PescaSub & Apnea

Mia NUOVA MUTA, su misura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2014, 11:52

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Calabria - Crotone (KR) ; ma ora per lavoro sono a Piacenza

Status:


Salve Amici
vorrei spendere due parole sul mio nuovo acquisto invernale
si xchè questa è la mia seconda muta che mi sono fatto fare su misura........ con una particolarità
vi dò delle informazioni sommarie, per ora
se poi .....i moderatori o chi....... MI AUTORIZZANO ;) ...........
darò tutti i dettagli e FOTO
.

((scusate ma non voglio che mi si dice che faccio pubblicità))
intanto vi dico la mia :
Muta su misura bi-pezzo, giacca + pantalone vita alta.
Modello anatomico preformato, realizzato con neoprene liscio esterno e cellulare (spaccato) interno , composto da giacca senza cerniera, chiusura con velcro regolabile , braccia e ginocchia preformate, preformazione fondo schiena.
Parte lombare in bi-foderato super elastico per garantire robustezza nella vestizione.
Spessore neoprene 7mm GIACCA 5mm Pantalone
neoprene superelastico densità media ( per immersioni profonde)
rifinita con bordi lisci su viso, polsi e caviglie per avere una maggiore resistenza ed ""evitare"" le infiltrazioni d'acqua.
rinforzi gomiti e ginocchi
Mimetismo
GONNELLINO INTERNO :D
((con questo sistema ...HO BUTTATO...il bermudino)))

la muta è FANTASTICA........... una volta bagnata col sapone.dentro e fuori (idem per sfilarla).... SCIVOLA che è un piacere........ ((amici maschi capite cosa alludo :woot: ))
sembra un guanto in lattice ed io il dottore.!!.... pronto a operare.
la tiri in qualsiasi punto e lei si allunga come un elastico........ la sciaqui e dopo un ""oretta"" se vuoi sei già pronto per tuffarti in un altro sogno
movimenti senza alcun impedimento o sensazioni strane, per non parlare di sensazioni di freddo.............E' anche vero che qua da noi la temperatura è sempre mite, ma in acqua fà freddo anche qui !!! in questo periodo parliamo di temperatura aria di 10/20° e acqua +- 10°/13° :fisch.gif:
e farsi 4 ore in acqua, in questo periodo, con il vento che ti accarezza la schiena e il celo velato :cry:
io con questa configurazione , ripeto giacca da 7mm e pantalone da 5mm, stò da Dio
sensazioni che con una muta commerciale non ho mai provato.

dico queste sensazioni puramente personali......... vedersi "" asciutto "" una volta tolta la muta con il ""fumo""della tua pelle (la tua pelle che è talmente calda e solamente umida che ... :woot: )

non ho parole.............anche e sopratutto per il costo d'aquisto.

ciao Amici :bye1.gif:
a dopo con foto e dettagli
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 12:37

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Calabria - Crotone (KR) ; ma ora per lavoro sono a Piacenza

Status:


grazie.....
io dicevo della pubblicità, xchè una volta sono stato ripreso da un utente del forum..... che mi accusava di fare della propoganda
ecco a cosa mi alludevo............

xchè mettendo le foto...... naturalmente si vede il marchio/nome
 
Top
nick79
view post Posted on 6/2/2014, 12:41




dicci la marca
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 12:56
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,265
Location:
"villaricca"-NAPOLI

Status:


Se quest azienda e una di quelle serie e lavora con amore e professionalità non ci vedo il motivo di non svelare il marchio/nome,per me non e pubblicità ma consigli per futuri e buoni acquisti. :bye1.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2014, 13:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


CITAZIONE (massimare @ 6/2/2014, 12:56) 
Se quest azienda e una di quelle serie e lavora con amore e professionalità non ci vedo il motivo di non svelare il marchio/nome,per me non e pubblicità ma consigli per futuri e buoni acquisti. :bye1.gif:

:bash.gif:
dai adesso sono troppo curioso d vedere questa "gonnella"...aspetto con ansia le foto!!! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 13:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,409
Location:
Massa

Status:


CITAZIONE (caravella 81 @ 6/2/2014, 13:38) 
CITAZIONE (massimare @ 6/2/2014, 12:56) 
Se quest azienda e una di quelle serie e lavora con amore e professionalità non ci vedo il motivo di non svelare il marchio/nome,per me non e pubblicità ma consigli per futuri e buoni acquisti. :bye1.gif:

:bash.gif:
dai adesso sono troppo curioso d vedere questa "gonnella"...aspetto con ansia le foto!!! :bye1.gif:

anche io spero solo che sotto non porti calze a rete :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 14:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,464
Location:
Taormina

