PescaSub & Apnea

garanzia muta? Un dilemma!! Help!

« Older   Newer »
  Share  
bassofondo82
icon2  view post Posted on 20/9/2014, 12:21




Il 10 settembre ho acquistato tramite il sito di planet multi store di prato una muta (omer mix 3d 3mm). Una volta controllato il prodotto (arrivato il 15 settembre) mi accorgo di un difetto sul bordo interno della giacca (il neoprene appariva eroso in circa 2cm). Ho fatto presente il problema all'addetto assistenza ma si opponeva in tutti i modi al ricambio della muta. Dopo tante insistenze ho preteso il totale rimborso della spesa effettuata poichè totalmente insoddisfatto del servizio e per paura di ricevere un'altro capo con altro difetto e non ricevere adeguata ed accogliente assistenza per un eventuale altro problema, che può semplicemente capitare. L'ultima email ricevuta diceva che potevo preparare il pacco poichè avevan prenotato il corriere per il ritiro previsto per lunedì 22. M'hann inviato il numero di autorizzazione al reso e relativo modulo solo dopo mia specifica richiesta (poichè scritto chiaramente sul loro sito). Dato che dimostrano questo atteggiamento completamente opposto ad una adeguata assistenza non vorrei che, una volta inviato al negozio il pacco, possano trovare altre scuse per opporsi al rimborso: ad esempio ho chiesto se dovevo inviare anche lettera raccomandata a/r per ottenere il rimborso (clausola scritta sul sito ma non tanto chiara ed esplicita), inoltre, chiedevo se devono inviarmi tramite email anche il modulo DDT da inserire nel pacco (clausola scritta sul sito ma non chiara in merito a prodotti difettati) oltre al modulo di reso/recesso. A tale richiesta non ho ancora ricevuto risposta. E' come se stessero cercando di farmi incappare in qualche errore per non ottenere il totale rimborso.
ps: credo che la professionalità e serietà si noti soprattutto davanti ai problemi. Per incassare son tutti eccellenti e gentili....

Cosa mi consigliate?
Grazie.
 
Top
Pescione
view post Posted on 20/9/2014, 14:37




fatti valere altrimenti son guai :B): :diving.gif: :dev.gif: :boxing.gif: :toobad.gif: :568.gif: :wavetowel2.gif: :risata.gif:
 
Top
antcant
view post Posted on 20/9/2014, 16:38




Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 gg dal ricevimento della merce, se nella mail che ti hanno inviato in risposta hanno preso atto della tua volontà di recedere dal contratto non dovrebbero esserci problemi... ad ogni buon conto sei ancora in tempo ad inviare loro una racc. con r.r. nella quale formalizzi la tua intenzione di recedere.
 
Top
2 replies since 20/9/2014, 12:21   111 views
  Share