PescaSub & Apnea

PINNE XXONE ANAX MEISTER EVO + PATHOS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2014, 23:23     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687
Feedback:
+22

Status:


Antonio, da una parte hai ragione, avrei comunque potuto contattarti prima di trarre conclusioni.
Dall'altra mi dispiace che tu mi accusi di averci ripensato e di accampare scuse, tua supposizione assolutamente non veritiera, come dettoti in privato.
Comunque ti scrivo due cose in privato...
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,332
Feedback:
+40
Location:
NAPOLI

Status:


Risposto in pvt...limato il prezzo come mi hai chiesto .....ma .....ancora non hai deciso !!
Non so a cosa miri, ma cio che dici e vedi solo tu , è tutto paradossale ........con l occasione
:bye1.gif:

Edited by TONY-M3 - 25/8/2014, 12:44
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,332
Feedback:
+40
Location:
NAPOLI

Status:


Pinne ancora disponibili
250,00 SPEDITE
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 12:12     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687
Feedback:
+22

Status:


Come dettoti in pvt, io la mia offerta te l'ho fatta in base al valore che attribuisco alle pinne dopo aver visionato le ultime foto.
Tu hai limato si il prezzo ma non di quanto ti avevo proposto, tutto qui.
Poi non so tu ma io prima di spendere soldi ci penso bene e visto che la cifra che mi chiedi e quella che ti offro non coincidono ci vorrei pensare un attimo come dettoti in privato.
Sinceramente questo tuo starmi col fiato sul collo sia qui che i privato mi sta cominciando a seccare, quindi te lo dico chiaro:
-o accetti la mia offerta e la chiudiamo subito (cioè ti faccio al volo il pagamento);
-o pazienti un attimo e mi ci lasci ragionare sopra senza farmi continue pressioni (fermo restando che se nel frattempo trovi qualcun altro interessato puoi vendergliele senza problemi, io non ti blocco la vendita).
Cordiali saluti :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,332
Feedback:
+40
Location:
NAPOLI

Status:


Sai una cosa Marco .. seccato e basito sono io , stai riflettendo da giorni su 10,00 euro tra domanda e offerta dopo che hai cercato inutilmente il pelo nell'uovo ti senti pressato ? da cosa ? in PVT ho solo risposto alle tue domande , e ti ho dimostrato tutta la volonta a venirti incontro limando ulteriormente il prezzo e tu invece........... sei rimasto con la tua prima offerta per cui continua a riflettere con comodo quanto vuoi io le Pinne NON te le Vendo PIU se vuoi ordinale a Maremotion
Saluti :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687
Feedback:
+22

Status:


Mi spiace che la prendi così, mi stai confermando di avere un brutto carattere.
Non c'è problema.
Buona vendita :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,332
Feedback:
+40
Location:
NAPOLI

Status:


CITAZIONE (Marcoblu @ 22/8/2014, 19:03) 
Libero la coda e mi scuso con Tony che ringrazio per la disponibilità e cortesia dimostrate :bye1.gif:

Come mai tutto ad un tratto ho un brutto carattere ?
Ho forse sei tu che hai tirato troppo la corda .... adesso gentilmente non inquinare piu il post vendita
Grazie
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 15:12     +1   +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687
Feedback:
+22

Status:


Perché ti sei dimostrato gentile fino quando mi hai visto interessato all'acquisto e stavamo per concludere, poi quando ti ho chiesto le foto e ti ho detto che volevo pensarci un attimo hai realizzato che non avresti avuto il guadagno che credevi e hai cambiato di colpo modo di fare.
E volendo dirla tutta, secondo me se uno ti dice che dopo aver visionato le foto SE ok ti fa il pagamento, non è una mossa felice quella di dare per scontato di averle ormai vendute annunciandolo in pompa magna sul forum.
Perché significa scambiare un'EVENTUALITA' per una CERTEZZA.
Secondo me sei stato un po' superficiale ad agire così e poi quando ti ho detto che non le prendevo ti sei incazzato (anche perché ti sei reso conto di aver cantato vittoria troppo presto annunciandolo pubblicamente e ti sei preoccupato che la gente potesse mettere in dubbio la tua correttezza, anche se non avevo scritto assolutamente nulla di negativo, solo che rinunciavo, visto che peraltro era mio diritto) e non dire di no perché il tuo tono è cambiato e me ne sono accorto subito, sei diventato di colpo pretenzioso e anche arrogante.
E quel modo di fare in un venditore non mi piace, tantopiu' visto che non sono certo obbligato ad acquistare e ancor più è sbagliato da parte tua comportarsi cosi se non hai altre offerte valide perché significa darsi la zappa sui piedi.
Comunque per chi fosse interessato alle pinne ribadisco che sembrano tenute bene (anche se non perfette) ma personalmente ritengo il prezzo un po' troppo alto.
Con questo chiudo e ti riauguro Buona Vendita, vorrà dire che metterò via 2 soldi e le prenderò nuove :bye1.gif:
Ps. Nel forum hai scritto usate una volta, poi mi dici in pvt che le hai provate 2 volte...poi boh...
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 15:44     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,332
Feedback:
+40
Location:
NAPOLI

Status:


Il tono è cambiato quando mi sono reso conto che avresti voluto portarmi a venderle x quello che tu volevi e per decidere avevi bisogno di chiedere alla fidanzata ....non a caso la mia offerta si è fermata a soli 10,00 euro di differenza con la tua tanto è vero che anche prima mi hai scritto esplicitamente o accettavo la tua o continuavo ad aspettare.........10,00 euro ti cambiava la vita ?......e poi usarle 1 o 2 volte che differenza fa?
Vedi che cadi nell infantilismo e vuoi trovare un pelo x continuare a risparmiare .....credo che usare per poche ore le pinne e perderci 100,00 euro si piu che onesto ma non scendere a compromessi con chi vuole solo speculare .....
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 16:15     +1   -1

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,654
Feedback:
+16

Status:


Sinceramente io per questo motivo ho ritirato le mie Anax dalla vendita , troppe speculazioni , Marco lasciati dare un consiglio per come sei fatto tu ti conviene comprare queste pinne direttamente nuove , cosi potrai prendertela solo con te stesso se sbagli durezza o scarpetta , altrimenti rischi di non essere contento dell'acquisto e poi ?
Scusa l'intrusione Tony , ma vendevo anche io un paio di Anax nuovissime ed ho avuto simili problemi ,poi per non perderci più di 100 euro ho deciso di tenerle , in ogni caso spero che a te vada meglio , Buona vendita . :bye1.gif:
 
Top
Denticie59
view post Posted on 26/8/2014, 13:49     +1   -1




Saro' di parte,ma Tony x esperienza diretta con me si e' dimostrato in varie circostanze un vero signore,della controparte non sep arres,un abbrraccio ciao Tony :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,332
Feedback:
+40
Location:
NAPOLI

Status:


Pinne vendute a Marcoblu dopo chiarimento in pvt
Si puo chiudere grazie
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 10:46     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,687
Feedback:
+22

Status:


Confermo, tutto chiarito con Antonio, pinne arrivate e ben tenute.
Conto di provarle in settimana :)
 
Top
Lorenzo74
view post Posted on 8/9/2014, 20:04     +1   -1




Odio i lieto fine!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
28 replies since 8/8/2014, 11:03   1237 views
  Share