Status:


Turi...sono d'accordo con gli altri ragazzi... ;) il bello di questo forum è anche che sia Claudio, che i moderatori, non hanno mai censurato qualcuno perchè faceva vedere le foto di un qualsiasi prodotto...sempre per farne elogi, o per evidenziarne le caratteristiche...ovviamente non solo per screditare a sproposito una ditta senza un motivo valido...posta, posta... :fisch.gif: :P

P.S. se a riprenderti è stato un utente X...come diciamo noi meridionali del "profondo sud"...FUTTITINNI!!! :D
 
Top
icon4  view post Posted on 6/2/2014, 15:57

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Calabria - Crotone (KR) ; ma ora per lavoro sono a Piacenza

Status:


ok..... :smoke.gif:
eccovi la mia tanto blasonata muta............
acquistata da un ragazzo (azienda) che di professione oltre ad avere un negozio fa il palombaro :D (lavori subacquei)
l'azienda si trova a Castrovillari in prov. di CS CALABRIA www.simonsub.com
vi sfido a trovare una persona/venditore tanto educato...cortese...competente...UMILE... xchè capisce le varie esigenze del singolo individuo, nonchè è bravo.

praticamente "" il gonnellino"" è una sorta di acqua stop
xchè la parte alta del pantalone si interpone tra i due fasci di neoprene della giacca (in questo modo evito d'indossare il bermuda per limitare l'entrata dell'acqua ..... evito altro neoprene che mi penalizza nei movimenti e assetto)
chiaro???? ditemi di si ...altrimenti sarò costretto ad indossarla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

interno

Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

esterno

Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


oltre alla qualità dei prodotti, c'è anche la convenienza........ economica (chiamategli e parlategli..... e poi mi dite, se.. :wub: )
altro esempio ????
il mio SALVIMAR VintAir 115 l'ho comprato da lui avendo lo stesso prezzo in promo (più sconto forum) di della colombina :fisch.gif: :fisch.gif:
il mio AS 500...... modificato solo con carburatore nuovo ..... che in molti nel forum (sia tecnici che non) mi avevano detto che non c'era la compatibilità dei pezzi??? è bastata una telefonata e il mio AS funziona correttamente senza comprare NIENT'ALTRO.

:fisch.gif: ... :bye1.gif:
 
Top
antcant
view post Posted on 6/2/2014, 18:50




il prezzo?
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 18:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,121
Location:
liguria , framura

Status:


Bella tury :D

:bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2014, 10:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


bellissima!!!!tempo fa pensai anche io ad una gonnella tipo questa ma da mettere sul pantalone per sostituire il bermuda...ancora complimenti anche a chi a confezionato il prodotto!!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 11:40

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Calabria - Crotone (KR) ; ma ora per lavoro sono a Piacenza

Status:


grazie...dei complimenti
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 16:20
Avatar

Roba da Apneisti fb

Group:
Moderatori
Posts:
14,035
Location:
Sardegna [Macomer] - Bosa!

Status:


Puoi tranquillamente pubblicare foto,scrivere la marca senza problemi :)
belle mute le simonsub :D
:bye1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2014, 11:33

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Calabria - Crotone (KR) ; ma ora per lavoro sono a Piacenza

Status:


grazie Dusk

ma come dicevo..... non sono solo belle esterne ;)
xchè Simone;
può (dietro vostro consulto/richiesta) sbizzarrirsi con la colorazione mimetica, e trovare le combinazioni più consona al fondale di pesca.
poi sono molto curati i dettagli e il prezzo è allineato a quello degli altri se non più basso.
In acqua mi sono trovato molto bene non ho mai sofferto particolarmente il freddo (anche se è comunque soggettivo).
non parliamo (xchè anche gli altri lo fanno) degli accessori utili che è possibile farsi inserire...... in primis il pisciarino (che grande utilita')..... il rinforzo sternale che nel mio caso NON HO voluto xchè non sono un arciere ....... la possibilità che puoi chiedere se alla coda di castoro vuoi il velcro (mono ..doppio..con fibia) oppure il classico alamaro ..oppure un laccio/corda :lol: , oppure rinforzi etc..etc..etc..... ma sempre mantenendo quella sua elasticità e comodità.
:thumbup.gif: :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 18:05
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
378
Location:
Sardegna Ancona

Status:


La muta è veramente molto bella, ho appena dato uno sguardo al sito ma non ho trovato il modello con il "gonnellino",sicuramente sarà un particolare da richiedere come opzional .
 
Top
21 replies since 6/2/2014, 11:52   760 views
  Share