PescaSub & Apnea

kayak

« Older   Newer »
  Share  
cupido
view post Posted on 30/9/2014, 22:04 by: cupido




Salve.
Premetto che ne possedevo uno (sevylord hudson) da circa due anni.
Lo usavo prettamente x gite con la famiglia,ma di certo la mattina all'alba non gli facevo mancare la presenza x le mie gite "peschifere".
E' qlcs di pratico se ti sai adattare e diciamo faticare!
Pesa 15 kg..15 minuti x gonfiare e altrettanti x sgonfiare + il ripiego..trasporta oltre 200 kg di peso..nn ti puoi allontanare dalla costa x piu' di 300 metri(fai tu!)...la manovra di risalita e' abbastanza agile anche con piombi...e' stretto e questo ti permette una migliore penetrazione e una buona pagaiata senza intralci con i bordi...e' equipaggiato con retine portaoggetti e sacca quasi stagna...3 sedili rimovibili e altro ancora.
Ma il resto lo devi mettere te...ci vuole una certa preparazione fisica...o l'inteligenza di capire ke se c'č il mare in certe condizioni(e capirai a tue spese quali saranno) e' meglio evitarlo. Pena un gran mazzo. Quindi scegli quando il mare č tavola. Fatti un' ancora e una bella e lunga cima. Assicurati sempre l'ancoraggio(ne ho viste di tutti i colori).
Questa estate e' rimasto gonfio x 15 giorni....come il mio cuore nel ricordo della sardegna. Bello tutto!

Ora nn l'ho piu'....ma questa e' altra storia!!!
 
Top
12 replies since 24/9/2014, 00:39   364 views
  Share