PescaSub & Apnea

Compra pesce da un dilettante, ristoratore multato, doloreeeee

« Older   Newer »
  Share  
NicolaV
view post Posted on 31/10/2014, 17:08 by: NicolaV
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
620
Location:
Prov. Bergamo

Status:


CITAZIONE (KillerWhale77 @ 31/10/2014, 16:26) 
Detto cio' pero' sono sicuro che chi pesca tutti i giorni o quasi in mari pescosi come molti di voi fanno o ha un frigo container o molti parenti oppure ha il problema di cosa farne del pesce ... ( tolto che fermarsi e' difficile ma si potrebbe anche fare )
Ai miei occhi se chi lo vende ha una situazione economica difficile come disoccupazione o impieghi saltuari e' per modo di dire ''giustificato'' viceversa io non approvo molto ... ma ammetto anche che bisogna trovarcisi nelle situazioni prima di giudicare e probabilmente se avessi la possibilita' di pescare tutti i giorni anch'io non mi fermerei ( ma cmq non venderei)

Concordo. Vedi gente che pesca e che prende pesci tutti i giorni.... roba da pucciare i tranci di pesce nel latte la mattina per smaltire il pescato; e lì qualche dubbio viene, però finché non vedo non credo che uno venda.
Attenzione poi che fresco non è sinonimo di salubre. Un pesce congelato e passato da un mercato del pesce è controllato, uno preso da me privato cittadino magari vicino a uno scolo e poi venduto non è detto che lo sia altrettanto
:bye1.gif:
 
Top
21 replies since 31/10/2014, 14:01   3923 views
  Share