PescaSub & Apnea

fresatura legno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2015, 18:17
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
709

Status:


raspa, poi carta vetro ed olio di gomito. :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 08:45

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Zacc credo abbia usato un banco con sega circolare....praticamente fa un taglio di 3 mm
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 09:40
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


l'ho spiegato prima ... appoggia il listello sul banco sega lateralmente e taglialo .. definendo .. dove partire e dove arrivare .. non č difficile.. chiaramente con questo taglio realizzi un legno con i band elevator.
ecco una foto di quello che si deve fare... :) ..

 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 10:06

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


:rotflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 14:26
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
403
Location:
Sardegna Ovest

Status:


Grazie Zacc allora ti riferivi a questo taglio quando mi avevi scritto! Perfetto!!!!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 20:37
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
403
Location:
Sardegna Ovest

Status:


Ciao a tutti! Non avendo avuto tempo per potermi dedicare alla realizzazione del fucile, ho tardato tantissimo anche per colpa dei casini avuti al carrello del gommone che mi hanno portato via un sacco di tempo!. Questi tre giorni ero in ferie e mi sono messo a fare, anche se non soddisfatto del risultato! Per ora ho praticamente dato una sembianza di arbalete al pezzo di legno, ma sono ancora indietro con la forma del fusto! Ho fatto un po' tutto, guida-asta, scasso per meccanismo e incollato l'impugnatura. Spero di finirlo per il prossimo mese (il tempo purtroppo č poco! ). Il fucile sarą un 85 fusto iroko,impugnatura ricavata da un pezzo che avevo da parte in mogano sapelli. Allestimento non ancora deciso!
20150325_200451_resized
 
Top
alberto90saragos
view post Posted on 28/3/2015, 21:15




ciao zacc , volevo chiederti : sul fucile che ho preso io come hai realizzato gli scassi x gli elastici in obliquo ? xk la forma sembra la stessa

saluti :P
 
Top
pakkio
view post Posted on 29/3/2015, 05:41




CITAZIONE (corisjuli @ 6/2/2015, 14:46) 
Fatto, non mi ha risposto! Aveva messo prorpio una cosa interessante su questo passaggio.

Scusa ma non ho ricevuto il messaggio, dove me lo hai mandato?
Cmq sono qui :D :D
:bye1.gif:
 
Top
22 replies since 31/1/2015, 14:14   669 views
  Share