PescaSub & Apnea

vistia

« Older   Newer »
  Share  
mirco99
view post Posted on 22/10/2014, 15:44




ciao ragazzi come da titolo oggi vado a fare la visita dal medico di famiglia da che da diversi mesi ho undolore alla frnte quando mi immergo molto forte...ora si presenta purea acsa quando piego la testa verso il basso e mi fa anche male un po il viso...anche io temo di avere una sinusite cronica spero che oggi mi ia una terapia adeguta perchč sto impazzendo mi sento constantemente raffredato :furious.gif:
per di piu forse ho fatto un casotto durante l'estate fregandomene del dolre sono sceso un po piu in profdita e quando sono risalito č stato terribile ho sentito un forte sibilo proveniente dalla fronte poi un forte dolore quasi da svenire che mi ha portato anche la nausea...a qualcuno č mai successo nulla di simile? :furious.gif:
 
Top
mirco99
view post Posted on 22/10/2014, 18:55




visita fatta e sinusite confermata dopo aver fatto anche i raggi... :furious.gif: ora come terapia mi ha dato 3 giorni di antibiotico in compresse da 500 mg di Azitromicina Sandoz e per sei giorni ariosol terapia con fluimocil...so che ci sta un medico otirno nel forum se gentilmente mi puo dire se ritiene idonea questa terapia grazie anticipatamente...un'altra curiositą che mi fa tanta paura chiedere se ritiene che devo stare l'ontano dal mare per un po...
 
Top
Massimo Malpieri
view post Posted on 23/10/2014, 00:12




non č mia abitudine prescrivere terapie sul forum, ma vista la precedente consulenza e prescrizione del tuo medico ti consiglio di integrare aggiungendo 1 compressa di deltacortene da 25 mg la sera (a stomaco pieno) per 7 giorni ed un ciclo di 12 insufflazioni pertubariche endotimpaniche e 12 docce nasali micronizzate in ambiente termale.
 
Top
mirco99
view post Posted on 23/10/2014, 00:18




la ringrazio molto dottore per la sua cortese attenzione mi chiedevo se ora posso andare a mare ho mi causerei altri danni?
 
Top
Massimo Malpieri
view post Posted on 23/10/2014, 13:44




direi di aspettare almeno 1 mese altrimenti rischi di peggiorare le cose.
 
Top
mirco99
view post Posted on 23/10/2014, 13:53




la ringrazio molto dottore per la sua cortese attenzione
 
Top
5 replies since 22/10/2014, 15:44   100 views
  Share