PescaSub & Apnea

Verbale Inaccettabile

« Older   Newer »
  Share  
giovi sub
icon7  view post Posted on 20/10/2014, 18:09 by: giovi sub
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Mazara del vallo (sicilia)

Status:


Ciao a tutti ragazzi :bye1.gif: :bye1.gif: , voglio raccontarvi cosa mi è capitato qualche settimana fa in una giornata di pesca con un mio amico nella solita zona di pesca. Intanto vi accenno che ho ricevuto un verbale dalla guardia di finanza della navigazione per aver violato un certo articolo del codice della navigazione (1161/2°). Tutto è successo mentre ero in acqua con il mio amico sperando di portarci qualche pesce a casa, ma soprattutto per passare una mattinata in compagnia praticando la nostra passione. Comunque uscii più che contento dall'acqua, grazie alla cattura del mio primo esemplare di barracuda ^_^ ^_^ , ma la mia felicità svanì quando il mio amico mi fece notare un foglio di carta appeso tra i tergicristalli della macchina. Ammetto di aver parcheggiato nel demanio marino (in pratica sulla scogliera dove ormai le tante macchine che parcheggiano ogni giorno per la solita pescata si sono create delle strade), ma non credo che mi meriterei un verbale simile. In tutta la fascia costiera NON ESISTE un cartello, un segnale di divieto e nessuna altra indicazione che dice di non sostare, anzi di non entrare nel litorale. Questa è l’ unica cosa che ho dichiarato la mattina stessa quando sono andato a chiarire questo fatto prima dalla guardia di finanza della navigazione e poi in capitaneria di porto. Loro si sono fottutamente sbattuti delle mie contestazioni anche se gli dicevo che non sapevo nulla di questa legge e adesso mi ritrovo a pagare più di 200 €..... assurdo veramente!!!!! :crybaby.gif: :crybaby.gif: :toobad.gif: :toobad.gif: :furious.gif: :furious.gif:
cos'altro potrei fare?? :( :( :(
 
Contacts  Top
41 replies since 20/10/2014, 18:09   1003 views
  Share