PescaSub & Apnea

dove mettere chiavi auto, cellulare???

« Older   Newer »
  Share  
leandro89
view post Posted on 6/8/2014, 12:46




ciao a tutti, scusate le mie domande un po' assurde ma questo mondo mi sta appassionando tantissimo con il trascorrere delle ore la mia domanda di oggi :D
quando vi immergete dove mettete le chiavi dell'auto o il telefonino? lasciarli incustoditi spesso si va incontro a spiacevoli inconvenienti, ho visto delle sacche in tenuta stagno, vanno bene per mettere questi oggetti o vanno usate per altro?
grazie a tutti per la collaborazione
 
Top
Coolsimo92
view post Posted on 6/8/2014, 12:47




Io come boa sub uso una pancetta (okypa2) e mi porto tutto lì sopra:) ovviamente in un contenitore stagno:):) niente di più comodo:)
Insieme ad acqua e cavolaie varie:):):) provare per creder:)
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 14:58

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,030
Location:
salento.

Status:


cell in macchina e chiave o sotto qualche pietra o contenitore stagno sull pallone.Pero parlo di posti tranquilli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2014, 17:21
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


 
Top
leandro89
view post Posted on 6/8/2014, 18:59




grazie mille per i consigli, piano piano acquisterò tutto! ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 10:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,478
Location:
Città Metropolitana di Cagliari

Status:


Nell'insostituibile boetta stagna della Omer, quella nera grande, e poi la lego alla plancetta. Così stai tranquillo .
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 10:27
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,292
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


Chiave delle scooter, tre le camere d aria della boa, cell e soldi nela custodia stagna della cellular line legata sospra la boa, ero scettico ma tiene benissimo, l ho usata anche con un pi di mare, perfetta...
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 09:45
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Roma

Status:


io uso la Dry box della Omer e non ho mai avuto un problema.

Prima di inserire la chiave elettronica nel contenitore stagno l'avvolgo in un panno in modo da proteggere i contatti elettrici anche da eventuali condense
 
Top
donsaro
view post Posted on 15/9/2014, 16:15




io ho la fortuna di avere la seconda chiave della macchina senza telecomando e dopo aver lasciato tutto in macchina la porto con me sotto la muta proprio sopra l'avambraccio. Tanto quella è in acciaio e anche se prende acqua non fà nulla.
 
Top
Cristian 77
view post Posted on 15/9/2014, 16:41




Dry box Omer
 
Top
danymore
view post Posted on 16/9/2014, 12:19




CITAZIONE (Coolsimo92 @ 6/8/2014, 13:47) 
Io come boa sub uso una pancetta (okypa2) e mi porto tutto lì sopra:) ovviamente in un contenitore stagno:):) niente di più comodo:)
Insieme ad acqua e cavolaie varie:):):) provare per creder:)

quoto in pieno
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 18:49
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
265
Location:
OLBIA

Status:


io metto tutto dentro una borraccia di quella da ciclisti, (se l'acqua non esce neanche entra), che poi fisso sulla atoll della omer
 
Top
11 replies since 6/8/2014, 12:46   1604 views
  Share