PescaSub & Apnea

la pesca al razzolo.....

« Older   Newer »
  Share  
forchettabisius
view post Posted on 22/1/2015, 21:23 by: forchettabisius
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,179
Location:
livorno

Status:


grazie di contribuire a condividere questo argomento , l accortezza principale credo sia nella visione dell insieme , č fondamentale cercare di vedere e immaginare fisicamente la nostra azione e soprattutto la nostra possibile preda , cercando di anticiparla nei movimenti ,

tutte le possibili prede piccole tipo le triglie...alle grandi ...diciamo le lecce ...sono soggette a questo tipo di predazione io incomincerei a far vedere alcuni video destinati a questa discussione anche per far comprendere che sono prede per tutti alla portata di tutti in pochissimi secondi e nel mio caso in pochissima acqua , ....č ovvio che maggiori possibilitą fisiche e di apnea uno ha maggiori possibilitą di realizzare carnieri grandiosi hai, noi partiamo dalle piccole cose o meglio da prede alla portata di tutti ,

Video

il polpo č alla portata di tutti e č una tipica preda da razzolatore ......

Video

ecco una situazione ...da razzolo...qui o si spara al volo a galla ...o si fa scorrere tutto il branco per cercare il ...predatore.... che non c č ..l azione finisce in pochissimo fondale... senza sparare per scelta ...ho gia diverse prede in carniere ...sto cercando un bel pesce .... che non verra ..anche questo video č alla portata di tutti i razzolatori , se vuoi fare carniere... in questo caso lo fai...

Video

pochissimi cm d acqua... pochissimi secondi di attesa ...la possibilitą di fare una coppiola ...di triglie... questo pesce buonissimo puo essere messo in carniere in tanti modi ...anche all aspetto , anche in questo caso... io non sparo per scelta ..ma sono pesci praticamente morti....

prosegue.....
 
Top
19 replies since 22/1/2015, 15:31   829 views
  Share