|
|
| Lelluccio secondo me il 2.5 non ti basta perchè spesso non è tanto questione di velocità quanto di "forza" col 2.5 saresti in balia di mare e correnti perchè l'elichetta che si ritrova fa quello che può, per trainare meglio avere un caro vecchio 6 bicilindrico che riesce ad avere maggiore autorevolezza Per quanto riguarda il bracket io al posto tuo ne costruirei uno artigianale che mi allontani il motore solo quanto basta per far lavorare la barra del principale: due tavole di compensato marino fissate allo specchio con 4 bulloni passanti, naturalmente prima di realizzarlo realizza il modellino in cartone come ti ha già suggerito Luca per verificare gli ingombri e le interferenze col principale sia a riposo che in posizione di lavoro, e prima di tagliare e forare puoi realizzare un campione per una prova più accurata con del legnaccio da fissare in posizione con due sergenti (morsetti da falegname/carpentiere) Per l'accoppiamento poi basta una barra filettata con testine snodate (montaggio a scatto, la togli quando non ti serve, le testine le trovi sul catalogo osculati) P.S. trainista dal 1990
|
| |