PescaSub & Apnea

Ecoscandaglio gps lowrance élite 7 combo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2013, 23:13
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Mantova

Status:


Salve a tutti nuovo paragone élite 7 combo con dual scan o hds 5 combo?
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 14:56
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
522
Location:
Taranto

Status:


ciao bella domanda...
anche io sono in procinto di acquistare un combinato eco/gps ma piu tempo passa e più ne escono.
ti dico dragonfly della raymarine con tecnologia downvision con il chirp l'ideale per noi pescasubbi, perchè oltre alla funzione eco/fishfinder hai la possibilità di vedere l'eco con frequenze più alte e quindi meglio interpretare i fondale sotto di noi. uncia pecca credo che non superi i 180mt di profondità...
ero orientato a questo ma proprio come te ho notato che è uscito il lowrance elite 7 con la stessa tecnologia che qui si chiama downscan...ma qui parliamo di un ben 7 pollici che promette di scandagliare oltre i 300metri
c'è una differenza di circa 100euro tra i 2 più caro il lowrance, ma dove caschi caschi secondo me non si sbaglia
l'hds 5 ovviamente è un ottimo strumento sulla stessa fascia di prezzo che puoi abbinare a 2 tipi di trasduttore 50/200(costa di più) o 83/200(costa meno) però io a questo punto ti dico i primi 2 per usarlo per l'apnea.
magari qualcuno ci può illuminare ancora
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 18:19
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Mantova

Status:


Io ho comprato l'elite 7 dsi combo l'ho provato sulla barca di un mio amico e mi sono innamorato però quando l'ho montato sulla barca era troppo grande per la mia plancia comandi quindi l'ho dovuto smontare se interessa a qualcuno....
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 09:56
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Roma

Status:


ciao a tutti,
Toaldofabio, è passato tanto tempo e sicuramente avrai venduto l'Elite 7... se invece ancora ce l'hai e lo volessi vendere scrivimi in privato..

ciao
 
Top
3 replies since 19/6/2013, 23:13   948 views
  Share