PescaSub & Apnea

New LG Manilu Revolution, ora è pronto

« Older   Newer »
  Share  
megalosynagryda
view post Posted on 4/2/2016, 22:11 by: megalosynagryda




Personalmente ho trovato l'LG Manilù Revolution misura 92 eccellente, sotto tutti i punti di vista.
Manca il variatore. Questo sì che può essere un problema per chi non può farne a meno.
Ma si continua a battere sul chiodo dell'assetto.
Chi l'ha provato e acquistato (c'è qualcuno che ha preso l'intera serie) non si è lamentato sull'assetto. E non credo che si sia sottovalutata la questione. Non credo che i punti innovativi facciano dimenticare il bilanciamento. Come si fa a pescare con un mattone in mano? Con un fucile che faccia venire male all'avambraccio, al polso, alle articolazioni?
Vi consiglio di provarlo, di cercare qualcuno nella vostra zona che ce l'ha, che lo usa, e così vi fate un'idea oggettiva. E' inutile discutere e discutere. Dovete provarlo.
A me può piacere un'arma che cada leggermente di punta, ad un'altro che stia ferma a mezz'acqua, a un'altro che cada un po di calcio. Insomma tante idee e tante esperienze. Non per nulla c'è chi si personalizza i fucili. Anche quelli che costano 1500 euro...
Sono andato a vedermi le foto sul sito LG: dove sono i "molti utilizzatori" che hanno messo galleggianti? Ne ho visti un paio, e neppure troppo curati sotto il profilo estetico, a dire il vero.
Uno, addirittura, ne ha messi due enormi a fianco del serbatoio. Mi viene da ipotizzare: o ha montato un'asta da 8 mm oppure gli piacciono in modo evidente le forme del Mr Carbon!
Buona serata!
Manu
 
Top
1040 replies since 10/3/2015, 17:30   46111 views
  Share