PescaSub & Apnea

la pesca al razzolo.....

« Older   Newer »
  Share  
forchettabisius
view post Posted on 29/1/2015, 11:42 by: forchettabisius
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,179
Location:
livorno

Status:


CITAZIONE (Damiano Torrisi @ 29/1/2015, 10:28) 
:welcomeani.gif: articolo interessantissimo! Non si finisce mai di imparare :D

CITAZIONE (razzolatore @ 28/1/2015, 09:45) 
#entry536642747

eccoti le mie impressioni che avevo già scirtto quà sul forum :D

è una tecnica che a parer mio non ha nulla da invidiare alle altre. io pesco spesso in questo modo inventandomi la pescata....

Razzolatore vorrei ringraziarti per aver linkato questo bellissimo articolo che mi ha parecchio impegnato stanotte ahahahahahah

nella pesca sub come nella ...vita di tutti i giorni ... c è sempre da comprendere e da capire ...per poterlo poi interpretare e adattare al nostro modo .... di essere ,

io propongo degli argomenti basandomi soprattutto sul mio mare , perciò il litorale livornese , mi dedico principalmente a un tipo di pesca diversa dal razzolo , ma so che puo essere interessante condividere in modo particolare se intervengono altri utenti... abbiamo visto alcuni video che ho proposto , dedicati più che altro all introduzione dell argomento basandomi sempre del mio modo di poter pescare perciò ...pochissima acqua e pochissimi secondi , in questo modo strano di pescare che è molto affascinante e mai noioso soprattutto se abbiamo una visione dell insieme molto elastica , possiamo trovare soddisfazione nel realizzare un carniere sempre vario ma non per questo ...povero,

aggirarsi nel basso fondale puo portare anche restando praticamente in superfice o appena sotto di essa a delle sorprese interessanti ...

Video

una bella murena in acqua bassissima ... anche lei è una grandissima razzolatrice ... io non le prendo da anni ...perciò avendo del pesce posizionato tra la spalla e la testa ... volo via ,, visto il suo interesse per loro....anche questa preda è alla portata di tutti principianti compresi... razzolando si puo trovare o creare varie opportunità cambiando continuamente tecnica ....

Video

le salpe...in questo video dedicato al razzolo si puo comprendere come sia possibile cercare di aver ragione dei pesci in pochissimi secondi se lo desideriamo , io non sparo per scelta ...ma ditemi in quanti secondi e se avessi sparato quante salpe avrei preso con un tiro?...è un agguato , poteva esserci di tutto dietro a loro.... ma non è andata cosi...

Video

razzolando dobbiamo avere anche la freddezza di controllare i propri movimenti e emozioni e di saper sfruttare l occasioni che il mare ci da ...io in questo caso ... sono da gatti morti nel muso....... :D

prosegue......
 
Top
19 replies since 22/1/2015, 15:31   829 views
  Share