PescaSub & Apnea

Compra pesce da un dilettante, ristoratore multato, doloreeeee

« Older   Newer »
  Share  
Chiricahua
view post Posted on 2/11/2014, 14:22 by: Chiricahua
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 2/11/2014, 10:20)
CITAZIONE (Gepleosar @ 2/11/2014, 09:57) 
Con tutti i buoni esempi che vediamo giornalmente arrivare da chi ci governa come si fa ad abbassare sempre la testa e dire si padrone??

In ogni caso, a mio parere, penso che non dovrebbe essere solo una questione di "rivalsa e ribellione" nei confronti del nostro "caro" ladro Governo...penso che il frutto della nostra VERA passione (sempre se c'è...) per la pesca in apnea, per quello che definiamo il nostro "amore per il mare" e per il "rispetto per i suoi abitanti" non dovrebbe diventare merce da vendere. Poi ognuno si comporti come preferisce e secondo la propria coscienza. Ma fino a quando ci sarà questa mentalità, non lamentiamoci poi, quando gli pseudoambientalisti ci puntano il dito contro, (tanto ce lo puntano comunque per tante altre cose...) vedendo certi atteggiamenti da "pescivendoli abusivi".


P.S: altrimenti, hai voglia a quante cose potremmo fare contro la legge per "ripagarci" di spese, bollette, tasse e cazzi vari e "ribellarci" al nostro Governo che ci tartassa ogni giorno e sempre di più su qualunque cosa... :fisch.gif:

Quoto i pieno, in aggiunta sostengo che contro le leggi fatte a "organo genitale di canide" si può lottare con i mezzi consoni, altrimenti ci nascondiamo dietro un dito.
:bye1.gif:

Edited by Chiricahua - 2/11/2014, 14:46
 
Top
21 replies since 31/10/2014, 14:01   3929 views
  Share