PescaSub & Apnea

dorada et spigola

« Older   Newer »
  Share  
le relais
view post Posted on 31/8/2014, 13:01




Ciao Società, sono tornato dopo due mesi è ancora estate frenetica in acqua, un sacco di nuovo incontro tra i cacciatori e pieno di belle immagini nella mia testa.
Ora è tornato e la ripresa dei lavori e il ritorno di calma a pescare ...
Abbiamo fatto un ultimo prima di uscire con un collega, godendo in aggiunta a una giornata molto soleggiata, che era
raro per questo è stato piuttosto marcire ^^

Raggiungere l'acqua all'alba e ai primi posti esecutivi, l'acqua era 21 ° sulla superficie, quasi 15m e 20m anche VISI posizionare l'uscita dovrebbe essere divertente!
il primo pesce sono visti, ma una molto sospetto da parte del dodo, 2 Dentis qui e un po 'bara in agguato
nel bel mezzo di mangiare ...
Che già 4am nuotiamo e ancora non sparare, faremo frugando un buco, non un grande fan di questa caccia, ma
di fare alcune cicale e aragoste io non dico lool
risultato dopo 2 ore sufficienti per un buon pasto con sar e murene e molto altro!
Parlando di cibo, si inizia ad avere una cavità, è tempo di 13h di prendere una certa forza in 15 minuti, ho
decide di andare a punti profondi che sono meno visitati, amico mi darà il barcaiolo e secu!
In primo luogo verso il basso, in acqua chiara su splendide fondi è già un piacere ma un sorriso mi viene sott'acqua
quando vedo la bella Dentis arrivato ... apnea dura, un sopracciglio dorato brilla lontano per poi improvvisamente da largo
una forma allungata che conosco bene, la mia attenzione un bel lupo decide di venire a vedere me non avrà
sospettoso e lontano, ma non abbastanza lontano per il doppio rullo, il tiro è basso, ma si trova ancora sul filo,
essere riassemblati e rende la decisione in superficie con un nuovo bellissimo video ha la chiave, ma la felicità!
Io seguo diversi agachons intorno alla zona, ma il pesce capito il nostro giro e resterà sempre molto
lontano nel blu.
Lasciamo per un paio di punti che ho su sondaggisti, abbiamo ancora caccia 2h ma il successo attuale
non è buono e il pesce lontano!


Va tutto bene, non c'è bisogno di abitare il cambiamento di zona, questa volta se mi offendo un rilasciabile sui punti remoti
la costa e la parte inferiore, l'avvicinarsi della fine della giornata, mi limiterò raffreddare nei primi due ammenda Dentis
mostrare le loro belle squame azzurre e 3 bellissime tamburi svolazzano fra loro strisce ha un buco ...
Ma nonostante il tempo trascorso sott'acqua, rimarrà indifferente al fascino di pattinaggio :) mdrr
Mi sto muovendo per la zona per trovare un lavoro migliore, ma niente da fare, vedo lo stesso pesce, più o meno
lontano ma sembrano conoscere perfettamente la silhouette di cacciatore ^^


11:00 Qui siamo in acqua, decine di agachons un orologio, mi salutano mio amico riciclaggio, e
È ora di andare approccio ...
Andate verso la parte posteriore, ma voglio fare un ultimo punto prima di andare per vari motivi-) e
bella sensazione. Ho annunciato al mio barcaiolo, una sola discesa ma la salita, so già che ci sarà
più, faccio notare che c'è nella vita.
Alcune riflessioni belle ma soprattutto bella sopracciglio dorato, anche se speravo non bello come l'ultimo respiro!
Mentre ho chiesto, appena sopra il termo e osservo in lontananza una bellissima denti e Ballais più
orate intorno al chilo, si erge una bella barra gialla, qui già di grande secondo che io sono in fondo
le pulegge singola freccia nelle vostre mani con la visi che ci penso che la doppia era sempre meglio, finalmente
Come dico spesso il pesce deve andare quindi dovremo aspettare loool ^^^


Ho distingue ora completamente è bello, viene da sopra di me, ma mi sembra non avere distintivo
è ancora lontano, e ho già usato i miei polmoni seconda, ho appena alzo la punta della pistola, solo per mostrare lui
la direzione del lool discesa, lei obbedì, e poi ha iniziato una leggera curva, sai che in generale o pesce
essere messo da parte per osservare meglio te, è il momento di prendere altrimenti sarà troppo tardi ....
perdo il colpo, sarà schiacciante, secondo la freccia alla fine della seconda lunghezza, prima di forare la superficie, ho
già dire che questo è ancora un pattinaggio avere significato sacro, insomma che la felicità, un grande orate sulla mia roccia
è sempre divertente e viene splendidamente finire questa uscita estenuante oltre 12 ore in mare, ma con una bella
fotografie, anche se il fatto di dover lasciare la fotocamera sulla arrow2 non filmerai azione, ma non è per mancanza di
3 go pro, finalmente qualche foto da condividere ancora desiderano a tutti una buona rimonta e bello
caccia a fine estate;-)

[IMG] http://i57.tinypic.com/30k3bdy.png [/ IMG]

[IMG] http://i60.tinypic.com/a31kc2.png [/ IMG]

[IMG] http://i62.tinypic.com/2cqbugz.png [/ IMG]

Un video solo un'immagine poche catture con;-)

Video
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 14:10
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
Livorno

Status:


Bravissimo.
 
Web Contacts  Top
le relais
view post Posted on 31/8/2014, 19:01




grazie mille ;-) :) ;)
 
Top
tricheco
view post Posted on 31/8/2014, 20:30




Belle
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 20:44
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,812
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


fai sempre dei bei video e delle belle catture bravo bel filmato.......il mare regala sempre emozioni
 
Contacts  Top
le relais
view post Posted on 1/9/2014, 10:27




la ringrazio molto per aver lasciato un messaggio
amicizia Cyrille ;)
 
Top
5 replies since 31/8/2014, 13:01   161 views
  Share