PescaSub & Apnea

Bastardi

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 15/10/2014, 19:15
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,024
Location:
Casape RM

Status:


senza parole , solo parolacce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Download attachment
bastardi.htm ( Number of downloads: 122 )

 
Top
mirco99
view post Posted on 15/10/2014, 19:23




Non ho parole che posso utilizzare sul forum per chi ha fatto questo dico solo una cosa li auguro che li succede a lui si sa un compagno che sbaglia capita...
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 19:37
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


Ma questa foto girava già diversi anni fà...al di là del gesto vergognoso non vorrei che qualcuno (contro di noi...) adesso ci stia marciando sopra riproponendola di nuovo... :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:41
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,812
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


Sembra anche un colpo strano dall alto bohh mah beh che è pieno di vogliono però così :-(
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 15/10/2014, 20:37) 
Ma questa foto girava già diversi anni fà...al di là del gesto vergognoso non vorrei che qualcuno (contro di noi...) adesso ci stia marciando sopra riproponendola di nuovo... :hmm.gif:

:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:

ci vogliono boigottare :sick:
 
Top
mirco99
view post Posted on 15/10/2014, 21:39




Spero vivamente sia un falso
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:05
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
792

Status:


...che ci stiano boicottando o non, credo che i "bastardi"(come il titolo del post..) siano in ogni dove, e molte volte si è circondati!
http://bacodaseta.wordpress.com/tag/gatto-...ato-da-freccia/
... :(
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:58
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (rahan @ 16/10/2014, 12:05) 
...che ci stiano boicottando o non, credo che i "bastardi"(come il titolo del post..) siano in ogni dove, e molte volte si è circondati!
http://bacodaseta.wordpress.com/tag/gatto-...ato-da-freccia/
... :(

Caro amico mio...io amo i gatti (e cani...)...mi credi che se fossi un giudice a condannare il responsabile gli darei 30 anni di galera??? Uccidere senza motivo animaletti così dolci e indifesi, per me è gravissimo...

P.S. ma la verità è che in Italia 30 anni non glieli danno nemmeno a chi uccide volontariamente altre persone... :sick: :sick: :sick:
 
Top
mirco99
view post Posted on 16/10/2014, 12:14




Concordo fabio in questo paese nn c'è rispetto di nulla e di nessuno tanto meno per i nostri amici a 4 zampe... :furious.gif: :furious.gif: :furious.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 12:16
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
792

Status:


...Però allo Stato se gli mancano 5 euro e hanno il sospetto che li abbia presi un povero cristo, vedi se non lo ingabbiano.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 12:17

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,643

Status:


Si l'ho vista su facebook , ha ragione fabio di sicuro una foto del genere nuoce alla nostra categoria , certo che il tiro da sopra un po di dubbi li mette ma l'asta di sicuro è da fucile sub . Che dire un coglione che non aveva altro da fare .
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 19:16
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,470
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Corvetto66 @ 16/10/2014, 13:17) 
Si l'ho vista su facebook , ha ragione fabio di sicuro una foto del genere nuoce alla nostra categoria , certo che il tiro da sopra un po di dubbi li mette ma l'asta di sicuro è da fucile sub . Che dire un coglione che non aveva altro da fare .

Nò Tonino...nell'articolo si legge esplicitamente che è una freccia di arco...
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 19:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,474
Location:
Catania

Status:


Comunque fa una rabbia assurda.... Punirei questa cosa con vera inflessibilità! Potrei perdonare la cosa solo se l'avesse fatta una ragazzino minore di 14 fuori di testa... Ma se l'ha fatta un adulto ci vorrebbero davvero un pò di anni di galera: galera vera, e non domiciliari... Povero micio, mi ricorda la mia Dina... :cry: :angry:
 
Top
mirco99
view post Posted on 16/10/2014, 21:07




No termiletto mi spiace nn giistifico ne permetto che nn sia sansionato uno sciocco ragazzino di 14 anni...dato i tempi che corrono li vedo un po troppo cattivi
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 21:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,474
Location:
Catania

Status:


Ti capisco Mirko, anche tu hai ragione... Ma ricordo che quando avevo 12 anni io ho fatto delle cazzate di cui ora mi vergogno, tipo sparare alle lucertole (ma anche ai gatti) con la pistola ad aria compressa, con la cerbottana etc... Oggi che ho una micetta dolcissima e fantastica (ho avuto anche cani) che adoro capisco che allora ero un ragazzino idiota e psichicamente sbandato (per motivi familiari che qua non ti cito), ma crescendo poi ho capito... Gli animali non si toccano... Tranne i pesci che mangiamo, ovviamente... :D
:bye1.gif:
 
Top
14 replies since 15/10/2014, 19:15   231 views
  Share