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Problemi mk1

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view post Posted on 4/7/2014, 08:04

Saragaro

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Buongiorno , qualche mese fa ho comproto un mk1 . dopo una settimana dall acquisto ha iniziato a vedersi male i numeri per poi spegnersi senza dare segni di vita.Tornato dalle ferie l'ho Mandato in assistenza, dove hanno cambiato batteria ed effettuato i vari controlli.Tornato in mio possesso dopo due settimane orologio si è spento Di nuovo. Rimandato in assistenza nuovamente cambio batteria ecc, riprendo l orologio di pomeriggio funzionante e la sera di nuovo spento. Allora ,visto ciò, ho tolto la batteria affinché si resetasse ma dopo due giorni di nuovo spento. Premesso che l orologio è entrato in acqua 2/3 volte , usato al polso non dura acceso più di una settimana .
Visto quanto esposto ,il mio orologio non credo che abbia un funzionamento corretto, volevo sapere se ce una procedura da fare, magari qualche aggiornamento affinché funzioni correttamente.Attendo notizie se volete a spedirlo di nuovo per verificare finalmente il suo funzionamento o meno .
Attendo notizie

Edited by toremura - 15/7/2014, 01:21
 
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view post Posted on 15/7/2014, 00:21

Saragaro

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upppppppppppppp
 
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paolo gismondi
view post Posted on 16/7/2014, 14:05




ciao per poter capire meglio avrei bisogno di sapere tramite quale negoziante ce lo hai fatto avere in riparazione.
grazie
 
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view post Posted on 17/7/2014, 11:18

Saragaro

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Il negozio è decathlon grugliasco corso allamano 143 GRUGLIASCO (TO) 10095 , l ultima volta me lo avete rispedito con un d.d.t. numero 001233 in data 25/06/2014
codice cliente 0235.
Se avete bisogno di altre info chiedete pure . attendo notizie a presto :bye1.gif:
 
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view post Posted on 27/7/2014, 22:55

Saragaro

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uppppppp,

dopo le ferie ve lo rimando in assistenza, visto che cosi è inutilizzabile , magari lasciando un messaggio con i problemi del computer, sperando di non arrivare ad un anno dall acquisto e non averlo usato niente.
 
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view post Posted on 21/8/2014, 15:52

Saragaro

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Come dal messaggio precedente oggi ho mandato nuovamente l mk1 in assistenza, mi affido alla vostra professionalità per risolvere il problema , arrivato a questo punto anche la sostituzione del computer per intero in quanto entrato in acqua pochissime volte ( le sue condizioni esterne confermano il mio utilizzo prossimo a zero) . Attendo fiducioso a presto
 
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view post Posted on 9/9/2014, 21:22

Saragaro

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Problema risolto dalla assistenza omer , riconoscendo il problema mi ha sostituito l mk1 che ormai è uscito di produzione con un sp1 nuovo di pacca. Ringrazio la omer per la loro professionalità nel risolvere il problema.
 
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6 replies since 4/7/2014, 08:04   178 views
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