Comanche1986 |
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| ragazzi come da titolo apro questo post in quanto avevo intenzione per migliorare ulteriormente la sensibilità del grilletto,sostituendo la molla del dente di sgancio sui miei mares stealth che montano già di serie il perno da 1,5,ho letto di qualcuno che accorcia la molla originale del dente di sgancio,ma la cosa la reputo pericolosa,o alcuni che sostituiscono direttamente la molla usando quella dell'astina del variatore mares o qualcuno reputa ancor meglio quella contenuta nella valvola di carico cressi rigorosamente accorciate e della stessa misura di quella originale mares...volevo chiedervi voi come vi orientate?avete avuto miglioramenti eseguendo questa modifica?inoltre ho notato che la molla del variatore così come quella della valvola cressi differiscono di diamentro rispetto quella originale mares,la modificate con la pinza per adattarla al dente di sgancio mares?inoltre si parla di lucidatura dei cinematismi usando punta dremel in cotone e pasta abrasiva per carrozzieri,ma il dremel va fatto lavorare a basse velocità vero?inoltre va lucidato il dente di aggancio tutto,agite anche sul dente del pistone nella parte che aggancia il dente di aggancio?lo spillo da 1,5 e il perno per montare il grilletto non credo sia il caso di lucidarli dato che sono già specchiati e lisci...Ora la stc sta commercializzando il sistema X release che trovo ottimo e innovativo come sistema,ma per chi come me ha tanti fucili risulta essere troppo dispendioso montare tale dente a tutti i fucili ecco perchè sono alla ricerca di una soluzione decisamente più economica ma cmq valida,non avrò lo stesso risultato del sistema stc ma pazienza,dato che ho dieci oleo evito di spendere 300 euro di denti di sgancio...quali sono i vostri consigli in merito?conosco un negoziante che mi vende praticamente tutto in maniera sfusa,oring mares,viti,posso sia acquistare separatamente le molle del variatore mares che quelle delle valvole cressi,ecco perchè vi chiedo quale siano migliori da montare con dente di sgancio mares e di quante spire vanno accorciate....per quanto riguarda la riduzione dell'attrito tra grilletto dello spark e lo sganciasagola voi agite limando lo sganciasagola o il grilletto,leggendo vari articoli ci sono idee differenti tra chi lima il grilletto chi invece agisce sullo sganciasagola.....consigli?
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