PescaSub & Apnea

New LG Manilu Revolution, ora è pronto

« Older   Newer »
  Share  
Dani971
view post Posted on 26/12/2015, 00:00 by: Dani971

Saragaro

Group:
Member
Posts:
780

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 25/12/2015, 23:40) 
CITAZIONE (Androsasta @ 25/12/2015, 21:38) 
Grazie. :)
Eppure ti dirò che dalle foto - magari è un effetto ottico - a me sembra persino più inclinata dell'impugnatura del Cressi. :bye1.gif:

Non sò...in effetti il Rev non l'ho mai provato in acqua, però l'ho impugnato al Medishow (sul tavolo di Claudio... :rolleyes: ), e non mi ha dato l'impressione di un'impugnatura troppo inclinata, infatti per i miei gusti l'ho trovata ottima come angolazione...certo, potrebbe essere come dici tu o potrebbe essere anche che inganna il fatto che il Rev ha la culatta molto meno pronunciata rispetto agli altri, dando questa sensazione. Ripeto, non sò in effetti gli effettivi gradi di angolazione...vediamo cosa dicono i possessori del Rev che hanno usato anche gli altri oleo in questione.



Hanno più o meno la stessa collocazione, solo che la predator stanca e scalcia oltre ad avere un perno connessione da 2mm. che fa un passo indietro rispetto ad impugnature di 20 anni fà, la revolution invece non stanca ed è sicuramente più gestibile in tutte le situazioni, a proposito domattina test assetto con impugnatura revo farcita :hmm.gif: se posso riprendo.

 
Top
1040 replies since 10/3/2015, 17:30   46111 views
  Share