PescaSub & Apnea

Mi sono trasferito a BARCELLONA......help

« Older   Newer »
  Share  
tonybow
view post Posted on 14/9/2014, 19:13




Salve ragazzi,come sopra scritto mi sono trasferito da una settimana qui a Barcellona (Spagna)....ho letto di qualcuno che conosce bene come funziona qui. Intanto sono andato in un negozio di pesca che mi ha detto che ci vogliono due licenze...quella federativa ,che mi da lui (70€) e una che devo fare io (18€)
Da domani credo che mi attiverò x farle....qualcuno sa dirmi altro? Qualche consiglio? QUALCUNO VIVE ANCHE LUI QUI???? Ragazzi mettetevi nei miei panni,sono in una città nuova da una settimana e non parlo lo spagnolo....mi sento male e ho bisogno di scendere in acqua. Help!!!!!
Ps ho visto solo distese di sabbia infinite.... :( :(
Devo farmi un ora di treno x vedere un bel po' di roccia
 
Top
sdentex2000
view post Posted on 14/9/2014, 19:28




credo che una valida alternativa in quella zona siano i chilometri e chilometri di frangiflutti ove permesso pescare e lontano dagli sbocchi dei porti...se il fondale è prevalentemente sabbioso i pesci si raccoglierannoa attorno a queste strutture artificiali in gran numero ;)
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 13:53
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,812
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


barcellona spettacolo!!!!! vedrai che non farai fatica ad ambientarti e a imparare lo spagnolo......buna fortuna x il mare e' vero distese di sabbia ma il posto merita ......vai a calella de palafrugeil spettacolo diciamo direzione franciax capirci un pofuori di barcellona molto bello
 
Contacts  Top
Tapù
view post Posted on 15/9/2014, 14:13




Tremenda invidia, città stupenda.
 
Top
tonybow
view post Posted on 15/9/2014, 21:12




CITAZIONE (sdentex2000 @ 14/9/2014, 20:28)
credo che una valida alternativa in quella zona siano i chilometri e chilometri di frangiflutti ove permesso pescare e lontano dagli sbocchi dei porti...se il fondale è prevalentemente sabbioso i pesci si raccoglierannoa attorno a queste strutture artificiali in gran numero ;)

CITAZIONE (luca.luciano @ 15/9/2014, 14:53)
barcellona spettacolo!!!!! vedrai che non farai fatica ad ambientarti e a imparare lo spagnolo......buna fortuna x il mare e' vero distese di sabbia ma il posto merita ......vai a calella de palafrugeil spettacolo diciamo direzione franciax capirci un pofuori di barcellona molto bello

Grazie mille ragazzi.....si è una città stupenda e sono sicuro che tutto andrà nel modo giusto. Domani ho la visita medica x il certificato.
Ragazzi non c'è proprio nessuno che vive da queste partiiiiiii???? :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 08:47
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tonybow @ 14/9/2014, 20:13) 
Salve ragazzi,come sopra scritto mi sono trasferito da una settimana qui a Barcellona (Spagna)....ho letto di qualcuno che conosce bene come funziona qui. Intanto sono andato in un negozio di pesca che mi ha detto che ci vogliono due licenze...quella federativa ,che mi da lui (70€) e una che devo fare io (18€)
Da domani credo che mi attiverò x farle....qualcuno sa dirmi altro? Qualche consiglio? QUALCUNO VIVE ANCHE LUI QUI???? Ragazzi mettetevi nei miei panni,sono in una città nuova da una settimana e non parlo lo spagnolo....mi sento male e ho bisogno di scendere in acqua. Help!!!!!
Ps ho visto solo distese di sabbia infinite.... :( :(
Devo farmi un ora di treno x vedere un bel po' di roccia

Sabato 20 settembre vengo anche io a Barcellona per fare una mini vacanza

:bye1.gif:
 
Web  Top
tonybow
view post Posted on 17/9/2014, 14:21




Claudio quanti giorni ti trattieni? Se ti va potremmo prenderci un caffè....
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Sicilia - Trapani

Status:


Potresti incominciare con registrarti in un forum di pesca spagnolo. Non tarderai molto a farti capire in spagnolo ma per il momento usa google translator e vedi se per caso c'è qualche psub italiano da quelle parti o comunque qualcuno disposto ad inserirti..

Ciaooo
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:30
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tonybow @ 17/9/2014, 15:21) 
Claudio quanti giorni ti trattieni? Se ti va potremmo prenderci un caffè....

Pochi giorni, riparto lunedì 22 settembre.... non conosco nel dettaglio i giri che devo fare con mia moglie pero' un caffè è sempre un piacere

:bye1.gif:
 
Web  Top
ernesternia
view post Posted on 17/9/2014, 15:50




Ciao tony,nel forum www.pescasub.com ci sono diversi ps di barcellona,sui frangiflutti si puo' pescare,prendono anche bei pesci.Escono anche in berca,immagino che qualche zona rocciosa ci sia a largo.Nei negozi da pesca potresti chiedere qualche info sui club pescasub,a barcellona ci sono molti pescasub anche garisti,vedrai non impiegherai molto a conoscerne qualcuno.
 
Top
tonybow
view post Posted on 17/9/2014, 23:04




Ragazzi siete gentilissimi,grazie mille dei consigli....proverò come avete detto!! A presto,magari con qualche bella foto :-)))))))
 
Top
10 replies since 14/9/2014, 19:13   666 views
  Share