PescaSub & Apnea

Licenza di pesca in mare a pagamento, se ne discute!!

« Older   Newer »
  Share  
TerMiletto
view post Posted on 26/9/2014, 10:13 by: TerMiletto
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,440
Location:
Catania

Status:


Lasciamo stare il discorso licenza: io sarei contrario ma molti da sempre sarebbero favorevoli..... ma la cosa che mi fa davvero incazzare è che sia intesa come

Fondi ai pescatori professionisti

Ed eccovi spiegato perchè da sempre sono contrario alla licenza... e il motivo per cui chi è favolrevole è un ingenuo sognatore... Me lo immaginavo che sarebbe finita così!!! Perchè tra l'essere e il non essere di una nuova legge, qui in italia c'è sempre una terza, frequentissima ipotesi: l'essere di una legge "fatta all'Italiana"... Ragion per cui è meglio che una legge (qualunque nuova legge o regola in più) non venga fatta, anche se apparentemente potrebbe sembrare buona, perchè tanto qui in italia sarà fatta quasi sempre in modo da non funzionare o da funzionare ingiustamente, o di colpire sempre i meno abbienti e i più onesti!!!

Dovremmo pagare noi, per campare proprio quegli stronzi che ci odiano, che ci discriminano, che noi odiamo, e che distruggono il nostro amato mare????
In pratica, finito di raschiare il barile coi soldi dei finanziamenti pubblici, e finito di raschiare il mare di ogni sua forma di vita, invece di fallire, chiudere baracca e cambiare mestiere (come moltissimi imprenditori italiani onesti hanno fatto senza che nessuno li proteggesse) adesso hanno pure la faccia di farsi proprio mantenere da noi scroccando da campà aggratis!!! La loro faccia tosta non ha proprio fine!

Io vi dico subito e chiaramente che non lo farò MMMMAAAI!
:bye1.gif:
 
Top
128 replies since 26/9/2014, 07:50   4915 views
  Share