PescaSub & Apnea

spigola di febbraio..!!!, IL RITORNO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
leosub
icon13  view post Posted on 23/2/2015, 22:02 by: leosub
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
napoli

Status:


ciao a tutti e da un bel po che non ci vado a pesca (da quando sono diventato papà :D ) sabato finalmente ho il tempo per una pescata .... :clapping.gif: le condizioni meteo sono (nuvoloso e mare mosso ) appena mi immergo noto un'acqua limpida che non mi piace per niente :doh.gif: infatti dopo qualche aspetto non si vede un pesce :( decido di non mollare e provo a fare qualche aspetto più nel sottocosta ma c'e' una forte corrente che non mi fa stare immobile come speravo e dopo tanti tentativi riesco a trovare il posto giusto un riparo tra due massi :D al primo aspetto vengono tranquilli 5-6 cefali incuriositi ma all'improvviso scappano come razzi senza che io facessi rumore o movimenti cosi mi sono detto c'è qualche predatore in giro :hmm.gif: infatti eccola arrivare si mantiene ad una distanza di 3mt. 3,5 mi guarda ma sta per andarsene e cosi faccio partire il tiro non tanto preciso per colpa della corrente infatti e alto cosi come flash :D mi piombo addosso e la prendo :clapping.gif: evviva........ :clapping.gif: :clapping.gif: ''peso 2,160 kg. :bye1.gif: termino la pescata e soddisfatto ringrazio il mare per avermi regalato questa magnifica preda.. :00016020.gif:

Attached Image: foto 3 (1)

foto 3 (1)

 
Top
17 replies since 23/2/2015, 22:02   488 views
  Share