PescaSub & Apnea

Utilizzo del bite, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Massimo Malpieri
view post Posted on 17/9/2014, 15:46 by: Massimo Malpieri




La ringrazio per il disgustoso diretto al mio commento. Purtroppo io ho frequentato solo sei anni di medicina e non un quadriennio (Come in America -dove richiedono medici italiani per la capacità e preparazione) ed a seguire appena 3 anni di specializzazione in Anestesia e Rianimazione poi ulteriori 3 anni in Medicina Subacquea ed Iperbarica quindi altri 3 in Medicina dello Sport quindi credo che lei abbia ragione: l'osteopatia è la panacea di tutti i mali ed io ho offeso la categoria...però ha dimenticato di menzionare di quante cause pendenti ci sono presso innumerevoli tribunali d'italia per abuso di professione medica :o: .

Per quanto riguarda la letteratura ciò che lei cita è molto interessante ma gentilmente mi dia della documentazione scientifica in merito perchè (forse ho cercato male) su pubmed non ho trovato nulla:

Showing results for osteopathy. Your search for hosteopathy retrieved no results.

Mi è doveroso ricordarle che quanto c'è di letteratura scientifica medica è tutto catalogato e riportato su pubmed, provi a scrivere il mio cognome nella ricerca a riprova di quanto affermo.

Infine, e certamente più importante, come può leggere il mio messaggio era indirizzato ad un personaggio specifico che inventa manovre pericolose ed inutili.

sempre con gentilezza ed educazione. have a nice day.

Prof.Massimo Malpieri

Edited by Massimo Malpieri - 21/9/2014, 00:45
 
Top
12 replies since 8/8/2014, 02:45   754 views
  Share