18/3/2015, 20:44   733 views
  Share