PescaSub & Apnea

acquisto nuovo fucile

« Older   Newer »
  Share  
1000risorse
view post Posted on 2/10/2014, 07:57 by: 1000risorse
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,099
Location:
Sava (TA)

Status:


punti di vista... io credo che l'unica cosa concreta che abbia di meglio sia il guadagno del produttore.
il sottovuoto poi, sul canna 11 rende eccome. prova a confrontare un fucile allagato ed uno sottovuoto canna 11 per apprezzarne la differenza. inutile che la getti sul relativismo mettendo in mezzo i canna 13 che in questo discorso non centrano nulla. anche perchè dire che sui canna 11 il sottovuoto non va perchè le prestazioni sono inferiori ai canna 13 è scorretto. semplicemente perchè anche allagati, i canna 11 sono inferiori ai canna 13.... il paragone vero è quello fra canna 11 per il discorso che sto facendo. ed è innegabile che uno sten11 110 sottovuoto contro un cyranoevo 110 allagato ha la meglio se usiamo pressioni uguali. solo che il primo lo paghi anche meno del secondo se utilizzi quelle volate sottovuoto che costano 30 euro. e se proprio vuoi fare il discorso che il sottovuoto sul canna 11 non è efficace, tanto meglio... spendi meno. perchè per le piccole migliorie del cyrano evo bisogna fare lodi a prescindere dal costo elevato e per le presunte piccole migliorie del sottovuoto sui canna 11 siamo schizzinosi? parliamo di 30 euro di sottovuoto contro forse 160 euro di sovrapprezzo del cyrano evo rispetto ai suoi fratelli più vecchi.

inoltre io includerei nei fucili "Papabili" anche il cressi saetta, che non appartiene al passato. anzi. è più giovane del cyrano evo ed estremizza le considerazioni di daniele 2 sul predecessore SL. anche sul vuoto air ci farei un pensierino visto il prezzo.

Edited by 1000risorse - 2/10/2014, 09:15
 
Web  Top
29 replies since 30/9/2014, 19:24   840 views
  Share