PescaSub & Apnea

DOPPIA FELICITA', Grazie Claudio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 11:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Complimenti
Certe cose ti fanno capire che ideali positivi esistono ancora
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 12:46
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,024
Location:
Casape RM

Status:


Belle cose !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nick79
view post Posted on 3/11/2014, 10:13




Grazie a tutti!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Mazara del vallo (sicilia)

Status:


Complimenti x il dentice....son felice x tuo figlio già si vede dalla foto la sua felicità
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2014, 11:56
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nick79 @ 31/10/2014, 09:32) 
Mi ritrovo a scrivere questo messaggio per dimostrare come un piccolo gesto, fatto con amore, può avere ripercussioni inimmaginabili su altre persone.
L'antefatto consiste in un mero racconto di una pescata inaspettata (un cavalluccio marino) effettuata da mio figlio, per il quale ha vinto come racconto del mese un cappellino ed un porta chiavi messo a disposizione da un utente che aveva rinunciato al regalo (grazie mille per la rinuncia).
Il risultato è stato, come lo dimostra la foto, un incontenible contentezza di mio figlio che ha avuto la sua esplosione quando ha aperto il pacco.
Ora vorrei con questo messaggio ringraziare pubblicamente Claudio per il gesto e la STC per aver messo a disposizione questi regali.

[IMG]IMG00128[/IMG]

Infine vorrei far presente ai ragazzi che la prima uscita con il cappellino e l'adesivo sulla macchina ha portato bene (Dentice di quasi 7Kg. preso in appena 9 metri di acqua). Per le dimensioni reali basta vedere la cassetta nel quale è contenuto il pesce (cassetta di polistirolo comunemente usata per il pesce ed ahimè ritrovata sulla spiaggia (quanti incivili ci sono).

[IMG]IMG00126[/IMG]

Chiedo scusa, ho perso questo messaggio ed ora non vedo piu' le foto :(

Ancora bravi!!
 
Web  Top
cave3333
view post Posted on 15/12/2014, 20:21




C'è sempre un perché :-))
 
Top
20 replies since 31/10/2014, 09:32   505 views
  Share