PescaSub & Apnea

kayak

« Older   Newer »
  Share  
forchettabisius
view post Posted on 2/10/2014, 13:32 by: forchettabisius
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,179
Location:
livorno

Status:


CITAZIONE (pesceserra2012 @ 2/10/2014, 14:04) 
Massimo Forchetta sei veramente innamoratissimo di questa nostra passione il mare e poi giustamente la pesca ..

Coinvolgiamo sempre di piu i ragazzini ......che oggi giorno li vedo sempre piu in difficolta in questa societa un po deteriorata

io credo di condividere più di ogni altro utente sul forum ...e non solo in questo , cerco di trasmettere la mia grande passione per il mare e questa disciplina ....per certi versi discutibile , ma credo molto nell opportunità di far avvicinare i ragazzi al mare e alla pesca , avevo... o ho ... grandi progetti futuri sulla condivisione e su dove farla e renderla compatibile con l esigenze ecologiste di oggi , in particolare portandola a discussione nelle scuole ....il problema di dimostrare questa sostenibilità è riuscire con video comparativi a far vedere quanto inutilmente un pesce ... spesso piccolo poi muore in che modo e farlo vedere sia con la pesca sub che in tutte le forme di pesca esistenti... poi .... dimostrare che siamo gli unici che possono decidere se sparare a un pesce oppure no ... e condividere i sacrifici che ognuno di noi fa per andare in mare ...

condividere la canoa ..il canotto le camminate a piedi o i trasferimenti in ... bici , secondo me oltre a farmi prendere in giro...ho 57 anni , certe volte scatenano una voglia di cercare in tutti noi le giuste motivazioni e rendere possibile quello che per i comuni mortali ...è impossibile , da parte mia c è sempre il desiderio e l emozione come se fosse la prima volta , resto affascinato stupito quando un bel pesce finisce trafitto dalla mia asta ... mi chiedo quale magia o poesia ci sia in tutto questo , e i miei urli di soddisfazione possono essere paragonati a pura ...follia , credo che molti hanno perduto questa gioia e non riescono più a trasmettere la passione e i sacrifici , io dico sempre che nelle parole , non c è un solo significato ... e cosi nei video , non è giusto leggere o vedere solo cosi , va visto e interpretato in 100 modi diversi analizzando tutto , perché è questo qui che porta a ardere dentro di desiderio ... se un domani questo desiderio questa voglia incontrollabile ...finisse dentro di me ... farei altro... avrei oggi bisogno ...di più tempo ...per tutto ....per sempre

follia pura... quanta passione e che soddisfazione ..per me ...naturalmente
Video

solidarietà .... al com de falco... siempre
 
Top
12 replies since 24/9/2014, 00:39   364 views
  Share