PescaSub & Apnea

torcia Frogman.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2014, 11:41
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,897
Location:
Firenze

Status:


Buon giorno,
intanto ringrazio x la Vostra disponibilità,
volevo sapere se era disponibile e previsto un ricambio x l'interruttore della sopra citata torcia, in quanto si è verificata la rottura del medesimo, fuori garanzia, come in altri svariati casi, x il noto problema ruggine sui magneti.
Grazie x l'attenzione, distinti saluti.
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 10:56

Polparo

Group:
Member
Posts:
126

Status:


Buongiorno Chiricahua,
purtroppo il ricambio non è mai stato disponibile, in quanto l’azienda produttrice (Led Lenser) non ha mai fornito parti ricambio ne accolto nostre richieste di modifiche alla torcia in oggetto, ed è per questo che il prodotto è stato eliminato dal listino Cressi da circa 2 anni.
Consiglio provare rivolgersi direttamente alla ditta produttrice (www.ledlenser.com).

Cordiali saluti
CressiTeam
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 11:03
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,897
Location:
Firenze

Status:


Intanto ringrazio x la celerità della risposta,
ma se nn hanno mai dato seguito alle Vostre richieste, dubito ke considerino il singolo acquirente. La questione che mi lascia perplesso, riferito ad una azienda blasonata e leader sul mercato, fornitrice da sempre di ottimi prodotti e soluzioni, di cui sono un estimatore, nn abbia dato una diversa soluzione/opportunità su un problema sistematico, a riguardo di un prodotto nn proprio economico.
Ancora ringraziando, porgo distinti saluti.
:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 15:03
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Roma

Status:


Ciao,
Anche io stesso problema,non sembra esistere pezzo di ricambio in commercio
Mi sono messo in testa però di riprodurlo con un programma di progettazione e di farlo stampare in plastica dura
Vediamo che esce fuori ^_^
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 16:37
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,897
Location:
Firenze

Status:


Ciao, bravo, poi sappimi dire, io ho risolto in altra maniera; la cosa "strana" e' che nn mi hanno più neanche risposto qui, nel filo diretto...
:bye1.gif:

Edited by Chiricahua - 29/11/2014, 19:44
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 01:32

Polparo

Group:
Member
Posts:
126

Status:


L'azienda ha gia' risposto:

Inviato il: 28/4/2014, 10:56
purtroppo il ricambio non è mai stato disponibile, in quanto l’azienda produttrice (Led Lenser) non ha mai fornito parti ricambio ne accolto nostre richieste di modifiche alla torcia in oggetto, ed è per questo che il prodotto è stato eliminato dal listino Cressi da circa 2 anni.
Consiglio provare rivolgersi direttamente alla ditta produttrice (www.ledlenser.com).

Purtroppo di più non può ne dire ne fare, se fosse stato possibile fare qualcosa di valido (a livello aziendale) il prodotto non sarebbe stato eliminato dal catalogo Cressi.

Cordiali saluti
CressiTeam
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 07:43
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,897
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Cressi Team @ 1/12/2014, 01:32)
L'azienda ha gia' risposto:

Inviato il: 28/4/2014, 10:56
purtroppo il ricambio non è mai stato disponibile, in quanto l’azienda produttrice (Led Lenser) non ha mai fornito parti ricambio ne accolto nostre richieste di modifiche alla torcia in oggetto, ed è per questo che il prodotto è stato eliminato dal listino Cressi da circa 2 anni.
Consiglio provare rivolgersi direttamente alla ditta produttrice (www.ledlenser.com).

Purtroppo di più non può ne dire ne fare, se fosse stato possibile fare qualcosa di valido (a livello aziendale) il prodotto non sarebbe stato eliminato dal catalogo Cressi.

Cordiali saluti
CressiTeam

Buongiorno,
questa è la prima risposta da Voi data...
Togliere la torcia dal catalogo serve a nn incorrere in ulteriori problemi similari, ma x i già avvenuti acquisti nn è certo una soluzione. Dal mio punto di vista, sempre con il massimo rispetto, forse qualche diversa soluzione ci sarebbe stata, ma nn mi permetto di suggerire altre possibilità percorribili, xké come già detto, ho risolto il problema.
Distinti saluti.

Edited by Chiricahua - 1/12/2014, 08:08
 
Top
6 replies since 27/4/2014, 11:41   183 views
  Share