PescaSub & Apnea

Consiglio muta

« Older   Newer »
  Share  
d.luca86
view post Posted on 5/1/2015, 19:50 by: d.luca86

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
639
Location:
sassari

Status:


CITAZIONE (jhoe @ 5/1/2015, 16:56) 
CITAZIONE (Donzelletto84 @ 5/1/2015, 16:34)
La giacca della mares da 7 viene 99 euri circa.
Facendo una giacca su misura da 7 F/S con rinforzo sternale della top sub(c'è un mimetismo che mi piace molto) la differenza e pressochè quella che dici tu, consegna in due settimane a limite se sento freddo alle gambe con il pantalone che ho da 5.. mi faccio fare il pantalone da 7.Pensate che un pantalone da 7 limiti i movimenti delle gambe d molto

Ma te sei sicuro che tra una giacca di taglia e una su misura la differenza è solo di 20-30 euro ??
Io hoi dei dubbi. :unsure:

ciao io ho una giacca su misura pagata 160...se guardi on line ci sono giacche omer sporasub salvimar che costano dai 140 in su....magari la qualità puo essere anche superiore alla mia ma il fatto che quella su misura ti veste perfettamente e poi su spessori sopra i 5mm non la senti neanche indosso a parità di prezzo meglio su misura....poi ci son giacche da 100 euro chiaramente la differenza di prezzo ce :bye1.gif:

CITAZIONE (Donzelletto84 @ 5/1/2015, 16:34) 
La giacca della mares da 7 viene 99 euri circa.
Facendo una giacca su misura da 7 F/S con rinforzo sternale della top sub(c'è un mimetismo che mi piace molto) la differenza e pressochè quella che dici tu, consegna in due settimane a limite se sento freddo alle gambe con il pantalone che ho da 5.. mi faccio fare il pantalone da 7.Pensate che un pantalone da 7 limiti i movimenti delle gambe d molto

ciao non so dove peschi tu che temperatura scende l'acqua qua in sardegna il pantalone da 5 basta...poi il bermuda ti copre quasi fino al ginocchio
 
Top
29 replies since 5/1/2015, 14:26   432 views
  Share