PescaSub & Apnea

cressi geronimo elite 95

« Older   Newer »
  Share  
lobarsub
view post Posted on 6/11/2014, 15:29     +1   -1




bah

Edited by lobarsub - 6/11/2014, 23:00
 
Top
amarolucano1
view post Posted on 6/11/2014, 20:02     +1   -1




non riesco a vedere la foto...mi dice che la pagina nn esiste...magari e' sbagliato qualkosa?!?!?!?
 
Top
tricheco
view post Posted on 6/11/2014, 20:35     +1   -1




Guarda come ti hanno già fatto notare nella' altro post non puoi accedere al mercatino se non hai più di 250 messaggi e tu per tutta risposta apri altri 2 post???
Roba da matti non abbiamo bisogno di venditori qui ma di persone che credono nel forum e nelle comunità che esso rappresenta



CHIEDO AI MODERATORI DI PRENDERE PROVVEDIMENTI


grazie

Se possibile anche agli altri amici del forum di non allentare il post con proposte o richieste
 
Top
lobarsub
view post Posted on 6/11/2014, 22:56     +1   -1




allora chiudetelo fate come vi pare chiudete
per ave 250 messaggi non devo vede la luce del sole x anni io non ho parole
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 23:07     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,452
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (lobarsub @ 6/11/2014, 22:56) 
allora chiudetelo fate come vi pare chiudete
per ave 250 messaggi non devo vede la luce del sole x anni io non ho parole

Lobar, non la devi prendere così, come se fosse un dispetto nei tuoi confronti...Lorenzo ti ha giustamente fatto notare che tu, nonostante altri amici ti hanno fatto notare che non potevi mettere un annuncio di vendita, hai continuato ad aprirne altri...così non si fà, perchè che ti piaccia o nò, questo è il regolamento stabilito dall'amministrazione e, come ci siamo attenuti TUTTI al regolamento, non vedo perchè non dovresti farlo anche tu.


P.S. Molta gente si iscrive in un forum solo per mettere annunci di vendita. Noi tutti utenti del forum non abbiamo bisogno solo di annunci. Lorenzo ti ha inoltre fatto notare anche che è giusto che tu partecipi attivamente al forum. Se lo farai, 250 messaggi, non sono un'infinità...
Fra l'altro, per vendere qualcosa, ci sono altri siti dove anzi, hai pure maggiore visibilità...(tipo "Subito.it", per esempio...). Ciao :bye1.gif:
 
Top
lobarsub
view post Posted on 6/11/2014, 23:59     +1   -1




io è tanto che sono del forum ho anche video ma non chiacchero molto
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 16:43     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,452
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (lobarsub @ 6/11/2014, 23:59) 
io è tanto che sono del forum ho anche video ma non chiacchero molto

E allora porta pazienza...le regole non le abbiamo stabilite nè io, nè Lorenzo, ma sono queste. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687
Feedback:
+22

Status:


Cioè ste cose mi fanno riflettere: un utente con più di 2000 messaggi si vede ammonire x mesi x aver mandato a quel paese un altro che gli ha tirato un pacco (con prove documentate e fornite ai mod peraltro, che non prendono provvedimenti contro il truffatore ma bensì contro la vittima!).

Un altro va contro il regolamento non 1, non 2, ma bensì 3 volte, postando annunci senza averne facoltà e continuando a riaprirne nonostante gli sia stato spiegato da tutti che non può e vi limitate a chiudergli i post?

Boh....

Come sempre 2 pesi 2 misure, in fondo siano in Italia

Edited by Marcoblu - 8/11/2014, 17:16
 
Top
lobarsub
view post Posted on 8/11/2014, 14:42     +1   -1




Ascolta elinatemi dal forum o quello ChE vi pare
Ma non ci si po fiscalizza o sbagliato ma se non gli levati sto cazzo di miei annuncio ci saranno sempre
E comunque il carattere....
 
Top
8 replies since 6/11/2014, 15:29   190 views
  Share