PescaSub & Apnea

spigola + vidéo

« Older   Newer »
  Share  
le relais
view post Posted on 1/2/2015, 13:47




Un'uscita rinfrescante, le palme condizioni .vue, 35 nodi di vento da nord e temperature intorno ai 5 °
in modo da ottenere una buona uscita sportive.La nastro mare bene e la corrente è forte, deve riscaldare le cosce.
In considerazione del colore dell'acqua, ho lasciato la macchina fotografica e la mia soria sub e ho trovato un mio piccolo 80 I legno
fabriqué.Depuis ha ottenuto la grande tempesta che è stato sottoposto a molti zona sono molto sporco e un po 'abbastanza bene 75
spesso ...

Una volta lì, combie già indossato naturalmente, scivolo ... non perdona mi getto tra due rulli ^^
si muove l'acqua è marrone, ho subito fare una piccola fino a pulire l'aria, atterrando su 10m è come visi
bretone previsto :) ma non importa ciò che è di stagione;-)
alcuni castagnole, e puzzava abbastanza buono per un primo down ...

ora cerca di posizioni sulle aree solo 5 o 6 non più, e dopo se si vuole continuare a inseguire questo è
caccia casuale.
AQuando date le condizioni, io non ho intenzione di immortalati, primi 2 stazioni di riscaldamento su una quindicina di giorni in fondo è
un po 'più tranquillo, ma visi non superiore a 2 m portano la maschera ... e nulla arriva nonostante alcuni
pesce in agguato ...

Attuale Direzione, un costone roccioso, o giunchi e predatori correnti quando sono in
intorno ....
In sostanza, un punteggio sotto la superficie deve essere ben posizionato in fretta, non scavando la superficie a posto, drift,
onda e spruzzare ventilazione complicato, un successo su due snorkel prende la coppa ^^

andate andate, in discesa, a pochi metri mi sento già che finirò nel buio, in realtà in fondo
è buio, la corrente mi lascia caduto direttamente nella colpa, qui 20 secondi sono fondamentalmente
una massa scura arriva, la pistola in centro, solo l'indice si muove, il colpo mano e la massa scura diventa un
girato in luminoso, massa bianca, vado indietro e asciugato i pesci: un grande lupo!
Prendo il mio tempo, debole pesce sulla boa, che conosco per ripiegare su pts, redescentes
ma questa volta, nonostante secondi se non viene a passare, ma con un pesce essiccato, e visi se altri
i pesci sono, non avranno paura ...

I re turni, l'ultimo post, le condizioni sono le stesse, non quello che preferisco, tra tazze di acqua
una volta che si inghiottire 2 e visi ... immagino con un mare di vetro, visi 15m e acqua a 22 °!

Discesa, quindici ictus pinna, poi mi lascio scivolato più blocchi mi saluta giù, devo
essere non troppo male, ancora una volta i secondi passano, in fondo si tratta di ombre scure, ma è distinto
lupi, un grande passo, ma impossibile da allineare e poi un'ombra è l'asse, un colpo pulito, vado indietro, tenendo
il filo, ho capito che questo è ancora un bel pesce e prima ancora di averlo tra le mani ... so già
annuncia la fine dell'uscita!
2 grossi pesci, uno per ogni palma ... in vista delle condizioni non è necessario soffermarsi pesca è fatto ... vado.

Una gestione tof veloce e il 2 ° o con acqua che sgorga a 38 °

[IMG] http://i58.tinypic.com/690swk.jpg [/ IMG]

E niente a rovinare il nostro pesce, solo una piccola ricetta semplice, veloce e molto bello;)
Fare una salsa di burro prezzemolo o burro che passa anche un bene, anche se io preferisco la prima con uova e fegato lupo! 10 minuti su ogni lato per roe è 20 minuti vedono prossimi gusti e 3 minuti duplex sia fritto con prezzemolo burro, semplicemente delizioso!

[IMG] http://i57.tinypic.com/fyfrdc.jpg [/ IMG]

Qui è anche il primo video del 2015, rimane in lupo, lui parrait è la stagione ^^!

Video
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 15:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,056
Location:
Bari

Status:


Bel video, complimenti per le bellissime Spigole.

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 18:28
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,812
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


Come tutte le volte te lo dico ancora....Sensational!! Grande cacciatore in apnea,molta tecnica e sempre bellissimi pesci complimenti i tuoi video me li guardo sempre volentieri...bravo!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2015, 21:03

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 09:49

Polparo

Group:
Member
Posts:
199
Location:
Casal di Principe (CE)

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: Bravo ,Complimenti :bye1.gif:
 
Contacts  Top
le relais
view post Posted on 2/2/2015, 16:16




Grazie a tutti e grazie per questo molto bello Luca Messaggio ;)
Merci à vous tous et merci à toi Luca pour ce message très sympatique
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 16:34

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,228
Location:
Milano

Status:


Bravo :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 20:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,337
Location:
CARRARA (ms)

Status:


Nelle immagini e splendide catture :clapping.gif: :clap.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 09:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


Bei Branzini complimenti! :woot:
 
Top
le relais
view post Posted on 3/2/2015, 18:49




Un grande grazie a voi!
Viaggio come forum, complimenti a tutti coloro che vivono e fare la vostra pesca.
Grieve non rispondere a tutti, ma come io non parlo italiano, condivido con voi le mie foto di nostra passione;-) ;)

Un gros merci à vous !
Je parcours aussi votre forum , bravo à tous ceux qui le font vivre et à vos pêche .
Désoler de ne pas répondre à tous , mais comme je ne parle pas italien , je partage avec vous mes images de notre même passion ;-)
 
Top
Axelta
view post Posted on 9/2/2015, 19:28




Immagini Bellissime. Complimenti per le catture e le prede. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 20:01

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,768
Location:
molise

Status:


bei tiri e bei pesci bravooo :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Contacts  Top
le relais
view post Posted on 9/2/2015, 20:58




Grazie mille amici :bye1.gif: ^_^
 
Top
Rinotto
view post Posted on 9/2/2015, 21:32




Bravissimo :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
polpy
view post Posted on 9/2/2015, 21:53




Bel video :rotflmao.gif:
 
Top
19 replies since 1/2/2015, 13:47   378 views
  Share