PescaSub & Apnea

PRESENTE! Mi presento con allegria!

« Older   Newer »
  Share  
Damiano Torrisi
icon6  view post Posted on 29/10/2014, 12:39




Una buona giornata a tutti gli appassionati di apnea che, come me, cercano sempre di trarre il meglio dalle battute di pesca ( A prescindere se prendi pesci o no ) .. Mi presento con allegria, dato che è una delle cose che mi riescono meglio :clapping.gif: !
Sono Damiano, 23 anni e abito in provincia di Catania quindi frequento molto queste zone.. Sono appassionato di pesca da diciamo ormai 5 anni e per problemi di tempo ( Si, sono super impegnato) sto ricominciando a pescare con più frequenza da soli 5 mesi.. Non mi ritengo bravissimo ( anche perché ancora ho tanto da imparare) e questo mi da la forza di continuare a migliorare sempre di più, a prescindere dai pesci che prendo ...
I miei allestimenti sono molto base: Una muta nera vecchiotta che mi accompagna da tanti anni e un comanche 90 che ormai dovrebbe andare in pensione ( ma che mi accompagna sempre in questi bei momenti ) :lol: Amo molto la pesca d'aspetto e non vado al di sotto dei 17 metri perché con la mia muta sento un certo freschetto (diamo la colpa alla muta :fisch.gif: ahahah ) Spero di poter confrontarmi con tanti apneisti, bravi o meno che siano, perché una chiacchierata e una sana pescata fanno sempre bene..
Un saluto a tutti da Damiano! :D
 
Top
IvanoF
view post Posted on 29/10/2014, 12:57




Benvenuto!!! 17 metri non sono pochi!! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 19:09
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


benvenuto!!!!
 
Top
Bandi89
view post Posted on 31/10/2014, 01:11




Benvenuto Damiano!!!

Inviato tramite FFMobile
 
Top
theblow87
view post Posted on 31/10/2014, 13:48




benvenutoooooo
 
Top
4 replies since 29/10/2014, 12:39   39 views
  Share